Vitamine per caduta capelli

Vitamine per caduta capelli Hairburst: le migliori sul mercato

Colorate, divertenti, gustose e soprattutto efficaci: sono le vitamine per capelli e unghie Hairburst, un marchio innovativo che cura anche il packaging. 

Molti fattori possono incidere sulla salute dei nostri capelli: quelli esterni come l’uso eccessivo e senza precauzioni del calore (phon, piastra lisciante, sole, salsedine), delle tinture o di altri prodotti aggressivi. Quelli interni regolati dagli ormoni, dalla sintesi delle sostanze nutrienti, dalle condizioni psicologiche (carenze, alimentazione squilibrata, stress, predisposizione genetica). Se notiamo che la nostra chioma è spenta, sciupata o, ancor peggio, la perdita risulta consistente e prolungata, dovremmo prendere in considerazione l’assunzione di vitamine per caduta capelli. Per sicurezza chiediamo sempre prima un parere al nostro medico: con esami e analisi mirate ci aiuterà nella maniera migliore a capire dove sta il problema. E a individuare la tipologia di vitamine per capelli e unghie che compensa adeguatamente il difetto.

Anche se in linea generale siamo soddisfatti della salute della nostra capigliatura potremmo avere il desiderio di farla crescere più velocemente. Ecco quindi che ci viene incontro un connubio di vitamine per rinforzare i capelli e di vitamine per far crescere i capelli. A tal proposito analizzeremo i prodotti dedicati del giovane e colorato marchio Hairburst.

Vitamine per capelli: confronta i prezzi

Da non perdere

Hairburst: le migliori vitamine per rinforzare i capelli

Le vitamine per caduta capelli Hairburst vengono prodotte tra Europa (Regno Unito), Stati Uniti e Australia e negli ultimi anni stanno avendo un successo in crescita esponenziale. In una recente storia su Instagram anche Elettra Lamborghini ha confessato di usarle: dall’ultima apparizione allo scorso Festival della canzone italiana di Sanremo infatti la sua chioma è cresciuta in maniera evidente. I risultati spesso sono anche doppi, infatti le vitamine per capelli e unghie spesso appartengono a un’unica categoria, ma come ogni cosa variano da persona a persona. I test hanno comunque evidenziato la reale efficacia della linea Hairburst.

Chiunque può assumere vitamine per rinforzare i capelli: donne, uomini, ragazzi sopra i 12 anni. Vedremo poi che il brand ha studiato linee differenziate per ottimizzare l’utilità del trattamento. La loro azione riguarda anche lo spessore e l’aspetto generale del capello, oltre a intervenire sulla lunghezza e la forza. Chi ha avuto modo di provare un ciclo continuativo con le vitamine per far crescere i capelli Hairburst di almeno 90 giorni è arrivato a notare fino a un allungamento medio di +2,5 cm al mese. Il brand ci tiene a specificare che non si tratta di vitamine per caduta capelli in grado di risolvere il problema della calvizie, ma coadiuvano lo sviluppo in salute della capigliatura già esistente.

Quali vitamine per caduta capelli Hairburst conviene assumere?

Questo marchio, oltre che per la qualità dei prodotti, è diventato trendy per la grande cura che mette nella presentazione dei suoi articoli. I più famosi sono le capsule gommose contenenti vitamine per rinforzare i capelli a forma di unicorno. Bellissimi anche i barattoli che le racchiudono e grande l’attenzione al dettaglio e al coloreLe capsule gommose, presenti anche in versione vegana, hanno comunque una concentrazione di attivi leggermente inferiore rispetto alle cosiddette capsule Originali Hairbust solide. Queste infatti rappresentano la scelta migliore per chi cerca vitamine per far crescere i capelli accorciando davvero i tempi d’attesa dei risultati. Se invece, come capita a molti, si avverte difficoltà nella deglutizione della capsule l’alternativa in versione caramella sarà appetibile da chiunque. Esistono poi delle linee specifiche per uomini e per donne in gravidanza.

Principio attivo

Il principio attivo cardine delle vitamine per capelli e unghie è la biotina. I prodotti Hairburst contengono una percentuale di tale elemento elevata ma sicura, secondo tutti gli standard medici regolamentari vigenti. In genere non ci sono controindicazioni per l’assunzione di tali capsule, in ogni caso prima di acquistarle bisogna chiedere il parere di un medico. Egli saprà dirci se non causano interferenze con le cure che magari già portiamo avanti e se la concentrazione della dose consigliata è adeguata o, ancora, se dobbiamo diminuirla ulteriormente. Consultiamo uno specialista o interrompiamo l’assunzione di vitamine per caduta capelli nel momento in cui notiamo sfoghi sul nostro corpo e sul viso. Oltre alla biotina, le vitamine Haiburst contengono, a seconda del prodotto, MSM, collagene, zinco, rame, proteine del grano idrolizzate.

Altri prodotti Hairburst

Non solo vitamine per caduta capelli: Hairburst produce anche una linea di cosmetici per capelli e ciglia di alta qualità. Al suo interno potremo trovare shampoo, balsami, maschere e spray fortificanti, così come mascara rinforzanti ricchi di elementi naturalicome l’anagain che si estrae dai piselli, il trifoglio rosso, oltre ad amminoacidi e pantenolo. Infatti sono tutti cosmetici adatti a chi segue una dieta e una filosofia di vita vegana e vegetariana e non sono testati sugli animali. Non è necessario abbinare per forza l’assunzione per via orale delle vitamine per far crescere i capelli, ma sicuramente il connubio di entrambe le azioni si rivela molto più efficace. Proprio come un gioco di squadra.

Acquistare le vitamine Hairburst

Consultando il sito del marchio sarà facile trovare tutte le informazioni e gli approfondimenti in merito ai prodotti. Inoltre sono online anche degli approfondimenti sulla “vita del capello” e sulle cause del suo potenziale indebolimento, nonché una serie di case study ed esperienze dirette che raccontano l’efficacia provata delle vitamine per caduta capelli Hairburst

Intanto vi presentiamo alcuni dei loro integratori e cosmetici migliori, tra i più apprezzati e venduti, facilmente reperibili sul web. Approfittate della spedizione veloce e dell’eventuale possibilità di procedere con ordini multipli, assicurandovi un ciclo completo di trattamento. Durante e dopo l’estate i capelli hanno bisogno di maggiori cure e attenzioni: sudore, sole, mare, acconciature in cui vengono legati possono danneggiarli. Ecco allora che questo è proprio il momento adatto per iniziare a provare delle vitamine per capelli e unghie. 

Donne in gravidanza:

Hairbust produce anche delle capsule specifiche per donne in gravidanza, un periodo della vita in cui i cambiamenti ormonali e fisici possono incidere nettamente anche sulla perdita dei capelli. Richiedi direttamente a Hairburst queste capsule e tutte le informazioni del caso. E ricorda che queste vitamine per caduta capelli hanno anche la vitamina B al loro interno, ottima per restituire energia nell’impegnativa fase post-natale.

1 – Hairburst formula originale 60 capsule

Le capsule solide di vitamine per caduta capelli sono le Hairburst formula originale. Dispongono della più alta concentrazione di biotina, zinco e selenioe sono indicate anche come vitamine per capelli e unghie. Con l’utilizzo regolare per almeno 3 mesi di questo integratore la maggior parte dei consumatori ha notato risultati evidenti: crescita accelerata, minore caduta, lucentezza e robustezza dei capelli. Oltre ai principi già elencati sono presenti le vitamine B, C e D così come il collagene e alcuni amminoacidi essenziali. Inoltre è un prodotto adatto a chi è intollerante al glutine, senza derivati del latte, della soia, dalle arachidi, privo di organismi geneticamente modificati e di grassi insaturi. I prodotti Hairburst sono certificati.


2 – Hairburst Unicorn Vegan Hair 60 capsule

Queste vitamine per rinforzare i capelli sono diventate il prodotto iconico del marchio. Le Hairburst Unicorn Vegan Hair sono sostanzialmente caramelle gommose al gusto di lampone che contengono biotina, zinco, selenio, vitamina B12, B6 e amminoacidi essenziali. L’alternativa per chi non ama le capsule solide o fatica a mandarle giù. La dose consigliata giornaliera prevede l’assunzione di due…unicorni dopo colazione. Non serve acqua, basta lasciarle sciogliere in bocca e godersi il sapore delizioso, sono inoltre adatte a chi segue una dieta vegana, per chi è intollerante al glutine, al lattosio, alla soia e alle arachidi. Non contiene grassi insaturi. Benché la concentrazione di attivi sia leggermente inferiore rispetto alla formula originale solida, chi le ha usate ha riscontrato notevoli risultati, sono adatte a donne e uomini.


3 – Hairburst integratore per uomo 60 capsule

Hairburst integratore per uomo è formulato per difendere costantemente la crescita, sono vitamine per rinforzare i capelli adatte anche al mantenimento della pigmentazione del capello stesso. Rallentano la perdita irrobustendo i bulbi dalla radice e prevengono la comparsa di capelli bianchi grazie alla presenza del rame nella formulazione. Oltre agli elementi già contenuti negli altri prodotti Hairburst sottolineiamo concentrazioni di vitamina D e E che sono benefiche anche per un senso di benessere fisico completo, donando energia. La vitamina C, poi, preserva e rinforza anche il sistema immunitario. Basta assumerne un paio al giorno e concludere il ciclo di 3 mesi con regolarità per apprezzare i risultati. Questo prodotto è stato nominato tra gli “altamente consigliati” ai Beauty Awards del 2018.


4 – Hairburst shampoo e balsamo per la ricrescita dei capelli

Passiamo ai prodotti cosmetici prodotti dal brand: Hairburst shampoo e balsamo per la ricrescita dei capelli sono perfetti da utilizzare in contemporanea al trattamento con le vitamine per caduta capelli. In ogni caso vanno benissimo anche usati indipendentemente nella propria hair routine. Pacchetto convenienza che, appunto, oltre allo shampoo include il balsamo. 

Tra gli elementi più importanti presenti all’interno della formulazione si troveranno il pantenolo e gli amminoacidi, in grado di idratare in profondità i capelli. Le proteine del grano hanno un effetto riparatore e donano corpo alla chioma, mentre tra le altre azioni si annovera quella che elimina l’eccesso di sebo, responsabile dell’ostruzione dei follicoli e del conseguente assottigliamento del capello. Infatti qui sta la vera azione dello shampoo e balsamo: senza pori chiusi i capelli potranno allungarsi sani e forti. Si tratta di un articolo vegano, adatto all’uso quotidiano che lascerà su di voi un ammaliante profumo di cocco e avocado. Non sono presenti SLS, parabeni e siliconi.


5 – Hairburst Elixir spray per volume e crescita

Oltre alle vitamine per caduta capelli da assumere oralmente, coccolatevi con dei trattamenti cosmetici per la capigliatura di qualità. Hairburst Elixir spray per volume e crescita è un prodotto che va distribuito su radice e lunghezze dopo aver lavato i capelli, quando sono ancora umidi. Se si desidera un “boost” di volume basterà asciugarli a testa in giù. Lo spray inoltre si può utilizzare in dosi minori anche a capelli asciutti, tra un lavaggio e l’altro, per riacquistare massa e contribuire alla crescita. 

Sì perché contiene proteine stimolanti come l’anagain e il sempre ottimo pantenolo: quest’ultimo grande alleato dell’idratazione del capello. L’azione volumizzante si ottiene grazie al principio Acquaflex XL-30e, altro grande plus di questo prodotto, sta nel fatto che protegge la chioma dal calore di phon e piastra. E non solo, è efficace anche contro i raggi UV del sole. L’elisir di lunga vita dei capelli Hairburst è adatto all’uso frequente e quotidiano, è indicato per persone vegane e non contiene parabeni, SLS e siliconi. Insieme alle vitamine per far crescere i capelli gommose a forma di unicorno è uno dei prodotti più venduti del marchio.


6 – Hairburst siero booster per la crescita di ciglia e sopracciglia

Prenditi cura di te a tutto tondo: oltre alle vitamine per capelli e unghie e ai trattamenti cosmetici dedicati (shampoo, balsamo, siero spray), ecco Hairburst siero booster per la crescita di ciglia e sopracciglia. Non spendere soldi in impianti posticci, punta sulla tua bellezza naturale rinforzandola…naturalmente. La formula in gel del prodotto rende semplice l’applicazione, che può essere effettuata anche prima del make up, dato che è trasparente. Si può utilizzare anche durante la notte, mettendolo prima di andare a dormire. 

All’interno della formulazione del siero si troveranno: le proteine del grano, che rinfoltiscono e volumizzano (abbiamo già descritto la loro azione nello shampoo e balsamo Hairburst), il pantenolo e l’acido ialuronico fondamentali per l’idratazione, basilare in ogni trattamento di bellezza, più un altro ingrediente. Si tratta del trifoglio pratense: il vero rinforzo è dato dal principio estratto, in grado di “spingere” la crescita dei peletti delle sopracciglia laddove risultano più radi, così come di stimolare l’allungamento delle ciglia. Anche in questo caso si tratta di un articolo indicato per vegani e non testato sugli animali. In definitiva questa è la perfetta alternativa ai sieri più conosciuti che mettono in gioco ormoni e prostaglandina per far crescere più velocemente ciglia e sopracciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *