vibratori di design lelo

Vibratori di design: LELO è il marchio per l’erotismo raffinato

Cerchi l’eleganza e la raffinatezza anche in un sex toy? LELO è il marchio numero uno per creatività e vibratori di design. Scopriamo i modelli, con prezzi e recensioni.

Tempo fa abbiamo recensito uno stimolatore clitorideo firmato LELO (Sona Cruise), una vera rivoluzione nel mondo dei sex toys (qui l’articolo). Da quel giorno abbiamo continuato a seguire da vicino il marchio LELO, ammirandone prodotti, innovazione, design, creatività e delicatezza. Sicuramente l’azienda è attentissima alle esigenze dei consumer e sa anche quali tasti toccare in fatto di erotismo, poiché non cade mai nella volgarità. Ricapitoliamo velocemente chi è LELO per chi non lo conoscesse e vediamo quali sono i vibratori di design più belli ed apprezzati. Nel frattempo, se ami il mondo dei social e della comunicazione online, ti consigliamo di seguire la bellissima pagina Instagram di LELO, creativa e seducente! Ecco alcuni estratti:

vibratori di design lelo
Fonte: pagina Instagram Lelo

Come nasce LELO e l’idea dei vibratori di design?

Il brand nasce nel 2003 a Stoccolma dal cilindro di 3 creativi fissati con l’originalità. La loro idea ha rivoluzionato in buona parte i confini di un’intera industria, nata da una domanda semplice: e se gli oggetti che usiamo nella nostra intimità fossero belli quanto quelli che mostriamo con orgoglio? Se stai cercando dei vibratori di design, LELO è la risposta. Nel 2016 LELO ha venduto 16 milioni di prodotti, conquistando anche quella fetta di pubblico meno aperto alle novità. Perché ha funzionato? Analizzato da un occhio esterno sono 3 le caratteristiche vincenti del marchio:

  • Design maniacale
  • Innovazione tecnologica
  • Anticipazione di tendenze
vibratori di design lelo
Fonte: pagina Instagram Lelo

Estate alle porte: location e vibratori di design

In quali posti farai l’amore quest’estate? Proviamo ad ipotizzare. In barca? Bellissimo e romantico. In campeggio? Selvaggio e naturalistico. In spiaggia? Anche no, a meno che non tu non voglia andare incontro a quelle fastidiose abrasioni da sabbia. In ogni caso, indipendente dal luogo, potrebbe servirti un sex toy di design per allietare il tutto. Che tu sia in solitudine o in compagnia, sono dettagli! Aggiungi la raffinatezza dei vibratori di design firmati LELO alla tua estate. Ma quali sono i più amati, acquistati e recensiti? Ecco la lista:

  1. Lelo SONA Cruise
  2. TIANI 2
  3. LILY 2
  4. MIA 2
  5. ORA 2
  6. INA Wave
  7. GIGI 2
  8. TOR 2
  9. IDA
  10. LUNA Smart Bead
vibratori di design lelo
Fonte: pagina Instagram Lelo

Vibratori di design LELO: i bestseller dalle forme stravaganti

In questa classifica troverai quelli che sono i vibratori e gli stimolatori più amati dagli utenti, quelli che sicuramente non ti faranno pentire una sola volta del denaro speso per comprarli! Insomma, una vera garanzia di piacevolezza!

1 – Lelo SONA Cruise | Vibratori di design LELO

Avevamo parlato del Lelo in un articolo dedicato e dettagliato (qui il link). Col tempo non ci siamo ricreduti, anzi, siamo sempre più convinti che questo oggettino del piacere, esteticamente buffo, sia un’incredibile rivelazione. Esistono online diverse imitazioni economiche del Lelo SONA, ma nessuna può eguagliare l’originale. Ma cos’è il Lelo SONA Cruise? Chiamarlo stimolatore clitorideo sarebbe riduttivo perché le sue propulsioni (si, te lo spieghiamo più avanti) coinvolgono un’area molto più vasta. Il fratellino minore del Cruise è il Lelo SONA, il quale è privato -appunto- della versione Cruise Control. In realtà, vista la differenza di prezzo minima tra i due, noi vi consigliamo il Cruise poiché è in grado di conservare il 20% della potenza di SONA durante l’uso normale, in modo da poter rilasciare lo stesso 20% quando l’oggetto viene premuto con maggiore potenza contro il corpo (per ovvi motivi di trasporto). Parlavamo di propulsione: ebbene si, il Lelo SONA Cruise è tra i vibratori di design che in realtà non vibra, ma emana onde soniche. Il Sona fa quindi uso delle onde e delle pulsazioni soniche per stimolare l’intera area clitoridea senza desensibilizzare presto la zona come spesso accade con le vibrazioni. Ciliegina sulla torta le 8 modalità di pattern sonori e la possibilità di impostarne l’intensità volta per volta. Vuoi portarlo al mare o in piscina? Potrai farlo grazie alla sua totale impermeabilità. Unico, piccolissimo, trascurabile neo è la silenziosità che si potrebbe migliorare, tuttavia, possiamo affermare in totale sincerità che il Lelo SONA Cruise è il massimo dell’hi-tech per l’intimità.


2 – TIANI 2 | Vibratori di design LELO

Ecco un altro oggettino dalla forma accattivante e colori bellissimi, perfetto da usare in coppia. Tra i vibratori di design, il TIANI 2 ha prestazioni superiori e segnale amplificato rispetto ad altri massaggiatori wireless. Anche in questo caso le 8 modalità di stimolazione per sperimentare ogni volta un piacere diverso. Ma come funziona? La parte più sottile è quella adatta ad essere inserita e quella più spessa si adagia automaticamente sul clitoride. A questo punto è possibile unirsi al partner perché il corpo vibrante è davvero poco invasivo, ma regala emozioni ad entrambi. In più il dispositivo rotondo funge da telecomando e può essere controllato da uno dei due, ah dimenticavamo: ha un raggio di azione di ben 12 metri!

Le vibrazioni aumentano all’aumentare dell’intensità di utilizzo “umana”. Ancora una volta LELO ci stupisce con il perfetto matrimonio uomo-tecnologia! TIANI 2 non ha necessariamente bisogno di essere condiviso, può essere utilizzato in solitaria e accompagnato al tuo vibratore preferito. Oltretutto è completamente impermeabile e ricaricabile. Recensioni a dir poco strepitose:

vibratori di design lelo

3 – LILY 2 | Vibratori di design LELO

Anche in questo caso presentiamo una versione migliorata di quello che era già un bestseller: il primo LILY. Questo vibratore di design è più potente e più bello del precedente, oltre ad avere una forma elegante e discreta. Sembra quasi un piccolo sasso dai colori bellissimi. Novità assoluta: profuma! Una delicata fragranza avvolge l’intera superficie di morbido silicone, impermeabile al 100%. Perfetto da soli, perfetto in coppia, quindi estremamente versatile.

Se ti stai avvicinando solo ora al mondo dei vibratori di design ti consigliamo di optare per il LILY 2 per una stimolazione esterna e poco invasiva. LILY 2 sta nel palmo di una mano ed ha una forma tale da adattarsi perfettamente alle parti intime, anche durante il rapporto di coppia, rimanendo all’esterno. Ecco la soddisfazione post acquisto:

vibratori di design lelo

4 – MIA 2 | Vibratori di design LELO

Passiamo a quello che potrebbe essere un piccolissimo alleato quotidiano per i momenti di noia o di euforia (dipende dai punti di vista). Il LELO MIA 2 è, tra i vibratori di design, quello che ha dimensioni più discrete in assoluto. Si ricarica tramite USB e ricorda la forma di un rossetto, da utilizzare su un altro paio di labbra però! Se ami la stimolazione clitoridea incondizionata, il MIA 2 è pronto a diventare il TUO numero uno. Completamente waterproof anche questo stimolatore con 6 modalità di vibrazione selezionabili. Insomma: un basilare evergreen, inutile ricordarne anche la “sciccosità” inusitata.

Lelo - Mia 2 Vibrator Petal Pink
Prezzo di listino: EUR 83,89
Prezzo: EUR 83,89
Price Disclaimer

5 – ORA 2 | Vibratori di design LELO

Se parliamo di estetica e lusso, consentiteci di affermare che ORA 2 domina incontrastato il panorama dei vibratori di design. Non lo diciamo solo noi ma anche il Cannes Lions Award, uno dei più importanti riconoscimenti alla creatività. In realtà più che un vibratore vero e proprio è un simulatore di sesso orale, il più premiato al mondo. Sei già curiosa di provarlo? E’ l’effetto che fa normalmente.

La versione 2 è ancora più potente della precedente, con tanto di tecnologia Sense Touch, la quale risponde alla pressione con maggiore intensità. Il clitoride viene così stimolato con rotazioni ampie e pulsazioni intense, per non accontentarsi mai. Una piccola protuberanza si solleva dall’estremità piatta dello stimolatore che può essere regolato su 10 modalità di stimolazione intercambiabili. Qui le recensioni di chi l’ha provato:

vibratori di design lelo

6 – INA Wave | Vibratori di design LELO

Molto più di un semplice rabbit (qui i classici) questo INA Wave di nuova generazione, altamente tecnologico. La sua forma particolare riesce a raggiungere il tuo punto G ovunque si trovi, lasciando alla parte più piccola il compito di occuparsi del clitoride. La combinazione di entrambe le parti potrebbe regalarti sensazioni mai sperimentate prima, senza prezzo.

2 VIBE LELO INA ORANGE
Price Disclaimer

Qual è la differenza sostanziale rispetto agli altri rabbit? INA Wave si incurva dentro di te, diventando una vera e propria onda di piacere. Tra i vibratori di design questo è sicuramente molto versatile e non ci sono regole riguardo al suo utilizzo, sperimentalo nelle zone del corpo che ti piacciono di più! Ecco alcune recensioni appassionate:

vibratori di design lelo

7 – GIGI 2 | Vibratori di design LELO

Bellissimo anche il famoso GIGI 2, irresistibile al partire dal nome! La sua forma ricorda vagamente la leva del cambio di una bella automobile lussuosa, spesso oggetto di numerose fantasie erotiche sia maschili che femminili. Ma il GIGI 2 fa molto di più: il suo unico e solo intento è quello di raggiungere il tuo punto G nel modo più efficace possibile.

Bellissimi i colori a scelta tra fucsia, azzurro, rosa o grigio che rendono GIGI 2 tra i migliori vibratori di design sul mercato. Tuttavia, la versatilità è una specie di chiodo fisso per LELO e la punta di questo stimolatore è pensata anche per il semplice utilizzo esterno, sul clitoride. Usalo quando vuoi (è impermeabile), dove vuoi (è silenzioso), come vuoi (è estremamente versatile).

vibratori di design lelo

8 – TOR 2 | Vibratori di design LELO

Maschietti, ora ci occupiamo esclusivamente di voi. TOR 2 è un anello vibrante perfetto da indossare, soprattutto se amate giocare con il vostro partner. Entrambi gli attori dell’azione beneficeranno degli effetti magici regalati dal TOR 2. Vi intimoriscono le dimensioni? Pensate sia troppo grande o troppo piccolo? Don’t worry, è adattabile! Può essere anche indossato sopra o sotto il pene, in base alle proprie preferenze e alla stimolazione che ti aggrada di più. Ce ne sono di più economici? Certo, ma le recensioni concordano tutte nell’affermare la netta superiorità di questo anello dopo averne provati altri economici. Il responso è stato unanime: imparagonabile!


9 – IDA | Vibratori di design LELO


10 – LUNA Smart Bead | Vibratori di design LELO

LELO LUNA ROSA SMART BEAD
Price Disclaimer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *