Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Sex toy per lei: Lelo Sona Cruise è l’ultratecnologico a propulsione che ti manca

Sempre al passo con la tecnolgia? Se è proprio così dovresti provare il nuovo sex toy per lei Lelo Sona Cruise Smart, lo stimolatore clitorideo a propulsione

In Italia siamo semplicemente indietro. Chi conosce le pancine d’amore può capire di cosa stiamo parlando: sostanzialmente di donne, mogli e mamme che non hanno la benché minima percezione della propria sessualità. I mariti, invece, ne hanno fin troppa, tanto da lasciare queste poverine nel limbo del “lo faccio solo perché è mio dovere coniugale”. Se non ne avete mai sentito parlare (ne dubitiamo) e crediate che sia tutta un’invenzione, vi consigliamo di andare a leggere qualche screenshot sulla pagina Facebook del Signor Distruggere. In generale, gli estremismi non ci piacciono e nemmeno le pratiche sessuali all’estremo del pericolo o del sadismo, però ognuno è libero di utilizzare il proprio corpo come meglio crede. La tendenza, comunque, è finalmente di apertura verso il mondo del sex toy per lei e per lui. Scopriamo oggi uno stimolatore clitorideo tra i più tecnologici in circolazione: il Lelo Sona Cruise, arrivato come una manna dal cielo per tutte quelle donne che hanno abbandonato l’illusione dell’orgasmo vaginale. “Non vibra, propelle” (potrebbe essere il pay off).

Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Chi è Lelo?

Lelo è una società fondata in Svezia, precisamente a Stoccolma, nel 2003. Il primo prototipo di sex toy per lei è nato dalle menti di 3 ingegneri e designer – Filip Sedic, Eric Kalen e Carl Magnusson – desiderosi di progettare un prodotto di lusso per il piacere rivolto a donne che hanno già tutto. Il successo è stato clamoroso e oggi Lelo ha 9 sedi, 3 centri di distribuzione e più di 500 dipendenti in tutto il mondo. Online c’è un bellissimo articolo di Wired, titolato “Come nascono i sex toy del futuro” in cui si parla proprio del Lelo Sona Cruise. L’autore dell’articolo intervista il direttore dell’ufficio marketing di LeloSteve Thomson – , cercando di analizzare le ultime tendenze di mercato in questo settore. Qui il link all’articolo per leggere l’intervista completa. I prodotti più venduti del 2016 li scopriamo proprio in questo scritto, grazie alle parole di Steve:

Nel 2016 i best seller femminili sono per ora Ina WaveSoraya e Gigi 2. A questi si aggiunge il nuovissimo massaggiatore prostatico Hugo. Ciascuno di essi ha un fedelissimo seguito sui social media: a renderli così tanto popolari è proprio il passaparola”.

La potenza dei social media, della filmografia e del passaparola

L’esplosione di questi prodotti sul mercato è frutto di plurime combo destinate ad esplodere prima o poi. Per troppo tempo l’universo maschile è rimasto chiuso nella bambagia, pensando che il piacere e il desiderio femminili fossero qualcosa di secondario, di relegato al proprio piacere. Quante volte hai sentito la frase:

“eh ma l’uomo ha bisogno di sfogare i propri istinti, ha un bisogno fisiologico di fare sesso”.

Niente di più sbagliato. Desideri e perversioni di ogni genere non guardano in faccia uomo, donna, colori o religioni (bhè religioni forse si). Dicevamo che il successo di sex toy per lei come il Lelo Sona Cruise è alimentato da una serie di fattori. Non ultimo quello relativo alla filmografia, vedi il tanto blasonato “50 sfumature”. Lo sviluppo di prodotti per il piacere è trainato, inoltre, dallo sviluppo tecnologico, come tutte le tendenze moderne. I cellulari più desiderati sono quelli più costosi e smart, così come i TV. Lo stesso vale naturalmente per il mondo dei sex toy per lei e per lui.

Lelo Sona Cruise, quanto è Smart?

Recentemente abbiamo recensito un altro sex toy per lei di lusso, l’ovetto vibrante Lush di Lovense. Cos’ha in comune con il Lelo Sona Cruise? Innanzitutto sono sex toy per lei estremamente Smart. Infatti, sempre il direttore del Marketing di Lelo afferma:

La tecnologia è decisamente il fattore chiave della nostra innovazione. Sotto la superficie di silicone, i nostri prodotti più recenti sono davvero molto avanzati tecnologicamente, e comprendono cose come l’attivazione sonora, la tecnologia digitale e i sensori di pressione. La nostra tecnologia SenseTouch per esempio è in grado di capire come stai usando il giocattolo e reagisce di conseguenza, come nel nostro best seller Luna Smart Bead.

Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Ciò che sicuramente salta all’occhio è l’allontanamento, a livello di design, dalle classiche forme falliche. Gli smart sex toy per lei e per lui odierni giocano con colori trendy e divertenti, quasi come se volessero perdere la caratteristica di gioco erotico. La bravura degli ingegneri è quella di stravolgere quindi le forme, aumentandone esponenzialmente le prestazioni. Se la cosa ci fa un po’ paura? Un po’ si. Nel senso che se da un lato è vero che un rapporto di coppia nudo e crudo – di reale intesa – è la cosa più bella che ci sia, dall’altro è altresì vero che prima o poi la passione cala, i limiti fisici anche. Talvolta subentra la noia e la ricerca di quell’emozione in più: è a questo punto che il pensiero cade su questi oggetti, da utilizzare in autonomia o in coppia.


Lelo Sona e Lelo Sona Cruise: differenze dei sex toy per lei

Il modello classico è stato il primo ad essere lanciato sul mercato, infatti il Lelo Sona Cruise altro non è che l’evoluzione naturare del fratellino minore Lelo Sona. Lo stimolatore clitorideo di seconda generazione ha aggiunto il Cruise Control (lettori, please, standing ovation)! Questa funzione permette al Sona di mantenere il livello di potenza del motore. Sappiamo bene che nei momenti di passione non abbiamo il pieno di controllo di noi stessi, siamo portati a calcare la mano oppure ad “ammorbidire la presa” (metafore non troppo velate). In poche parole: il Cruise Control esula dai tuoi sfarfallamenti confusionari e mantiene il ritmo per te. E’ come avere un concerto nelle mutande che si rifiuta di suonare la canzone di chiusura! Ad oggi, il Lelo Sona costa 69€ su Amazon, mentre il Sona Cruise costa 72€. Come di consueto vi invitiamo a ricontrollare i prezzi direttamente sulla pagina del prodotto.

Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Sex toy per lei: com’è fatto il Lelo Sona Cruise

Tralasciando il design che ha una forma simile a un qualche improbabile personaggio della Disney, guardiamo ai materiali. Il sex toy per lei Lelo Sona Cruise è fatto in silicone medicale piuttosto rigido, con retro in plastica Abs metallizzata. Il tutto perfettamente sicuro per la salute e anallergico per il corpo. L’assenza di pori sul materiale rende questo oggetto estremamente igienico. Ma la peculiarità maggiore di questo piccolo Sona Cruise è il beccuccio concavo, un piccolo pozzo di piacere. La novità assoluta di questo sex toy per lei è il funzionamento tecnico, anche se detta così non è proprio eccitante: i produttori hanno pensato bene di sostituire i meccanismi di suzione dei classici stimolatori clitoridei ad un propulsore di bassi, neanche fossimo in prima fila ad in concerto rock, sotto la cassa.

Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Il Lelo Sona Cruise è il sex toy per lei all’altezza delle aspettative

Chi ha provato il Lelo Sona Cruise l’ha trovato fin troppo potente. I 3 pulsantini sullo stimolatore clitorideo servono a regolare l’intensità della stimolazione, oltre che ad accendere e spegnere il sex toy. Il bottone centrale, inoltre, è utile per passare da un pattern predefinito all’altro. Caratteristica apprezzatissima è la ricarica tramite USB, che libera dall’incombenza delle pile (cosa c’è di più odioso di una pila scarica nel momento clou?). Naturalmente il Lelo Sona Cruise è waterproof e può essere utilizzato sotto la doccia o in qualsiasi altro contesto “bagnato”. Hai paura che ti si accenda inavvertitamente in situazioni poco consone? No panic, Sona dispone della funzione travel lock (premendo + e – contemporaneamente).

Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Performance del sex toy per lei Lelo Sona Cruise

L’abito non sempre fa il monaco: dietro questo aspetto mite c’è uno stimolatore clitorideo potentissimo. Un cuscinetto, dentro il beccuccio di Sona, fa da altoparlante: spara una serie di impulsi e onde soniche concentrate e potenti. L’intento della casa produttrice era proprio quello di creare delle sensazioni diverse dalla blasonata vibrazione o dalla suzione. Il risultato è proprio un utilizzo strategico delle onde soniche che stimolano in profondità il clitoride senza desensibilizzarlo. Il video ufficiale vi chiarirà il tutto ulteriormente!


Recensioni online di chi ha provato il Lelo Sona Cruise

Abbiamo rintracciato un simpatico articolo di Valiziosa che ha provato il Lelo Sona Cruise (qui il link).  Ad un certo punto si sofferma sulla potenza di questo sex toy per lei, una descrizione talmente dettagliata che merita di essere riportata:

al primo utilizzo ho dovuto tenere il livello di intensità al minimo e posizionare il beccuccio sul cappuccio della clitoride, perché una stimolazione diretta era impensabile. Non mi era mai capitata una cosa del genere. L’orgasmo è arrivato a tempo di record, ma non sono riuscita a passare al secondo, sempre perché la stimolazione era quasi troppa. Nella vasca da bagno le sensazioni sono leggermente attutite dall’acqua e quindi più “sopportabili” (dove sopportabili significa un’altra Grande O a tempo di record), idem quando si prova Sona con uno strato di tessuto (le mutande, nel mio caso) a fare da mediatore. Quanto alla rumorosità, alla prima accensione Sona può risultare parecchio rumoroso, ma appena il beccuccio entra a contatto con la pelle il rumore si attutisce. Attenzione però a tenerlo perfettamente allineato e a contatto con la superficie scelta perché, come per Womanizer, un’aderenza non perfetta porta a rumori aggiuntivi (e molto poco sexy).

Ecco altre recensioni dei clienti che hanno comprato il Lelo Sona Cruise su Amazon:

Lelo Sona Cruise, Sex toy per lei, stimolatore clitorideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *