Migliori PC desktop del 2020: Quale computer fisso comprare?

Migliori PC desktop del 2020: Quale computer fisso comprare?

Cerchi un computer performante ed economico? Scegli un pc fisso! Per casa o l’ufficio, è spesso la soluzione migliore. Quale comprare nel 2020?

Usi il pc per lavorare e vuoi allestire una nuova postazione? Sei nel posto giusto. Un computer da desktop è – solitamente – più potente ed economico di un notebook. Chi si occupa di grafica, fotografia o gaming, lo sa perfettamente. Ma te lo consigliamo anche se lo usi per operazioni più semplici, come task di scrittura, utilizzo di programmi basici e del mondo Office. Quali sono i migliori del 2020? Ne abbiamo selezionati 16, per aiutarti a scegliere quello giusto. Li trovi suddivisi per categorie, così troverai facilmente quello che si adatta alle tue necessità.


Migliori pc fissi All-in-one

Comodi perché hanno tutto incorporato nel monitor. Tengono poco spazio e sono più facili da trasportare. Ottimi per chi non cerca la prestazione pura, ma preferisce la semplicità e il buon design. Buonissimi i prezzi di Amazon! Li consigliamo vivamente.

Lenovo ideacentre All in One A340

Acer Aspire C24-320 All in One, AMD A9-9425

HP Pavilion All-in-One 24-xa0011nl

Lenovo Ideacentre 520 All in One


Migliori PC desktop economici

A meno di 500 euro, si possono trovare delle chicche. Perfetti se li usate per operazioni base scrittura, office, tabelle e software leggeri.

PC DELL 7010 SFF Intel Core i5 3470

Dell Vostro 3668


Migliori pc fissi per fare grafica

Schede video con architetture solide, durabilità, processori i7 e una quantità sufficiente di RAM (minimo 8 GB). Ecco quali sono le priorità per chi usa il pc per fare grafica! I nostri consigli? Questi 3 modelli faranno girare programmi come InDesign, Illustrator, InVision, Maya, Photoshop o Lightroom senza problemi! Perfetti anche per chi si occupa di fotografia o editing video.

Microsoft Surface Studio 2

LENOVO IdeaCentre 720-18ASU

DELL Pc Desktop Vostro 3470

Acer C27 865 (All in One)

Apple iMac 2019 (27″ con display Retina 5K)


Migliori pc fissi per il gaming

La categoria più competitiva. La scheda grafica è solitamente al top (Geforce o Radeon di ultima generazione). Meno fondamentali sono le prestazioni del processore, così come la capacità degli Hard Disk. Con uno di quelli in elenco, giocherai a Fortnite, Ad Aphex Legend o a Call of Duty al massimo delle impostazioni. Divertimento assicurato!

HP Pavillon Gaming 690

HP OMEN 875

MSI Trident A 9SC-634XIB

Dell Alienware Aurora R9 Intel

Corsair ONE i164 PC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *