Monitor HP Z27s: Il super professionale si svende per il Black Friday 2017

Altissime prestazioni, prezzo ribassato: dal 20 al 27 novembre approfitta dello sconto sul monitor HP Z27s 4K in occasione del Black Friday 2017

Lo stiamo aspettando con trepidazione? Si. Abbiamo una lista dei desideri già pronta? Si. Naturalmente stiamo parlando del Black Friday 2017 su HDiscount! Oltre agli sconti su tutto il catalogo, la promozione si avvinghierà in particolare attorno a 3 prodotti. Il primo è il bellissimo tv Philips 7502 da niente poco di meno che 55 pollici. Il secondo è un Nas Qnap che, a dispetto del nome complicato, non è altro che un server di ultimissima generazione, utilissimo per salvare i vostri file sulla rete locale, senza bisogno di cavi e cavetti. L’ultimo prodotto in super sconto per il Black Friday 2017 è il nostro protagonista odierno: il monitor HP Z27s. Un vero gioiellino della professionalità!

Alta definizione e oltre

Parole d’ordine? Alta definizione. Per un Black Friday 2017 all’insegna dell’”utile”! Questo monitor HP è perfetto per chi ha esigenze professionali di alto livello. I suoi 27 pollici e la sua risoluzione in 4K fanno già venire l’acquolina in bocca (o le stelline negli occhi). L’UDH (Ultra Hight Definition) consente di sviluppare anche i progetti più complessi grazie alla combo tra risoluzione, gamma di colore e ampi angoli di visuale. Il monitor, infatti, è in grado di rilevare 1.07 miliardi di colori, consentendo flussi di lavoro digitali estremamente dettagliati.

Black Friday 2017 smart e connesso

Il monitor HP Z27s dispone di 4 porte USB 3.0, mini DisplayPort, HDMI e DisplayPort. Tramite questi ingressi è possibile collegare il monitor a qualsiasi dispositivo. Grazie alla connessione MHL potrete anche utilizzarlo in funzione mirroring (scopri cos’è il mirroring). Ma il bello deve ancora venire, provate a pensare in grande. L’alta professionalità di questo monitor è garantita dall’ampia visualizzazione di progetti, documenti e supporto con 8 MP. Vi state chiedendo come rapportarlo? Pensate ad una precisione 4 volte superiore a quella di un display Full HD. Le tecnologie Picture-in-picture e Picture-to-picture consentono di visualizzare dispositivi mobili, feed PC e fino a quattro sorgenti Full HD sullo schermo, in modalità nativa. Questa funzione è particolarmente comoda per chi ha bisogno di monitorare fonti da più sorgenti allo stesso tempo.

Altamente personalizzabile

Nel momento in cui finite di lavorarci su, potrete usarlo per vedere in alta definizione qualsiasi contenuto multimediale vogliate! Grazie all’inclinazione personalizzabile, regolazione dell’altezza, rotazione classica e pivot consentono un utilizzo davvero “comodo” di questo imponente monitor. Infine, l’HP Quick Release vi consente di montare il monitor anche a parete. Tenete conto che il peso del monitor, comprensivo di supporto, è di 7,7 kg. Senza supporto (e quindi adatto ad essere posizionato a parete) il peso diminuisce a 5,4 kg.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *