Migliori notebook del 2020: Quale comprare al prezzo più basso!

Migliori notebook del 2020: Quale comprare al prezzo più basso!

Se state per comprare un notebook, siete nel posto giusto. Economici, da ufficio, per grafici o gamers. Cerca tra le offerte quello che fa per te!

Sembra facile comprare un notebook, ma non lo è per nulla! Specifiche, prezzi, brand, design: sono troppe le variabili nella scelta di quello giusto. Per fortuna vi aiutiamo noi, con una selezione delle migliori offerte sui notebook del 2020! Potete consultare l’elenco dei rivenditori, per trovare quello che fa più a caso vostro. Che siate gamers, grafici, fotografi o se semplicemente cercate il prezzo più basso (alla qualità più alta)!



Notebook economici:

Per chi vuole spendere il meno possibile e fa un uso moderato del notebook. Non serve pagare più di 500 euro, se usate il PC per controllare la mail, andare su internet, sui social, prenotarvi un viaggio o utilizzare software base di editing o fotografia. Di seguito, vi suggeriamo alcuni affari imperdibili!

CHUWI Ubook: Il piccoletto performante

Chuwi è la rivelazione dei notebook super-economici del 2019. Prezzo onesto e prestazioni più che buone!

CHUWI Ultrabook: Il notebook completo!

Sotto i 500 euro, difficilmente troverete di meglio. Se ci riuscite, fatecelo sapere!

Hp 255 G7: Eccellente per chi scrive

Il modello economico di HP. Una garanzia di qualità. E’ il più venduto in assoluto su Amazon. Il motivo è semplice: funziona benissimo!



Notebook di fascia media:

Fascia di prezzo per chi cerca il compromesso perfetto, tra qualità e prezzo. Da 500 ai 1500 euro potete comprare un ottimo PC che durerà anni e vi permetterà di svolgere operazioni complesse. I modelli che seguiranno, sono tutti molto equilibrati nelle prestazioni e hanno eccellenti recensioni online!

Dell Inspiron 14 5000 2-in-1: Professionale!

Performance grafiche eccellenti. Sopra la media per la fascia di prezzo del notebook. Non aspettatevi miracoli dal display, ma nel complesso complimenti a Dell!

ASUS VivoBook S15 (2019-2020): Il miglior notebook qualità/prezzo

Semplicemente perfetto. Lo trovate con processore i7 e schermo IPS. Tra i migliori affari nel rapporto qualità/prezzo in assoluto.

Huawei MateBook D: Schermo e design incredibili

Huawei fa il miracolo e i suoi notebook sono tra i più ambiti. Se lo trovate disponibile (vanno in esaurimento in fretta), sbrigatevi a metterlo nel carrello!



Notebook di fascia alta:

Per il professionista che vuole il meglio. Il prezzo sale, superando anche i 1500 euro. Le prestazioni però sono incredibili! I tre modelli che vi presentiamo, sono capaci di farvi lavorare a un altro ritmo e cambiarvi la vita.

Dell XPS 13 (2019): Perfetto per i grafici

Nulla da invidiare a un Macbook. Perfetto per grafici, fotografi o professionisti che cercano un prodotto di estrema qualità.

HP Spectre x360 (2019): Il 2-in-1 più potente ed evoluto

Design da applausi. E’ il convertibile che ha la potenza più stupefacente. Nell’elaborare dati, rendering, software pesanti, non ha rivali.

Apple MacBook Pro: Se esigete la perfezione

Che dire. Il MacBook Pro tocca i vertici più alti di qualità, cura ai dettagli e sistema operativo.



Notebook per grafici e fotografi:

Consigliati a chi ama fotografia, grafica e montaggio video! Qualsiasi creativo, dovrebbe possedere uno di questi notebook. Per attitudine, designe e prestazioni, si distinguono da tutti gli altri.

Microsoft Surface Book 2: Scheda grafica bomba!

Lo definiscono il Surface Book più potente di sempre. Di sicuro, con quella scheda grafica Geforce GTX 1060 farete tutto quello che volete.

HP Zbook Studio G4: workstation per videomaker

La leggerezza e la potenza di calcolo dello Zbook ne fanno un perfetto strumento per il video editing. Sottovalutatissimo.

Apple MacBook Pro 13 Retina: In assoluto, il top

Lo usano i professionisti hi end. Non costa poco, ma ragazzi!



Notebook per gamers:

Gamers all’ascolto, ecco il pane per i vostri denti. Nel settore notebook, c’è un’intera categoria dedicata a chi ama vivere esperienze adrenaliniche, con un joypad tra le mani e un monitor wide di fronte. Se volete giocare senza rinunce ai migliori videogiochi del momento, ecco cosa dovreste comprare:

Lenovo Ideapad Legion Y530: Prezzo basso e semplicità

E’ il notebook più amato dai giovanissimi.

DELL AlienWare M15: Il mostro di rendering

Scordatevi per sempre lag, rallentamenti e incertezze. Entrerete in un’altra dimensione di gioco con l’AlienWare M15.

MSI GS65 Stealth Thin 2019: Un brand di cui ci fidiamo a occhi chiusi

MSI ci piace per l’enorme attenzione che ci mette nel realizzare notebook di qualità. Questo GS65 è la miglior opzione per avere un gaming di alto livello a un prezzo onestissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *