Migliori vibratori Smart : il Rabbit domina incontrastato

Jooble(1)

Ecco i migliori vibratori Smart Rabbit: economici e funzionali, basta leggere le recensioni di chi li ha utilizzati!

Qualche anno fa La Stampa ha scritto un articolo dedicato alla giornata mondiale del sesso orale. Com’è nata questa ricorrenza? Semplice: gli Stati Uniti, pionieri di castronerie -come sempre- hanno dato vita a un’iniziativa che fosse in controtendenza rispetto a San Valentino. Non a caso hanno istituito la “giornata internazionale del sesso orale” proprio ad un mese esatto dalla ricorrenza più romantica dell’anno. Nell’articolo de La Stampa vengono dettagliatamente riportati anche i benefici che il sesso orale comporta, primo tra tutti il rilascio di endorfine.

Ed è proprio in nome delle endorfine libere che stiliamo questa classifica dei migliori vibratori Smart, modello Rabbit. In commercio esistono oggetti molto economici ma anche molto costosi. I prodotti di questa classifica hanno in comune solo una cosa: sono vibratori Smart e sono vibratori Rabbit. Se stai cercando il meglio del meglio, anche esteticamente, leggi l’articolo dedicato ai sex toys di design firmati Lelo e la classifica aggiornata dei migliori vibratori clitoride.

1 Cos’è un vibratore Rabbit?

Prima di elencare i migliori vibratori Smart, vi siete mai chiesti perché il “Rabbit” si chiama così? Il nome ha una duplice allusione: una a Jessica Rabbit e l’altra alla forma stilizzata di un coniglietto. La struttura è, infatti, composta da due estremità: il corpo centrale più alto e prominente (utile alla penetrazione vaginale, spesso studiato per raggiungere meglio il punto G) e uno di dimensioni ridotte, spesso con un design a due punte (che ricordano le orecchie di un coniglio, il rabbit appunto).

La struttura più piccola è perfetta per la stimolazione del clitoride. Chi ha sdoganato questo sex toy femminile? Ebbene si, la magnifica serie televisiva anni novanta Sex and The City. A primo impatto poteva apparire una serie dalla trama banale e tristemente femminista, ma -alla luce dei suoi sviluppi futuri- ha aperto un mondo di possibilità a tutte le donne schiave dei pregiudizi maschili (ma anche del più becero femminismo moralista).

Per la prima volta, il grande pubblico capisce finalmente che anche la donna ha le sue pulsioni, spesso piene zeppe di sentimentalismi e piagnistei (a differenza dell’uomo). Ma così è se vi pare. E quindi ecco che, dall’inizio del 2000, il vibratore Rabbit ha rivoluzionato in maniera indelebile la masturbazione femminile e la stessa industria dei sex toys. Secondo un’indagine condotta nel 2013 dal sito italiano (che si occupa di questi argomenti molto più spesso di noi) MySecretCase, il vibratore Rabbit è al terzo posto tra i sex toys più venduti online.

2 Migliori vibratori Smart: i vibratori bestseller più economici

1 – Hedo | Vibratore Rabbit con funzione riscaldamento, tra i migliori vibratori Smart

Uno dei migliori e più economici di questa classifica è un super accessoriato Rabbit, che non ha nulla da invidiare ai sex toys di fascia medio-alta. Il prezzo è di soli 26€, in offerta su Amazon oggi (vi invitiamo a ricontrollare il costo direttamente sulla scheda prodotto). Hedo è un’azienda italianissima, specializzata nella produzione di vibratori Smart con materiali sicuri e innovativi.

Tutti i vibratori della linea Hedo sono esenti da flatati, PVC e altre sostanza potenzialmente nocive. Uno dei punti di forza di questo vibratore Smart Hedo è la capacità di auto riscaldarsi, rendendo maggiormente realistica la User Experience! Chi l’ha provato è rimasto estremamente soddisfatto del prodotto, tanto da inserirlo nella classifica dei migliori vibratori.

 2 – Hedo | Vibratore Rabbit con testa rotante e auto-riscaldante, tra i migliori vibratori Smart

Stessa azienda, prodotto super Smart. Questo vibratore non è solo auto-riscaldante, ma anche rotante! A questo prezzo è quasi impensabile trovare un prodotto con le stesse funzioni e con materiali di alta qualità: 28€ per un concentrato di piacere! (Qui la scheda prodotto per ricontrollare il prezzo aggiornato, soggetto a variazioni). La spesa è veramente minima per un oggetto tecnologico come questo Hedo. La testa rotante non è facilmente reperibile nei prodotti di fascia bassa e rendono questo Rabbit uno dei più graditi dell’anno.

Ottimo per un regalo alla propria partner o per una sorpresa alle amiche! Le recensioni dei clienti non lasciano spazio a dubbi e questo modello è sicuramente tra i migliori vibratori Smart, campione di vendite e di soddisfazione post acquisto.

3 – Zemalia Delia | Vibratore Rabbit, tra i migliori vibratori Smart

Con ben 92 recensioni positive, questo oggettino del piacere è in cima alla “catena alimentare dei sex toys”. Funzioni basilari, prezzo irrisorio, tanto piacere. Anche il desing è essenziale e delicato, per nulla volgare. Il suo colore acceso dona ulteriore familiarità a questo prodotto Smart. Cosa fa? Si riscalda fino a 102°, è potente e silenzioso. Dispone di ben 11 livelli e pattern di vibrazione. Attualmente anche questo Rabbit ha un costo irrisorio di 26 euro su Amazon (qui la scheda prodotto aggiornata).

Zemalia Delia è tra i migliori vibratori Smart anche alla certificazione waterproof che estende il suo utilizzo anche a situazioni fuori dal comune, come la doccia. I produttori specificano però che non è adatto ad una totale immersione, quindi meglio evitare il suo utilizzo nella vasca da bagno. Dimensioni? 20 centimetri di lunghezza per 4 cm di spessore.

3 Migliori vibratori Smart: i vibratori bestseller fascia di prezzo media

1 – Vibratore Svacom | Vibratore Rabbit 8 modalità, tra i migliori vibratori smart

In fascia di prezzo media, ma comunque ad un costo contenuto, troviamo questo vibratore rabbit smart dalle forme arrotondate. Chi non ama il design spigoloso può trovare in questo sex toy Svacom l’alleato giusto. Pur essendo “delicato”, è dotato di zigrinature strategiche alla stimolazione. Ovviamente i materiali sono super sicuri: silicone medico impermeabile e inodore. Le modalità di vibrazione sono 8 e l’incurvatura della parte superiore è studiata per intercettare il punto G. Molto bella anche la confezione e la cura dei dettagli. Vale decisamente il prezzo che costa!

4 Migliori vibratori Smart: i vibratori bestseller fascia di prezzo alta

Quando parliamo di vibratori di fascia alta, non possiamo evitare di fare riferimento ad un marchio d’eccellenza in questo settore: Lelo. Ne avevamo già parlato in un pezzo dedicato, qui tutti i dettagli sui bellissimi vibratori Lelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.