tv led 60 pollici

Tv Led 60 pollici: Top 3 prezzo Hisense, Philips, Samsung

Classifica di prezzo dei migliori Tv Led 60 pollici: sul podio del risparmio Samsung, Philips e Hisense. Prezzi, confronti, caratteristiche

Sappiamo benissimo che i progressi sulla risoluzione dei tv hanno incrementato esponenzialmente il mercato dei “giganti”. Ci riferiamo ai tv dai 60 pollici in su, veri must have in un salotto degno di nota. Ci piacerebbe dirvi che la questione si limita all’estetica e all’arredamento, ma non è così. Questi tv sono infatti dei veri e propri ricettacoli di immagini dettagliate, colori brillanti, movimenti fluidi. Riescono a rappresentare il reale in un modo sempre più vivido. La conseguenza è un’esperienza audio-video senza precedenti (almeno per le vecchie generazioni). In questa classifica abbiamo selezionato i tre tv led 60 pollici più economici, in ordine di prezzo decrescente. (Per gli appassionati, ecco altre classifiche sui tv)

Tv Samsung UE65RU8000U: non è QLED, ma merita

Questo tv 60 pollici ha così tanta tecnologia da annullare praticamente la distanza dallo schermo. Il Dynamic Crystal Color, ad esempio, offre un miliardo di colori per immagini davvero realistiche. Inoltre, grazie al sistema HDR Powered by HDR 10+, permette di vedere anche i piccoli dettagli nelle scene più buie. Il Real Game Enhancer, invece, ti consente di giocare a tutta velocità con il massimo controllo. Con la funzione Dynamic Black Equalizer, che ottimizza le immagini e l’audio, puoi immergerti totalmente nel gioco. Nessuno ti potrà frenare durante le tue sessioni di gioco, grazie alla tecnologia FreeSync, con cui puoi evitare l’input lag. Questo, che è uno dei migliori tv 60 pollici, ti consente di trovare in modo facile e veloce i tuoi contenuti preferiti attraverso la Universal Guide, che può memorizzare ciò che ti piace in un’unica schermata. Puoi anche collegare il Tv Samsung ai dispositivi smart come Alexa o Google Assistant. Le recensioni su Amazon sono positive per l’ottimo rapporto qualità/prezzo del Tv Samsung UE65RU8000U. Sempre su Amazon lo puoi trovare in vendita a 779,00 euro.


LG 60UM71007LB: tv che unisce semplicità e solidità

Se non sai quale tv 60 pollici comprare, devi considerare che questo è uno dei pochi in commercio. Oggi, infatti, è più facile trovare dei 55 o dei 65 pollici. Si tratta di un LG dal design molto semplice, ma va benissimo e offre la solidità costruttiva tipica dell’azienda della Corea del Sud. Grazie alla risoluzione 4K, puoi goderti immagini realistiche con dettagli precisi. Il display IPS ti offre una risoluzione quattro volte superiore rispetto al Full HD. Il suono, grazie alla tecnologia Ultra Surround, proviene da più canali audio virtuali, per offrirti un’esperienza più coinvolgente. È uno Smart Tv, perciò, i contenuti possono essere trasmessi in modalità wireless attraverso smartphone e tablet tramite WLAN. Il 60UM71007LB può essere controllato direttamente con la voce attraverso gli assistenti vocali. Chi ha acquistato questo LG, uno dei migliori tv 60 pollici, si ritiene soddisfatto. Se non sai quale tv 60 pollici comprare, LG 60UM71007LB è disponibile su Amazon al costo di 760,00 euro.

Hisense H65U8BE: ottimo 65 pollici senza spendere un occhio

Ora nella nostra selezione dei migliori tv da 60 pollici ti presentiamo un modello un po’ più grande, ovvero da 65 pollici. Si tratta di un tv ultrasottile con una cornice senza bordi. Questo ULED ha un ottimo pannello che, grazie al Wide Colour Gamut, è in grado di riprodurre colori estremamente realistici. L’Ultra Local Dimming, invece, migliora il contrasto e i dettagli delle immagini attraverso gli algoritmi sviluppati da Hisense. Ottimo è anche il sistema operativo VIDAA U3.0 AI che è capace di riconoscere le scene del programma che stai guardando e di ottimizzare la qualità dell’immagine e del suono. Il tv Hisense può regolare qualsiasi contenuto da app, canali tv e dispositivi HDMI. Il DOLBY ATMOS offre un audio a 360°, che ti permette di immergerti in pieno nell’azione. Le recensioni degli utenti su Amazon lo descrivono come un apparecchio elegante e di qualità, anche se qualcuno non è soddisfatto del media player integrato. Se vuoi acquistarlo, lo trovi sempre su Amazon al prezzo di 899,00 euro.

Modelli precedenti:

Samsung KU6500 4K 65”

Selezionato come “più caro” di questa classifica, in realtà -paragonato al mercato generale- non lo è affatto. Il prezzo è congruo alle fantastiche prestazioni di questo tv Ultra HD, con risoluzione 4K. Naturalmente è una smart tv con collegamento wireless. Ciò vuole dire eliminare i cavi dall’appartamento e far risaltare la bellissima linea minimal di questo Samsung. Grazie anche al “ConnectShare” potrete guardare tutta una serie di contenuti soltanto collegando un USB o HHD al tv. Nulla da aggiungere a commento dei già citati 4K di risoluzione, vi basti pensare che è 4 volte superioreai tv Full HD. Leggete la scheda prodotto per avere tutte le informazioni specifiche che desiderate e scoprite qual è la distanza ideale tv-divano.

Philips 65HFL2859T 4K 65”

Specificamente pensato per l’hospitality, questo tv ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Dobbiamo infatti tenere in considerazione il costo maggiorato dei tv con funzioni centralizzate e la qualità del marchio. Philips è da moltissimi anni nel mercato delle televisioni e la sua reputazione colloca quest’azienda tra i top di gamma (guardate il video per scoprire cos’è un tv hospitality o leggete l’articolo dedicato). Questa bellissima smart tv Philips ha una risoluzione 4K Ultra HD, estremamente completa nelle funzioni di gestione. I vostri ospiti rimarranno basiti dall’accoglienza che troveranno nei vostri spazi di ospitalità! Non perdetevi l’occasione e il prezzo super.

Hisense H65M5500 4K 65”

Approfittate dell’ultimo pezzo disponibile. Se non avete dimestichezza con questa marca, vi consigliamo di leggere altri articoli a riguardo. Lungi dal convincervi, andiamo dritti al punto. L’azienda cinese si è concentrata, negli ultimi anni, sulla produzione di validi tv a prezzi concorrenziali. I risultati sono sorprendenti. Le tv Hisense si distinguono per l’eleganza ed il design minimal, ma anche per le prestazioni. Questo bellissimo tv fa parte della serie M5500 con Slim Design e 8 milioni di pixel tutti da scoprire. Con tecnologia Ultra HD e HDR, immagini, luci e colori, hanno raggiunto livelli mai visti. 65 pollici corredati da tecnologia VIDAA, che vi aiuta a passare velocemente da un app all’altra della smart tv, come un semplice cambio canale. A portata di clic anche Live tv, Video on Demand, Social Networks, il mondo infinito della rete e un vero e proprio Personal Media Center (per le vostre foto, video, applicazioni). Il prezzo è tra i migliori sul mercato dei tv led 60 pollici.

Aggiornamento articolo scritto da Marco Puricelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *