Samsung S8

Samsung S8: stanchi di aspettare, guardiamo video emozionali

Un’attesa interminabile può colmarsi solo con un pieno d’emozione. Se il Samsung S8 non viene alla montagna, una montagna di video piomba dalla Samsung!

Tutti a cercare di reperire maggiori informazioni possibili sul Samsung S8 in uscita. Tutto è stato già detto, tutto già fotografato, spammato, condiviso. In questa ricerca spasmodica, ci siamo imbattuti in alcuni video prodotti da Samsung di cui ignoravamo l’esistenza. Alcuni vi lasceranno veramente a bocca aperta e, possiamo dirlo con certezza, i social media menagers dell’azienda sudcoreana stanno facendo veramente un ottimo lavoro! Nel primo video vediamo uno struzzo imitare la sempre eterna impresa del calabrone. In un classico senza fine: la struttura alare dello struzzo, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso!

Ciak, si gira!

Con il prossimo video entriamo direttamente nell’azienda per vedere i tecnici Samsung all’opera. Come un super laboratorio di esperimenti, sono tutti incamiciati e sterilizzati, neanche fosse in corso un’operazione al cuore. Un prototipo Samsung X (probabilmente il Samsung S8) viene torturato e martoriato per i test di qualità. E giù botte, tuffi, congelamenti, pressioni. Motto finale: Innovation is our legacy, quality is our priority. Come è facile innamorarsi delle parole! Ps: se vi verrà voglia di acquistare uno smartphone Samsung.

Piccola chicca, l’hyperlapse catturato con il Samsung S7! Se le premesse sono queste, chissà cosa verrà fuori per il Samsung S8. Consiglio: aumentate la risoluzione video una volta aperto You Tube!

Nelle ultime settimane non abbiamo fatto altro che sponsorizzare il Samsung Gear S3. Lo abbiamo fatto pensando ad un pubblico esclusivamente maschile. Samsung ci smaschera con un 1 minuto e 20 di “super woman” in azione, con tanto di S3 al polso!

Per finire, un video-carrellata di prodotti Samsung. Finale da occhi lucidi! E ricordatevi: Samsung Galaxy (che sia Samsung S8 o compari) it’s not a gift. It’s a possibility!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *