Quale monitor comprare? La guida completa per fascia di prezzo

Quale monitor comprare? La guida completa per fascia di prezzo

State cercando uno schermo per PC e non volete spendere troppo? Ecco la guida con i migliori monitor da comprare online, con tutte le offerte

Avete un buon PC – portatile o fisso – e state cercando uno schermo su cui lavorare meglio? Siete nel posto giusto. Un monitor di qualità, vi farà lavorare, studiare e video-giocare meglio! Potete usarlo come televisore, come schermo per riprodurre film, serie televisive o fotografie. A seconda delle esigenze però, cambiano i prodoti, le specifiche e i prezzi! Quale monitor sceglere? Ecco la nostra guida, suddivisa per fascia di prezzo.


Monitor economici (sotto i 150 euro)

Se non avete esigenze particolari, non occorre spendere una fortuna. Ci sono degli ottimi schermi a meno di 150 euro. Occhio alle fregature però! I modelli indicati qui sotto, sono la miglior opzione che potete trovare sul mercato.

Samsung Monitor S24D330 (24 pollici): Super affare!

Acer R240Ysmipx (24 pollici): perfetto per l’ufficio

Philips Monitor 271E1SCA (27 pollici): Da gaming


Migliori monitor di fascia media (150-350 euro)

Qui siamo già in una categoria più che buona. Trovate dei pannelli adatti ai professionisti. Fotografi, grafici o semplici amatori, con poche centinaia di euro possono soddisfare le loro esigenze. Un buon monitor di fascia media poi, è perfetto da tenere in casa! Vi servirà da televisore e “hub” tuttofare in cameretta o in soggiorno. Provare per credere. Ecco le occasioni da non perdere:

Samsung U28H750 (28 pollici): Monitor QLED 4K!

HP 32s IPS (32 pollici): Adatto ai fotografi

Acer Nitro RG270bmiix (27 pollici): il sogno dei gamer


Monitor di fascia alta (350-1000 euro)

Volete davvero il meglio? Eccovi serviti. Di seguito, trovate il TOP per ogni categoria (monitor per grafici, monitor per fotografi, per gamer e per l’ufficio). Come sempre, abbiamo selezionato i prezzi migliori che potete trovare online. Ci affidiamo solamente a negozi super-garantiti e affidabili!

BenQ EW3270U (32 pollici): Eccellente per film e serie tv!

Eizo CG2420 (24 pollici): Il monitor leggendario per i grafici

Asus ROG SWIFT PG349Q (34 pollici, curvo): Per un gaming epico!

BenQ SW2700PT: Il più usato dai fotografi professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *