migliori vibratori, vibratore clitoride

Migliori vibratori: breve classifica dei modelli più sfiziosi e divertenti

I vibratori non sono più tabù come nel passato, ma non tutti sono uguali. Ecco una piccola classifica dei migliori vibratori clitoridei del momento!

Stilare una classifica dei migliori vibratori è un’impresa ardua. Soprattutto la scelta di un vibratore per clitoride è forse quanto di più soggettivo possa esserci, perché i fattori che possono essere decisivi sono tanti: dal tipo di corpo a ciò che ti piace. Uno stimolatore clitorideo è un ottimo modo per provare piacere, ma ce ne sono migliaia tra cui puoi scegliere.

Sono accessori che ormai le donne utilizzano con molta libertà. Alcuni hanno delle forme divertenti, altri sono simili a dei gioielli. Con così tante alternative a disposizione, può essere difficile orientarti. Per questo motivo abbiamo pensato di creare una piccola classifica dei migliori vibratori in base alla loro qualità, facilità d’uso, innovazione e look. Puoi trovare tutti i vibratori per clitoride in questa lista, sul sito pleasureroom.it!

1 – Pro Penguin Next generation, succhia clitoride a forma di pinguino

Pro Penguin, realizzato da Satisfyer, è uno dei migliori vibratori in circolazione. Un giocattolino erotico che utilizza la tecnologia di vibrazione dell’aria non vibrante ed è progettato per essere utilizzato su un clitoride, ma può essere utilizzato su altre parti del corpo (ad es. capezzoli). Penguin è impermeabile, ricaricabile e ha 11 diverse modalità di aspirazione. Questo stimolatore clitorideo è realizzato in plastica ABS e silicone.

Ora prova a chiudere gli occhi e a immaginare come potrebbe essere mettere un aspirapolvere piccolo, molto silenzioso, sui tuoi genitali. Un’idea strana? Ti assicuriamo che questo vibratore clitoride ti provocherà un grande piacere, perché succhiando l’aria, provocherà il vuoto all’interno. È un’idea diversa dal solito, forse inconsueta. Ci hai mai pensato prima? Se il pensiero ti sta passando per la testa, potresti voler investire in un succhia clitoride Satisfyer Pro a forma di pinguino.

Potrai premere questo vibratore in silicone e avvertire una piacevole senzazione, proprio come se avessi qualcuno al tuo servizio. Potrai anche regolare la frequenza / potenza, inoltre, questo piccolo stimolatore a forma di pinguino si adatterà perfettamente a vulva e clitoride.

Pro Penguin potrebbe essere paragonato a uno scolaro che svolge il suo compito in modo meticoloso e paziente. Ok, forse l’idea dello scolaro ha spento le tue fantasie, ma credici, provando quest’accessorio avrai la sensazione che all’industria dei giocattoli sessuali finora mancasse qualcosa. Questo stimolatore clitorideo contiene tutte le migliori caratteristiche che un sex toy possa avere: impermeabile, ricaricabile e silenzioso!

migliori vibratori, vibratore clitoride

2 – Sqweel 2, simulatore sesso orale

Tra i migliori vibratori c’è senz’altro lo Sqweel, che a prima vista non sembra davvero un sex toy. È più simile a una ruota idraulica, ma questo è normale, perché è progettato per fare qualcosa che non riesce alla maggior parte dei giocattoli sessuali: simulare il cunnilingus. Ancor più che simulare, si suppone che Sqweel 2 offra una pressione più intensa rispetto al modello originale, inoltre produce a malapena un suono.

Va detto, prima di ogni altra cosa, che Sqweel 2 è un vibratore clitoride tra i più venduti al mondo. Hai avuto sempre e solo sex toy per stimolare il clitoride? Ti anticipiamo che Sqweel sarà un’esperienza completamente nuova. È difficile descrivere la sensazione esatta, ma è decisamente diverso da qualsiasi vibratore che tu abbia mai usato.

Con tre impostazioni di potenza / velocità, puoi rendere la tua esperienza Sqweel intensa, proprio come vuoi che sia. Se ormai il tuo stimolatore clitorideo fa parte della routine, questo può essere un ottimo modo per cambiare le cose e regalarti una sensazione completamente nuova. Particolare non da trascurare… può essere usato sotto la doccia!

Sqweel vanta un’impostazione regolare di “leccatura” con le “lingue” della ruota che si muovono in avanti, e anche un’impostazione all’indietro, con cui le lingue si invertono in direzione. E’ addirittura presente una modalità “sfarfallio”, che fa muovere le lingue avanti e indietro.

migliori vibratori, vibratore clitoride

3 – Twenty One Vibrating Diamond, vibratore per clitoride a diamante

Questo è un vibratore clitoride a forma di diamante, ha 10 diverse impostazioni di vibrazione tra cui scegliere ed è impermeabile e abbastanza piccolo da stare nel palmo della tua mano. La punta viene utilizzata per la stimolazione del clitoride e può essere variata passando a un altro lato del diamante. Si ricarica tramite cavo USB ed è fornito in una confezione regalo nera. Tra i punti a suo favore c’è senz’altro il design insolito e originale.

migliori vibratori, vibratore clitoride

4 – Minu, vibromassaggiatore clitorideo

Altro vibratore clitoride che potremmo definire di lusso è questo Vive Minu, che con il suo design originale e ricercato è senz’altro tra i migliori vibratori in circolazione, anche per il prezzo che si mantiene comunque contenuto. Vive Minu è un vibromassaggiatore per clitoride che non lascerà inesplorato neanche un centimetro del tuo corpo, regalandoti un intenso e piacevole massaggio. Potrai usarlo anche sul clitoride, stimolandolo con le vibrazioni ad azione massaggiante.

Minu è un vibromassaggiatore forte e potente, con una tecnologia che ti offre ben 10 diversi programmi di vibrazione. Potrai davvero divertirti e variare ogni volta le tue preferenze: potrai mantenerlo con una mano e appoggiarlo con la parte piatta sul clitoride, o su altre zone del tuo corpo in cui sai di provar piacer (ad esempio i tuoi capezzoli!).

Come altri migliori vibratori, è possibile ricaricarlo grazie ad un cavo USB, che è incluso nella confezione. Parliamo di un prodotto del tutto sicuro per la tua salute, infatti è privo di ftalati e costruito con silicone anti-polvere, quindi semplicissimo da pulire.


5 – Vesper, vibratore clitoride a forma di gioiello

Partiamo dall’ovvio: il vibratore Crave Vesper è tanto un gioiello funzionale quanto un vibratore. Questa era la premessa che i creatori di questo oggetto di design avanzarono quando lanciarono una (riuscita) campagna di crowdfunding per questo Vesper. Il vibratore è un pendente in acciaio inossidabile, legato a una catena in acciaio inossidabile; il materiale utilizzato è privo di nichel.

Se l’acciaio inossidabile non cattura la tua fantasia per un ciondolo, Crave Vesper è disponibile anche nelle varianti placcata oro rosa e oro 24k. Ovviamente, ogni variante ha un prezzo diverso. È un po’ scoraggiante l’unica opzione di dimensione disponibile per la catena, che potrebbe essere un po’ scomodo per qualche donna, in particolare quelle con il seno più grande, però puoi pur sempre rimuovere la catena e aggiungerne una tua.

Il vibratore, o piuttosto il ciondolo stesso, sembra più un chiodo o forse un proiettile, di sicuro è un vibratore di design. Comunque, è una forma discreta e abbastanza comune da passare come una normale collana. Potresti indossare la collana Crave Vesper in pubblico senza troppi problemi, e potrebbe essere anche un ottimo inizio di conversazione se dovessi trovare in giro una donna che la indossa e la pensa allo stesso modo su come divertirvi.

Consigliamo di caricare il vibratore almeno ogni settimana e di non esaurire completamente la batteria. Se rimane senza carica troppo a lungo, le prestazioni della batteria potrebbero peggiorare notevolmente. Il caricabatterie si trova alla base del vibratore. Per caricare, svita la base (la parte simile alla testa del chiodo), quindi avvita il suo caricatore speciale. Un LED si accende sul caricatore per mostrare che sta facendo il suo lavoro. Il Vesper è ricaricabile tramite USB.

Un’altra cosa da notare è che la Crave Vesper è resistente agli schizzi. Ciò significa che la sua pulizia è certamente facile e puoi versarci sopra dell’acqua. Crave Vesper è praticamente come un chiodo arrotondato e può portare a stimolazioni puntuali come nessun altro, quindi l’aspetto e il design non sono il solo punto forte di questo stimolatore clitorideo.


6 – Enoki, vibratore di design per clitoride

Questo vibratore clitoride è davvero una festa per gli occhi e… non solo per quelli! Il Vive Enoki è disponibile in 3 colori, chic and cool. Nella confezione troverai una scatola nera di cartone rigido contenente Vive Enoki, un cavo di ricarica USB e 2 manuali / opuscoli. L’aspetto e la sensazione di Vive Enoki L’Enoki sono bellissimi, per questo abbiamo deciso di inserirlo nella classifica dei migliori vibratori.

Sembra molto chic e costoso, anche se l’oro è in plastica ABS “normale” ovviamente. Non è un giocattolo pesante tra l’altro e si sente bene in mano. La forma dell’Enoki è composta da 2 semisfere poste una sopra l’altra, una più grande dell’altra. Il bulbo più grande ha un bellissimo disegno che assomiglia un po’ a una dalia. Sulla sfera inferiore sono presenti 3 pulsanti e il foro in cui è possibile inserire il cavo di ricarica USB. Vive Enoki è realizzato al 100% in silicone e la confezione afferma che si tratta di “silicone antipolvere”. È impermeabile al 100%.

Come vibra Vive Enoki? Vive Enoki ha 10 posizioni di vibrazione, 3 delle quali sono fisse. Dopo 3 posizioni stabili, l’Enoki passa a schemi di vibrazione che non è possibile impostare più duri o più morbidi. Bellissimo e da provare assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *