miglior ovetto vibrante Lovense

Miglior ovetto vibrante: Lovense Lush Bullet si controlla tramite app

Quando la tecnologia si sposa con l’erotismo nasce il miglior ovetto vibrante di sempre: il Lovense Lush Bullett controllabile tramite app

Parliamo sempre di quanto sia indispensabile la tecnologia al miglioramento delle nostre vite. Ma cosa succede quando l’hi tech si eccita? Succede che nascono dei bestsellers come questo oggettino qui: il miglior ovetto vibrante di sempre che si controlla tramite app. Lovense Lush, infatti, è un mini vibratore smart. Niente di nuovo, direte voi, visto che esistevano già i vibratori controllabili con il telecomando. Ma per diventare il miglior ovetto vibrante serve molto molto di più. Volete dare una sferzata di freschezza alla vostra relazione o portate avanti una relazione a distanza? Via vecchi e obsoleti tabù e avanti con la sperimentazione del Lovense Lush Bullet, il miglior ovetto vibrante in circolazione! PS: è anche un mini vibratore, discreto e piccolo abbastanza per nasconderlo ovunque. Per cultura personale non possiamo non segnalare il machio Lelo, del quale siamo innamorati. Provate a seguire la pagina Instagram per capire di cosa stiamo parlando: i vibratori Lelo, più che stimolatori sessuali sembrano oggetti di design (leggi l’articolo dedicato).

Chi è Lovense

Lovense è un’azienda di Hong Kong specializzata in giocattoli sessuali interattivi high tech. La mission è ambiziosa: accorciare le distanze in relazioni divise dai chilometri. La verità è che questi sex toys sono diventati un bestseller per tutti, indistintamente. Nel 2010 Lovense produce e lancia il primo smart toy, controllato attraverso la connessione Skype e sincronizzabile con i brani musicali. Il successo è talmente alto che, nello stesso anno, l’azienda decide di produrre un prototipo di seconda generazione in due pezzi: per lui e per lei, con reciproca interattività, sempre connesso a internet. Nel 2014 arrivano i primi sex toys per lui e per lei controllabili tramite app proprietaria, scatenando una vera e propria rivoluzione. In un altro articolo abbiamo recensito i vibratori rabbit economici più acquistati dell’anno, leggilo qui.

Nasce il miglior ovetto vibrante Lush

Nel 2016 viene lanciato l’ovetto vibrante smart Lush Bullet: controllabile non solo tramite app ma anche via Apple Watch, ennesima novità nel mondo dei vibratori smart. Per cogliere il successo di questo prodotto, vi basti pensare che sono stati raggiunti più di 100.000 dollari in fase di pre-ordine su IndieGogo! Lo scorso anno, invece, è arrivato Hush: il primo plug anale bluetooth, anch’esso campione di incassi in fare di pre-ordine (più di 200.000 dollari). Inutile nascondersi dietro le tendine di casa quindi, il mercato di questi prodotti è ben più ampio di quello che pensiamo. Il 2017 è stato un anno particolarmente produttivo per Lovense, con il lancio di Ambi, Domi, Edge e Osci. Chissà che non ne parleremo nei prossimi articoli!

Come funziona Lush Bullet di Lovense | Mini vibratore

Prodotti simili all’ovetto vibrante smart di Lovense Lush  ce ne sono tantissimi, ma nessuno è potente come il Lush Bullet. Iniziamo col dire che l’ovetto vibrante smart è piccolo e discreto. Perfetto per essere indossato senza essere notate, potete utilizzarlo in autonomia oppure lasciarlo gestire al partner. La salute è importante! Se qualcuno solleva indiscrezioni potrete orgogliosamente affermare che gli ovetti sono ottimi per allenare il pavimento pelvico con gli esercizi. Forse non risulterete del tutto credibili, in compenso sarete totalmente in pace con i vostri sensi. Uno dei motti di Lovense infatti è: “Have fun inside and outside of the bedroom!”. L’app di Lovense dedicata permette di utilizzare l’ovetto vibrante a seconda dei propri gusti ed esigenze:

  • Con la funzione di Close range control potrete sperimentare l’ovetto vibrante Lush Lovense quando lo smartphone è vicino;
  • Attraverso il Long distance control, invece, lo smarphone del partner invierà dei segnali allo smarphone accoppiato al dispositivo vibrante regolandone potenza e ritmo. In questo caso qualsiasi distanza può essere coperta, basta una connessione ad internet e l’accesso all’app;
  • I “patterns” sono illimitati. Cosa vuol dire? Che potrete giocare con la fantasia accoppiando diverse intensità. Proprio come un musicista fa con il suo spartito! Di volta in volta potrete salvare i vari patterns creati oppure idearne di nuovi per sorprendere il proprio partner in ogni momento;
  • Attraverso la sincronizzazione musicale è possibile far vibrare l’ovetto Lush a ritmo, guardate il video dimostrativo alla fine del paragrafo. Vi accorgerete di quanto siano potenti i sussulti di quello che sembra un oggettino tenero e innocuo;
  • Per non farsi mancare nulla c’è anche il “sound activated vibrations”: non solo musica, quindi, ma qualsiasi suono può essere trasformato in vibrazione. Non osiamo immaginare ciò che accadrebbe riproducendo il suono di un martello pneumatico.

Com’è fatto il miglior ovetto vibrante Lush Lovense?

La forma del dispositivo ha richiesto numerosi test di perfezionamento. Il risultato finale è un’ergonomia perfetta. Entriamo nel dettaglio per chi non riesce ad avere fantasia. La parte più corpulenta dell’ovetto Lush è quella da inserire, il design curvo è appositamente studiato per raggiungere il punto G e stimolare tutta la zona circostante grazie alle potenti vibrazioni. La “codina”, invece, nasconde un’antenna bluetooth. Il fatto che si estenda oltre il corpo dell’ovetto permette di allargare il raggio di controllo e di non perdere mai la connessione.

miglior ovetto vibrante

Come funziona la app del Lush Lovense?

Tramite l’applicazione diventa immediato il controllo remoto del miglior ovetto vibrante Lovense. All’interno dell’app è possibile trasformare il proprio smarthone in un telecomando personalizzato, potrete toccare e scorrere lo schermo per modificare le impostazioni di vibrazione in tempo reale o creare modelli di vibrazione personalizzati adatti alle esigenze di ognuno. L’applicazione Lovense è compatibile con:

  • iPhone, iPad iPhone, iPad Air, iPad Mini, iPod Touch iOS 9.0 e successivi
  • Android 4.3 e successivi (con bluetooth 4.0 abilitato)
  • Mac (con bluetooth 4.0 abilitato)
  • Windows PC (necessita dell’adattatore bluetooth USB Lovense per connettersi)

Punti di forza del miglior ovetto vibrante Lush

Abbiamo già fatto un elenco delle caratteristiche, ma non abbiamo elencato i veri punti di forza del Lovense Lush, il miglior ovetto vibrante dell’anno:

  • Potrete utilizzare l’ovetto per 1,5-2 ore consecutive prima di doverlo ricaricare
  • È costituito da materiali totalmente sicuri per il corpo e per la pelle
  • È waterproof
  • Si può utilizzare senza mani, lasciandovi liberi di muovervi
  • È ricaricabile tramite USB
  • Ha un anno di garanzia

Opinioni e recensioni degli utenti | Mini vibratore Lush Bullet

Malgrado le ottime recensioni, alcuni utenti hanno recriminato talvolta la stabilità della connessione una volta indossati i vestiti. Questa è la pecca sulla funzione a distanza breve. Utilizzando le opzioni di controllo a lunga distanza, invece, la situazione migliora nettamente. L’app dispone anche di una piattaforma di messaggistica in modo da poter pianificare la “ricreazione”. Tutti sono d’accordo sulla sua silenziosità: il miglior ovetto vibrante Lush è super discreto. Altro piccolo appunto degli utenti (dettato più da disattenzione che da pecca del produttore) è la mancata stimolazione esterna. L’ovetto Lush, infatti, permette una stimolazione esclusivamente interna e non agisce esternamente. La forma e la sua piccola “proboscide” potrebbero trarre in inganno, ma abbiamo spiegato che l’estensione è adatta ad allocare l’antenna. Senza di essa tutta la tecnologia di questo piccolo ovetto prodigio non esisterebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *