Occhiali da sole Dolce & Gabbana: I migliori modelli da donna

Occhiali da sole Dolce & Gabbana: I modelli cool da donna

Originali, eccentrici e preziosi. Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana vestono una donna femminile e audace che sa chi è e cosa vuole

Le donne moderne possiedono personalità forti e non hanno timore di mostrare la loro consapevolezza in tutto quello che fanno, anche quando indossano accessori di moda come gli occhiali da sole. Gli occhiali da sole nascondono lo sguardo della donna lasciando a lei la possibilità di scrutare il mondo circostante in maniera discreta e instillando negli altri la voglia di scoprire il mistero che si cela dietro una montatura. Tra le infinite proposte di occhiali da sole dei vari brand spicca sicuramente quella eclettica, fantasiosa e glamour di Dolce & Gabbana. ma come sono gli occhiali da sole Dolce e Gabbana? E quali comprare?

Dolce & Gabbana, una storia di stile

Il brand Dolce & Gabbana nasce dalla commistione stilistica dei due creativi italiani e co-fondatori della maison, Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Sin dal 1985, le creazioni firmate Dolce & Gabbana hanno saputo interpretare il concetto di classicità moderna in un gioco di materiali, design e dettagli, trasformandolo in uno stile inconfondibile fatto di raffinatezza, sensualità e versatilità. Dai capi d’abbigliamento agli accessori di moda, per Dolce e Gabbana la donna deve riscoprire la propria sensualità anche quando indossa creazioni maschili. Mentre l’uomo deve dimostrarsi sicuro di sé e carismatico in ogni occasione.

Lo stile personale di Domenico Dolce e Stefano Gabbana si traduce in una miscela esplosiva di colori e fantasie, materiali classici e innovativi, design di tendenza e ogni forma espressiva della loro italianità. Il duo siculo-lombardo si rivolge a un pubblico giovane e trae proprio dai giovani l’ispirazione necessaria a mantenere la propria identità e a superare il concetto stilistico legato alla temporalità, lasciandosi influenzare anche dai cambiamenti della società. E gli occhiali da sole Dolce e Gabbana non sono da meno. D’altrondo stiamo parlando di uno degli accessori più “appariscenti” da vestire. Dritti in faccia, impossibile non notarli in una persona che li porta. Scelta difficile: per fortuna che il catalogo D&G è veramente ampio.

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana tra lusso e moda

Gli accessori moda e in particolare gli occhiali da sole Dolce e Gabbana raccontano la storia della maison italiana e lasciano alla donna la libertà di esprimersi in tutta la sua contraddizione, femminile e audace. Ogni scelta o dettaglio che arricchisce il design degli occhiali da donna D&G concretizza la volontà della maison di osare con classe utilizzando forme eccentriche e colori particolari. Un paio di occhiali da sole Dolce e Gabbana è molto più di un accessorio di moda che protegge gli occhi dal sole e da sguardi indiscreti. È un modo di mostrarsi stravagante, originale e super chic e, perché no, di uscire dalle logiche della massa. Le diverse collezioni di occhiali da sole D&G puntano a valorizzare la forma e il colore del volto di ogni donna, giocando sul mix di montature originali, accostamenti eccentrici e decorazioni preziose.

Lo stile innovativo della maison italiana arricchisce qualunque guardaroba e dona un tocco unico che si presta rendere la donna moderna ancora più sensuale e audace in ogni situazione. Dalle forme geometriche (come i tondi da aviatore) o irregolari (i cat eye affusolati) alle stampe animalier colorate delle montature fino agli occhiali da sole gioiello, Dolce e Gabbana reinterpretano la tradizione rompendo gli schemi imposti dai modelli tradizionali e monocolore. Modernità nel classico. D&G è una nuova forma di lusso, reale e non convenzionale che propone lo spirito contraddittorio di cui si nutre il Bel Paese. I sunglasses D&G sono l’omaggio di Domenico Dolce e Stefano Gabbana a un Paese ancora legato alle tradizioni che trova terreno fertile per l’espressione di una nuova creatività.

Quali occhiali da sole da donna comprare

Quali D&G comprare? Gli occhiali da sole Dolce e Gabbana sono riconoscibili a colpo d’occhio perché, sebbene carichi di tradizione, simbolismi e influenze esterne, sanno esaltare la femminilità e la bellezza della donna moderna. A ogni donna il suo occhiale da sole D&G. Le creazioni promettono di far sognare sia le donne che desiderano trasgredire e stare al centro attenzione che le donne più eleganti e scostanti che amano l’alta moda.

Dolce & Gabbana DG6113: Gli occhiali da sole cat eye leggeri ed eleganti

Dolce & Gabbana propone un occhiale da sole da donna dal profilo sottile e dalla forma cat eye che si contraddistingue per la leggerezza e l’eleganza della montatura. Proprio la montatura in plastica nera porta con sé un’insolita semplicità nel design D&G, ma viene arricchita da un ponte in metallo e un paio di lenti sfumate che tendono al grigio. Questi occhiali donna D&G sono stati pensati per tutte le donne che vogliono indossare un paio di occhiali da sole raffinato, ma non se la sentono di eccedere con una creazione leggermente più stravagante.


Dolce & Gabbana  DG 2178: I sunglasses più estroversi, ma particolari

Gli occhiali da sole DG 2178 firmati da Dolce & Gabbana portano la forma cat eye su un altro livello per donare un effetto più disinvolto e glamour. Questi sunglasses D&G presentano una montatura in metallo caratterizzata da una forma cat eye più ampia e una serie di dettagli posti sia sulla parte frontale che sulle aste con trama gros-grain (tessuto con comparsa a coste). In questa variante rosa antico (ma c’è anche quella più classica in nero graduato) con lente sfumata rosa scuro è chiaro che la maison italiana ha voluto onorare in tutto e per tutto il mondo femminile.

Il modello DG 2178 si rivela perfetto anche per le esponenti del gentil sesso glamour che non vogliono indossare le tinte tipiche del mondo femminile. Per loro D&G ha realizzato varianti nero e oro con lente sfumata grigio scuro, argento e oro con lente specchiata color oro o total gold con lente sfumata marrone.


Occhiali Dolce & Gabbana 6126

Gli occhiali da sole Dolce e Gabbana DG 6126 riproducono lo stile inconfondibile della maison per tutte le donne che amano esagerare ed essere sempre alla moda. Questo paio di occhiali da sole D&G è contraddistinto da un design dal motivo Butterfly, un’ampia montatura in plastica a fantasia e una lente rosa sfumata. È un occhiale da sole a forma di farfalla particolarmente estroso che ben si dispone agli outfit di tendenza che fioriscono con la bella stagione.


Dolce & Gabbana DG 4286: Gli occhiali da sole D&G intramontabili

Gli occhiali da donna Dolce & Gabbana DG 4286 regalano uno charme senza tempo perfetto per soddisfare la donna che si vuole sentire diva in ogni occasione. Il modello si distingue per la sua montatura squadrata in acetato color Havana, le lenti di colore marrone sfumato e le aste in plastica dotate di una nuova logo plaque rettangolare in cui è inserito il marchio (Dolce & Gabbana Milano, Italia). Questo paio di occhiali da sole in pieno mood Wayfarer è in grado di mantenere la ricercatezza tipica delle creazioni D&G e allo stesso tempo di abbandonarsi al ricordo del fascino della vecchia Hollywood. È una scelta di stile senza tempo, forse anche un po’ retrò, che non rinuncia alla resistenza e al comfort tipici del Made in Italy. Bene Amazon, che li vende a un prezzo vantaggioso (autentici al 100%) e in diverse colorazioni.


Dolce & Gabbana DG 4240: Gli occhiali da sole polarizzati e stra-classici

Gli occhiali da sole DG 4240 firmati Dolce & Gabbana fanno parte della collezione Urban Essentials: ispirazione retrò e stile urbano. La montatura in acetato oversize, la forma quadrata e leggermente svasata, il logo in rilievo posto sulle aste e le lenti avanzate color marrone sfumato incarnano perfettamente quello stile urbano contemporaneo a cui punta la maison italiana. Questa creazione D&G rappresenta il modello perfetto per tutte coloro che amano gli accessori super contemporanei in grado di replicare le scelte dell’alta moda. Venduti su Amazon, fino a esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *