Cyclette ellittica Kettler

Cyclette ellittica Kettler: Prezzo, recensioni e opinioni, migliori modelli

Se ti serve un’ellittica professionale è tempo di acquistare una cyclette ellittica Kettler, tra i top di gamma del settore.

Quali sono i benefici di una cyclette ellittica? Moltissimi in realtà, poiché al classico movimento cardio che mette alla prova resistenza e cuore, con il movimento ellittico si lavora molto di più sui muscoli delle gambe, degli addominali e dei glutei. I modelli che presentano un manubrio movibile sono perfetti per allenare anche le braccia. Cosa volere di più da un attrezzo sportivo da casa? Una cyclette ellittica Kettler professionale! Vediamo prezzo, recensioni, opinioni e i migliori modelli per un acquisto consapevole. Se, invece, vuoi capire le caratteristiche principali di questi attrezzi sportivi e i migliori modelli di tutte le marche, vai all’articolo principale tramite questo link.

Partiamo dal prezzo cyclette ellittica Kettler

Non stupirti se le cyclette ellittiche Kettler sono costose. I materiali di costruzione, la resistenza del prodotto e molte altre caratteristiche lodevoli, ne fanno un attrezzo di elevatissima qualità oltre che ad un ottimo investimento in salute. Generalmente cerchiamo a consigliamo sempre i prodotti più economici, che possano comunque avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel caso della cyclette ellittica Kettler è proprio la qualità a giustificare il prezzo.

Chi è Kettler: scopriamo il marchio

Kettler è un marchio leader a livello mondiale dei settori home fitness, attrezzature sportive, arredamento da giardino e molto altro. Nasce nel 1949 in Germania, nazione da sempre molto affidabile e attenta ai dettagli. Ad oggi, Kettler è una multinazionale che vendo in più di 80 paesi e conta circa 2500 dipendenti in tutto il mondo.

1 – Cyclette ellittica Kettler Cross Trainer Axos

Questa bellissima cyclette ellittica Kettler è una ellittica elettrica perfetta per un allenamento agonistico e dilettantistico. L’ ellittica Kettler è dotata anche di un computer di allenamento e di un sistema di monitoraggio del battito cardiaco tramite dei sensori sui manici. Tra i punti di forza di questa cyclette ellittica Kettler abbiamo ben 16 livelli di regolazione dello sforzo e un peso del volano consistente (14kg) che garantisce una buona stabilità dell’attrezzo. Le pedane sono regolabili, i cuscinetti a sfera sono resistenti e si allineano automaticamente.

Comodissimi i 12 programmi di allenamento tra i quali scegliere, più la memoria dati disponibile per 4 profili personali. Il sistema frenante magnetico motorizzato garantisce un’elevata sicurezza in caso di stop improvvisi.


2 – Cyclette ellittica Kettler Axos Cross P

Abbiamo già ampiamente recensito questo modello sull’articolo madre dedicato alle migliori cyclette ellittiche dell’anno (qui il link all’articolo). La cyclette ellittica Kettler Axos Cross P offre numerose possibilità di personalizzazione dell’allenamento. E’ un modello di fascia di prezzo superiore al precedente proprio per la sua struttura e la sua tecnologia.

La Kettler Axos è, infatti, una cyclette ellittica elettromagnetica, appartenente quindi all’ultimima generazione di cyclette. Anche in questo caso sono 16 i livelli di regolazione dello sforzo, mentre la struttura pesa complessivamente 60 kg, davvero un bel macchinario per chi desidera scolpire il proprio fisico nella comodità delle proprie mura domestiche. Il computer di bordo riesce anche a tenere traccia di moltissime impostazioni d’allenamento, in particolare:

  • Distanza percorsa
  • Calorie spese
  • Attività cardiaca tramite appositi sensori palmari sulle maniglie
  • Livello di resistenza

Se sei ancora indeciso, leggi qualche opinione post acquisto di chi ha già comprato la cyclette ellittica Kettler Axos:


3 – Cyclette ellittica Kettler Elliptical P

Saliamo ancora col prezzo per trovare un’ ellittica Kettler davvero eccezionale. Rispetto agli altri modelli, il corpo della cyclette si trova nella parte anteriore dell’attrezzo. Questa scelta assicura una maggiore stabilità e, combinata al suo peso e ai suoi materiali di costruzione, diventa praticamente inamovibile. Con la cyclette ellittica Kettler è possibile allenarsi in base a 12 diversi programmi.

Anche in questo caso è disponibile un cardiofrequenzimetro integrato e una clip applicabile sulle orecchie per misurare le pulsazioni. Lo schermo LCD è dotato di retroilluminazione ed è capace di mostrare fino a 7 funzioni contemporaneamente. Un valido prodotto? Molto di più! Consigliatissimo.


4 – Cyclette ellittica Kettler Skylon 1

Anche questo è un modello che avevamo già individuato e recensito in precedenza (qui l’articolo). Questo modello era il vincitore della nostra classifica sulle migliori cyclette ellittiche dell’anno e non è stato un caso. La Kettler Skylon 1 è potentissima e strutturalmente indistruttibile. Oltre alla qualità, bisogna tenere conto anche della comodità. Infatti, questa ellittica è richiudibile! Ottima per chi ha poco spazio in casa.

Kettler SKYLON 1 Grigio
Price Disclaimer

Ma è sicura? Ebbene si! Pesa la bellezza di 80kg complessivamente, di cui 18 kg sono di volano. Come se ciò non bastasse a renderla un ottimo prodotto, possiede 8 programmi di workout e 16 livelli di resistenza diversi. Le recensioni online confermano il nostro amore per questa cyclette ellittica Kettler Skylon 1, eccone alcune:


5 – Cyclette ellittica Kettler Unix P

Ultimo modello della lista e anche il più costoso. Questa cyclette ellittica Kettler Unix P è uno strumento professionale pensato per allenamenti intensivi e regolari.

ELLITTICA KETTLER UNIX P
Price Disclaimer

Leggi alcune opinioni post acquisto:


Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *