Samsung S8: Prezzo esagerato e ultime foto dello smartphone

Samsung S8: Prezzo esagerato e ultime foto dello smartphone

Il Samsung S8 sarà così tanto caro? A quanto pare sì, stando a un’indiscrezione che gira da qualche ora sul web. Ecco il prezzo dello smartphone!

Impossibile non parlare del Samsung S8, a un mesetto dalla sua presentazione ufficiale. Anche perché dal web arrivano in continuazione informazioni a riguardo. L’ultima – riportata dal magazine italiano Optima Italiaè una di quelle cattive. Sembrerebbe che il prezzo del Samsung S8 (il cui schermo si chiamerà Infinity) sarà piuttosto salato, se confrontato con quello dei predecessori (S7 e S7 Edge) e con la concorrenza. Il device costerebbe 999 dollari che, convertiti in euro, fanno 949. Mica poco, ma d’altronde la casa sud-coreana può ormai permettersi di dettare legge sul mercato. I suoi fedeli samsungers non si fanno scoraggiare da cifre simili.

Samsung S8, ma quanto ci costi?

Ribadiamo che la notizia non è affatto ufficiale: si tratta, al momento, di un semplice rumor da web. Se venisse confermata, significherebbe che il Samsung S8 non supera quella soglia psicologica dei 1000 €, ma di davvero molto (troppo?) poco. Per consolare i fan dello smartphone, vi forniamo degli ultimi scatti leakati (dopo quelli sullo schermo superbo) e diffusi su internet. Un anonimo fotografo, ha immortalato il Samsung S8 in un magazzino, sempre da più vicino. Ormai è un continuo susseguirsi di leak, che hanno rovinato gran parte della sorpresa sul device. Poco importa, perché l’hype il 29 marzo sarà comunque alle stelle. In quella data, l’evento newyorkese sarà pieno zeppo di curiosi, fan e giornalisti. Scommettiamo? In calce, ecco le foto. 

Samsung S8: Prezzo esagerato e ultime foto dello smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *