maschera led viso fotobiostimolazione

Maschera led viso fotobiostimolazione funziona? Recensioni e opinioni

Cerchi un rimedio efficace a macchie, rughe e brufoletti? Scegli una maschera led viso fotobiostimolazione, il trattamento innovativo per la tua bellezza

I piccoli inestetismi del viso sono il cruccio di donne e uomini di ogni età. Avere la pelle morbida, liscia e senza imperfezioni è il sogno di ognuno di noi e per questo macchie, colorito spento, borse, occhiaie, pori dilatati, brufoletti e rughe sono i principali nemici della nostra bellezza. La vita frenetica che conduciamo ogni giorno, a base di stress, smog, sole e alimentazione scorretta è la causa principale di questi antipatici inestetismi e trovare una soluzione efficace sembra davvero impossibile, per non parlare del fatto che non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare ad un trattamento viso in un centro estetico specializzato. Cosa fare allora per non rinunciare al desiderio di una pelle da invidia?

Maschera led viso fotobiostimolazione: l’innovazione

Come al solito noi di Advister abbiamo la soluzione che fa per voi, una maschera led viso fotobiostimolazione! Abbiamo già parlato di trattamenti estetici e dell’utilizzo della luce led colorata nel nostro articolo sugli ultrasuoni viso. I benefici di questo tipo di trattamento sono tantissimi ed esistono molti strumenti per sfruttare al meglio e in totale relax i vantaggi dei colori e della luce led.

La maschera led viso fotobiostimolazione è uno di questi. Si tratta di un vero e proprio prodotto di tendenza per quanto riguarda i trattamenti estetici. È un dispositivo di ultima generazione, tecnologico, facile e soprattutto veloce da utilizzare, che negli ultimi anni ha spopolato in tutto il mondo, facendo da protagonista nella maggior parte delle fiere e degli eventi del settore estetico. Certo, a guardarlo fa un po’paura. Il design non è proprio accattivante, ma la maschera led viso garantisce risultati sorprendenti, è funzionale e pratica da utilizzare e grazie alla sua struttura e ai fori per occhi naso e labbra si adatta a tutti i tipi di viso. Siamo certi che una volta provata non potrete più fare a meno!

Ma la maschera led viso funziona davvero? Come si fa ad avere una pelle più bella?

Innanzitutto si, la maschera led viso funziona in modo eccezionale! Stiamo parlando di un trattamento viso innovativo ed efficace, che in una seduta da soli venti minuti sfrutta la luce a colori in specifiche lunghezze d’onda per stimolare il viso, aumentando così la circolazione sanguigna nei tessuti e favorendo la produzione di collagene ed elastina, il miglioramento della texture della pelle e la riduzione dell’acne. I risultati saranno visibili già dai primi trattamenti! Noterete fin da subito che il colorito spento del viso sparirà per lasciare spazio ad una pelle luminosa e sensuale, più tonica fin dalle prime applicazioni della maschera led viso.

Come al solito comunque vi consigliamo di effettuare il trattamento con la maschera antiacne e antiage in modo costante e senza esagerare, utilizzandola per un massimo di venti minuti un paio di volte a settimana e in abbinamento a prodotti cosmetici di qualità, così da avere dei risultati duraturi e una pelle più bella a lungo. Durante il trattamento con la maschera antirughe possono essere utilizzati tutti i cosmetici che preferite: maschere cremose e in tessuto, sieri o creme. In questo modo i risultati che desiderate saranno visibili in poche settimane! Per un effetto ancora più intenso vi consigliamo di usare la maschera led viso in abbinamento ad una spazzola per la pulizia profonda della pelle. Ecco qui alcuni suggerimenti per voi:

Il trattamento con la maschera led viso fotobiostimolazione è veloce e facile da fare direttamente a casa, ma soprattutto è sicuro: ogni maschera led viso funziona tramite delle piccole lampadine a led che emettono luce a bassa intensità, per questo il trattamento non prevede assolutamente l’utilizzo di raggi UV e non produce calore. Ciò significa che durante la posa della maschera non si rischiano né danni agli occhi né un’abbronzatura non desiderata sul viso. La maschera led viso oltre ad essere efficace è anche comoda da indossare: ogni maschera antirughe infatti è dotata di cinturino da applicare dietro la testa, per poterla utilizzare anche da sdraiati senza il rischio di farla cadere. Potrete godervi venti minuti di trattamento viso in totale relax!

Maschera Led viso, le lunghezze d’onda utilizzate

Come avrete capito, per la nostra pelle i colori sono un vero e proprio trattamento di bellezza. Avete mai sentito parlare della cromoterapia? Questo trattamento sfrutta i colori per portare benefici a corpo e mente ed è utilizzato nei migliori centri benessere e spa in tantissimi modi diversi, come docce emozionali, lettini cromoterapici e così via. La maschera led viso fotobiostimolazione riprende il concetto di cromoterapia e grazie alle diverse lunghezze d’onda utilizzate punta alla riduzione graduale degli inestetismi della pelle, fino a farli scomparire in maniera definitiva.

Perché una maschera antirughe e antiacne sia veramente efficace deve utilizzare almeno le due lunghezze d’onda più importanti: rossa, per una maschera antirughe e blu, per una maschera antiacne. Entrambe sono scientificamente provate e testate, la loro efficacia nel trattamento è garantita al 100% su tutti i tipi di pelle. Nella nostra guida vi proponiamo due diversi tipi di maschera led viso, quelli a tre colori e quelli a sette colori. Andiamo a vedere le caratteristiche di ogni colore nel dettaglio.

Maschera antirughe a tre colori

Nella maschera antirughe a tre colori generalmente vengono utilizzate le luci led rossa, blu e verde:

  • Rossa: è la più utilizzata in campo estetico anche per i trattamenti corpo. Viene usata per andare a stimolare la produzione di collagene ed elastina (responsabili dell’elasticità, della tonicità della pelle e della rigenerazione più veloce dei tessuti) e per migliorare la circolazione del sangue. Dopo l’utilizzo la pelle appare subito più luminosa, tonica e vitale, le rughe sono meno visibili e si nota un miglioramento consistente dell’aspetto delle imperfezioni.
  • Blu: viene utilizzata per uccidere i batteri che causano l’acne(ne vengono eliminati fino all’80%) e per prevenirne la ricomparsa. Migliora i sintomi e le cicatrici dell’acne ed elimina i pori dilatati, i punti neri e i brufoli. Riduce la pigmentazione e le macchie.
  • Verde: schiarisce e riduce le macchie e i rossori, migliora i segni dell’invecchiamento e accelera il processo di guarigione delle ferite.

Maschera antirughe a sette colori

Nella maschera antirughe a sette colori, oltre alle già citate luci led rossa, blu, verde troviamo anche le luci gialla, azzurra, porpora e bianca. Ogni tipo di luce può essere utilizzato per un trattamento viso personalizzato, specifico e mirato:

  • Gialla: migliora lo scambio di ossigeno tra le cellule, con un effetto detox immediato. La pelle ritrova immediatamente la sua naturale luminosità e appare meno spenta e grigia.
  • Azzurra: allevia lo stress mentale, da energia alle cellule e riduce i gonfiori del viso. Questo tipo di luce è adatta per chi risente molto dello stress, dorme male e ha le borse sotto gli occhi. L’effetto rilassante e drenante della luce azzurra è immediato, la pelle appare subito distesa e sgonfia.
  • Porpora: unisce le funzionalità di luce rossa e luce blu, per un effetto antiacne e tonificante ancora più intenso.
  • Bianca: penetra a fondo nella pelle migliorando la qualità dei tessuti e accelerando il metabolismo. È la luce migliore da utilizzare in abbinamento ad un buon siero viso, per velocizzarne e migliorarne l’assorbimento.

Ogni maschera led viso della nostra guida è realizzata con materiali di alta qualità ed è accompagnata da un manuale d’istruzioni dove sono spiegate nel dettaglio tutte le funzioni e i differenti utilizzi della maschera antiacne e antirughe.



Maschera Led viso, elenco modelli tre colori

  1. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello NBD 3 colori
  2. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Meilyla 3 colori
  3. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Frcolor 3 colori
  4. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Silaite 3 colori

Maschera Led viso, elenco modelli sette colori

  1. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Chinensis 7 colori
  2. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello NBD 7 colori
  3. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Yotown 7 colori
  4. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello ZJchao 7 colori
  5. Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Semme 02# 7 colori

I modelli di maschera antirughe e antiacne sono tanti e per tutte le tasche, andiamo a vedere insieme quali sono i migliori che abbiamo selezionato per voi!

Modelli di maschera antiacne a tre colori

1 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello NBD 3 colori

Questa maschera antirughe è la più economica della nostra guida, costa solo 42,48€ su Amazon! È un dispositivo led a tre colori, ma non utilizza la luce verde, bensì la luce gialla. Questo per ottenere un miglior effetto detossinante.

Il trattamento con la maschera antiacne dura venti minuti e ogni cinque minuti le tre diverse luci colorate si alternano automaticamente. La maschera led viso fotobiostimolazione è comoda e semplice da utilizzare, è realizzata in pvc e si ricarica tramite usb collegandola al cellulare, ma niente paura: il cellulare potrà essere utilizzato senza problemi durante la posa della maschera!


2 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Meilyla 3 colori

La maschera led viso Meilya utilizza le classiche luci blu, verde e rossa. È realizzata in silicone medico che garantisce alla maschera antiacne un’ottima resistenza e aderenza ed è azionata da un telecomando da cui gestire tempo, intensità e colore della maschera antirughe. È disponibile su Amazon a 59,20€.


3 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Frcolor 3 colori

4 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Silaite 3 colori

Anche queste maschere led viso a tre colori utilizzano le lunghezze d’onda delle luci blu, verde e rossa. Hanno caratteristiche e prezzi simili, infatti costano rispettivamente 72,99€ e 73,99€, sono entrambe alimentate a usb e sono realizzate in silicone e gomma. Questi materiali garantiscono un’ottima resistenza e aderenza sul viso della maschera antirughe, per un utilizzo più pratico. Sono inoltre dotate di un comodo telecomando per selezionare tempo, intensità e colore scelti per il trattamento di bellezza.


Modelli di maschera antiacne a sette colori

5 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Chinensis 7 colori

Con il prezzo esclusivo di 65,99€ questa maschera antirughe è la più economica tra le maschere led viso a sette colori. È realizzata in silicone medico per garantire igiene e resistenza. La maschera led viso funziona tramite telecomando ed è ricaricabile tramite usb.


6 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello NBD 7 colori

Questa maschera Led viso ha un design più delicato rispetto a quello delle altre maschere. È disponibile su Amazon a 89,96€ ed è la prima maschera led viso della nostra guida ad essere dotata di un dispositivo a led per trattare il collo. Questo può essere utilizzato sia insieme alla maschera antirughe viso che separatamente.


7 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Yotown 7 colori

Anche questa maschera antirughe è dotata di una maschera dedicata esclusivamente al collo, da usare insieme al dispositivo viso o separatamente. Il controller collegato permette di regolare tempo intensità e colore scelti per personalizzare il trattamento. La maschera led viso fotobiostimolazione è realizzata in abs, un materiale termoplastico resistente e leggero, ed è disponibile su Amazon a 98€.


8 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello ZJchao 7 colori

Anche questa maschera led viso fotobiostimolazione ha un dispositivo che permette il trattamento del collo sia separatamente che insieme al viso. È dotata di telecomando e sono disponibili due modalità di trattamento: maschera antirughe a luce fissa oppure ad intermittenza, per variare i colori durante la seduta ed avere così un trattamento più completo. È disponibile su Amazon a 99,92€.


9 – Maschera Led viso fotobiostimolazione || Modello Semme 02# 7 colori

Questa maschera Led viso è la più innovativa della nostra guida. Per farla funzionare non è necessario un telecomando, basta semplicemente toccarla! È dotata di un sistema touch screen posizionato sulla fronte ed è possibile accendere e spegnere la maschera con un tocco al centro della fronte, mentre si possono scegliere i colori e l’intensità della luce toccando i lati. La maschera antirughe è realizzata in abs, è ricaricabile tramite usb ed è disponibile su Amazon a 112,99€.


Confronta prezzi macchina led viso fotobiostimolazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *