Monitor in offerta: Gli affari del Black Friday 2018, per gaming e ufficio

Monitor in offerta: Gli affari Amazon del Black Friday 2018, per gaming e ufficio

Avete bisogno di un monitor per il vostro computer? Questo è il momento giusto per comprarlo. Date uno sguardo alle migliori offerte su Amazon del Black Friday 2018!

Nello sconfinato catalogo Amazon, sono talmente tanti i prodotti in sconto da perdere l’orientamento. Sui monitor la sezione è molto chiara e particolarmente ricca di ribassamenti di prezzo. Alcuni sono etichettati con un timbro “Black Friday”, altri sono scontati senza tanti fronzoli. Poco importa, se avete bisogno di un monitor per il vostro pc – portatile o fisso – questo è il momento giusto per comprarlo. Gaming (qui i bestseller 2018), uso professionale, utilizzo domestico o da grafico, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma quali sono i migliori monitor in offerta? E quali comprare, senza perdere la testa nell’eccitazione collettiva?

1 Tanti Samsung, ma anche Asus e Acer non scherzano!

Tra i marchi in prima linea sulla convenienza, ci sono Samsung, Asus e Acer. Tre eccellenze che consigliamo da tempi non sospetti. In quasi tutte le nostre guide dedicate in effetti, abbiamo incluso diversi modelli della coreana e delle due taiwanesi. Occhio però all’interessante BenQ, con il suo GW2780 da ufficio (dotato di Brightness Intelligence Flicker Free) e a LG, con il suo monitor per grafici da 27 pollici LG UK850. Insomma, spulciate le offerte che trovate qua sotto, troverete certamente pane per i vostri denti.

Benq GW2780: Perfetto per l’ufficio (-24%)

Samsung U28H750: QLED dai colori incredibili (-36%)

Asus VG248QE: Al ritmo frenetico dei gamer (-43%)

Samsung C32JG52: Il curvo per videogiochi e grafica (-21%)

Acer Nitro RG270bmii: IPS da gaming di gran qualità (-15%)

Acer H7 H277HUsmipuz: Ottimo per grafici (-30%)

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *