Samsung S8: Foto batteria ‘esplosiva’ e spot video

Samsung S8: Foto batteria ‘esplosiva’ e spot video

Nuova foto ‘esplosiva’ per il Samsung S8! La batteria è stata disvelata. Speriamo vada tutto bene. Inoltre, c’è il nuovo spot video

Continuano le indiscrezioni sul Samsung S8 che, ormai, può vantare il primato di smartphone più atteso degli ultimi anni. Questa volta le notizie sono due, una buona e l’altra un po’ meno. Partiamo dalla cattiva: anche i muri conoscono il tallone d’Achille(r) della Samsung. Quella batteria maledetta, che causò diversi problemi ad alcuni utilizzatori, esplodendo senza preavviso. Una faccenda sgradevole, che la casa coreana tento di insabbiare, senza grandi risultati. Ormai c’è internet, bellezze, che ha ridotto la segretezza a quasi “zero”. Qualche ora fa, un sito cinese è riuscito a procurarsi le fotografie della batteria del mitico Samsung S8, svelando una delle componenti fondamentali dello smartphone. Cosa c’è che non va? Nulla, anche se pare che i tecnici abbiano già avuto problemi con la batteria. Insomma, la storia si ripete? Qua sotto, in calce, la fotografia della batteria e dello schermo!

Samsung S8: Foto batteria ‘esplosiva’ e spot video

Samsung S8: la buona notizia è…

Un report proveniente dalla Corea – ripubblicato dal magazine italiano Optima Italia – svelava che la batteria del Samsung S8 migliora sì rispetto ai precedenti, ma di pochissimo. Sono 3250 e 3750 mAh, contro i 3000 e 3600 del Samsung S7 e S7 Edge. La speranza è che perlomeno le batterie non esplodano, altrimenti l’intera reputazione di un brand potrebbe essere polverizzata in brevissimo tempo. E la bella notizia? Ci arriviamo, un attimo. La Samsung ha lanciato il nuovo spot sull’S8: sono soltanto 16 secondi, per una semplice animazione in due dimensioni. Il riferimento è musicale: le note sono 7: uno strumento compie la scala di “Do”, arrivando all’ottava successiva. Otto note, come i Samsung Galaxy, senza contare i “semi-toni” Edge, Plus e via dicendo. Ancora niente immagini ufficiali, nemmeno nel video sul Samsung S8 (guarda quello precedente). Ma tranquilli, arriveranno: d’altronde questi coreani sono dei maestri del marketing. Sanno perfettamente quando disvelare il prodotto, creando l’effetto sorpresa. Sono un po’ più scarsini con le batterie, ma glielo si perdona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *