MIGLIORI TV 2017

Migliori tv 2017: Gli over 90 pollici futuristici Samsung, Nec

Quali sono i migliori tv 2017? Al limite della fantascienza, ecco gli schermi over 90 pollici per esigenze private e aziendali. Preparatevi ai prezzi da capogiro!

C’è chi chiede un mutuo per comprare la macchina o la casa. Poi c’è chi i soldi li butta dalla finestra e allora paga anche qualcuno per cercare su Google: migliori tv 2017. Se vi siete imbattuti in questo articolo vuol dire che amate l’Hi-tech e volete il prodotto più esclusivo in assoluto, senza badare a cifre. Dimensioni e pesantezza, limitanti per qualsiasi persona che dispone di uno spazio abitativo “normale”, per voi ricconi saranno solo caratteristiche da sfoggiare. Se volete ricreare l’emozione del cinema nel salotto di casa vostra, dovete assolutamente tenere presenti le nostre proposte extra-lusso.

NEC Multisync E905 90” Led Full HD: conferenze aziendali al top

Pur essendo tra i migliori tv 2017, con ben 90”, non ha un prezzo eccessivo rispetto alla media di mercato. Il display LCD dispone di una risoluzione Full HD ricchissima di dettagli, livelli di nero abbastanza piacevoli. Questo NEC ha un sensore di luce ambientale programmabile, per un ridotto consumo di energia e livelli di luminosità gradevoli agli occhi. Tale caratteristica (insieme alle dimensioni, naturalmente) lo rende particolarmente adatto per conferenze aziendali o grandi spazi espositivi (tipo mostre o musei). Malgrado la mole ha un design snello e altoparlanti integrati. Il suo costo è di 12.726€. Quasi quello di un’utilitaria!

NEC Multisync E905 Monitor
Price Disclaimer

Samsung ME95C 95” Full HD: una parete di emozioni

Qui entriamo veramente nella fascia extra lusso. Se il NEC è paragonabile ad un’utilitaria, con questo Samsung possiamo parlare già quasi di una bella Mercedes. Con un prezzo di 26.596€ supera i migliori tv 2017 diventando il THE BEST. Inevitabilmente consigliamo l’uso aziendale, ma niente può fermare il riccone incallito! Quindi si: se volete stupire, attirare l’attenzione, godere delle prestazioni migliori, crearvi il cinema in casa, questo è il prodotto disegnato per voi. Non lascia spazio all’immaginazione con la flessibilità degli schermi e rotazione automatica delle immagini. Dispone di una risoluzione Full HD con 1920 x 1080 Pixel e ben 1,073 miliardi di colori. Le dimensioni della sua stazza fisica vantano 2127,2mm di larghezza per 45,8mm di profondità e 1210mm di altezza. Pesa la bellezza di 66,5 kg, se in un impeto di contentezza vi vien voglia di abbracciarlo vi consigliamo di non sollevarlo!

Samsung Class 105S9 Curved 4K UHD 105”: come sfiorare la fantascienza

Se parliamo di migliori tv 2017 e tv extra-lusso non possiamo non nominarvi questo mostro dell’innovazione Samsung. Preparatevi al prezzo: 119,999 dollari!!! Lo schermo curvo ha il sapore del fantascientifico e regala un effetto panoramico mozzafiato da 105 pollici. Se siete curiosi di leggere tutte le caratteristiche del prodotto qui il link dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *