cuffie sennheiser wireless

Migliori cuffie Sennheiser wireless: i modelli da viaggio perfetti

Viaggio tra e con le migliori cuffie Sennheiser wireless: Sennheiser HD 4.40, Sennheiser HD 4.50, Sennheiser Urbanite XL, Sennheiser PXC 550

Malgrado Sennheiser sia un marchio molto rinomato tra gli audiofili, di recente si è anche dato alla produzione di cuffie wireless che, generalmente, appiattiscono inevitabilmente il suono. Ovviamente l’azienda ha lavorato moltissimo su questo aspetto, producendo delle cuffie Sennheiser wireless di qualità indiscussa. I modelli disponibili partono da un’ottantina di euro fino ad arrivare anche a quasi 300€. Abbiamo già trattato di moltissimi modelli di cuffie Sennheiser, qui il link all’articolo madre. Oggi parleremo delle migliori cuffie Sennheiser wireless, ideali per viaggiare:

  1. Sennheiser HD 4.40 | Cuffie Sennheiser wireless
  2. Sennheiser HD 4.50 | Cuffie Sennheiser wireless
  3. Sennheiser Urbanite XL | Cuffie Sennheiser wireless
  4. Sennheiser PXC 550 | Cuffie Sennheiser wireless




 

1 – Sennheiser HD 4.40 | Cuffie Sennheiser wireless

Sono le cuffie Sennheiser wireless più economiche di questa lista. La qualità del suono non presenta problemi ed è anzi eccellente. Anche la connettività Bluetooth garantisce una praticità d’uso che soltanto una cuffia senza fili riesce a regalare. Alcuni piccoli difetti riguardano più che altro il comfort una volta indossate: alcuni utenti hanno lamentato una certa rigidità di cuscinetti ed archetto, ma questa è una considerazione abbastanza soggettiva. Il prezzo è sceso moltissimo rispetto a qualche mese fa e potrai trovarle a circa 80€, un vero affare se riesci ad intercettare l’offerta.

Queste cuffie Sennheiser wireless hanno delle recensioni altissime su Amazon, segno di grandissima soddisfazione post acquisto su questo prodotto. Ecco alcune opinioni:

Migliori cuffie Sennheiser wireless: i modelli da viaggio
Leggi tutte le recensioni | Cuffie Sennheiser opinioni

2 – Sennheiser HD 4.50 | Cuffie Sennheiser wireless con cancellazione del rumore

Modello quasi gemello al precedente con l’aggiunta dell’opzione di cancellazione del rumore NoiseGuardTM. Le Sennheiser HD 4.50 sono perfette se utilizzate con il noise cancelling, anche se il suono ne risente leggermente quanto il noise cancelling è attivo. Le cuffie Sennheiser wireless sono dotate di Bluetooh 4.0 e NFC per un accoppiamento con smartphone o dispositivi compatibili semplice e veloce.

Anche in questo caso, ottime le recensioni di chi ha acquistato un paio di cuffie Sennheiser wireless HD 4.50:

Migliori cuffie Sennheiser wireless: i modelli da viaggio
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Cuffie Sennheiser opinioni

3 – Sennheiser Urbanite XL | Cuffie Sennheiser wireless stereo

Le modaiole della lista sono sicuramente queste cuffie Sennheiser wireless Urbanite XL. Il nome dice già tanto su queste cuffie Bluetooth, nel senso che sono veramente XL, ma c’è chi ama portare dispositivi di questo tipo. La batteria è abbastanza duratura (pari a circa 25 ore) e il design, pur essendo ingombrante, mantiene lo stile accattivante di Sennheiser. La caratteristica “maggiorata” di queste cuffie Sennheiser sono i bassi massicci per “un’esperienza da club”, che si allontanano parecchio dalla filosofia del suono super bilanciato di Sennheiser. La tecnologia Multi-connectivity permette, inoltre, di collegare simultaneamente fino a 2 dispositivi BT. Per finire, il design pieghevole rende queste cuffie Sennheiser wireless comodissime da riporre e portare in viaggio, agevolmente riposte nella custodia in dotazione.

Il prodotto rientra anche nell’algorito di Amazon chiamato Amazon’s Choice, il quale premia i prodotti con combinazione di ottime recensioni, prezzo concorrenziale e spedizione veloce. Ecco alcune opinioni post acquisto delle cuffie Sennheiser wireless Urbanite XL:

Migliori cuffie Sennheiser wireless: i modelli da viaggio
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Cuffie Sennheiser opinioni

4 – Sennheiser PXC 550 | Cuffie Sennheiser wireless

Le migliori dell’elenco sono queste cuffie Sennheiser wireless PXC 550: prezzo superiore, confort garantito, qualità del suono eccellente. Anche se non sono progettate per lo sport, potrebbero benissimo essere utilizzate durante l’attività fisica o comunque in lunghe trasferte. Stiamo parlando, infatti, di cuffie Sennheiser wireless di fascia alta, dotate di super cancellazione del rumore adattivo (varia in base al livello di rumore percepito), Bluetooth 4.0 non invadente sulla qualità del suono, design elegante. Perfette da portare in viaggio grazie al design pieghevole, occupano pochissimo spazio in borsa o in zaino. Un must have se viaggi tanto e cerchi un mix perfetto tra noise cancelling, qualità del suono, praticità e design.

Moltissime le recensioni degli utenti su queste cuffie Sennheiser wireless PXC 550, eccone alcune:

Migliori cuffie Sennheiser wireless: i modelli da viaggio
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Cuffie Sennheiser opinioni
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *