parete attrezzata classica

Parete attrezzata classica per un arredamento del soggiorno stile rustico

In questa mini guida all’acquisto dei mobili salotto per la tua casa ti suggeriamo due nuove proposte di parete attrezzata classica

Specializzata nell’arredamento in legno degli ambienti domestici, la ditta tedesca Clever Moebel punta su mobili salotto di fascia media e di ottima qualità. Quindi, se stai arredando o ristrutturando casa e stai cercando una parete attrezzata classica – bella e funzionale – per creare una sala completa di tutto ciò che occorre all’arredamento soggiorno, considera queste due proposte dal costo più che accessibile. Abbiamo anche parlato delle pareti attrezzate moderne qualche tempo fa.

Mobili salotto in legno per arredare casa con gusto e praticità

Classe e praticità possono convivere. Anzi, dovrebbe essere questo binomio a guidare la ricerca dei mobili per la casa, perché non è detto che il bello debba restare fine a se stesso. Né tantomeno che debba costare un occhio della testa! Abbiamo scelto questi due modelli, che a breve descriviamo, proprio in virtù della loro bellezza estetica, ma anche per la grande funzionalità che assicurano. Fra le caratteristiche più allettanti, perlomeno quelle che hanno attirato la nostra attenzione, ci sono queste:

  • stile rustico per un ambiente caldo e vivibile
  • mobili in legno di pino, robusti e di qualità
  • 5 moduli per comporre una parete attrezzata classica completa
  • montaggio semplice e rapido
  • certificazione FSC – Forest Stewardship Council (origine controllata del materiale).

Ma non tralasciamo l’aspetto economico, sempre nel mirino di chi cerca risparmio e buone occasioni. Infatti, anche il prezzo della parete attrezzata classica – disponibile in due versioni – pesa molto sulla valutazione positiva delle recensioni che accompagnano le caratteristiche del prodotto.

Parete attrezzata in legno di pino clever-moebel

Se ami lo stile rustico e stai cercando una parete attrezzata classica per l’arredamento soggiorno, questo primo modello clever-moebel è un buon compromesso tra convenienza e qualità della manifattura. In legno di pino massiccio oliato, i mobili salotto del marchio tedesco sono robusti e ben assortiti per creare un ambiente elegante e al contempo funzionale. Adatta ad ambienti non troppo grandi, la parete attrezzata è composta da 5 moduli:

  • mobile TV
  • vetrina e vetrinetta
  • congelatore
  • set di scaffali.

Maniglie e cerniere sono in metallo e tutti i cassetti scorrono su guide metalliche. Sul retro della parete due fori lasciano passare i cavi che servono per la connessione di TV e altri apparecchi. Ma in questa parete attrezzata classica c’è posto anche per libri e accessori vari che completano l’arredamento soggiorno. Semplice il montaggio, come scopriamo dalle recensioni, diventa anche rapido grazie alla chiarezza del manuale incluso nella confezione. Le opinioni condivise sui mobili salotto clever-moebel confermano la nostra valutazione più che positiva per questi vantaggi:

  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • materiali di buona qualità
  • funzionalità e stile.

In conclusione, se stai cercando mobili in legno non eccessivamente costosi ma resistenti, vai alla pagina del prodotto per verificare che la parete attrezzata classica sia ancora disponibile a 538,80 euro.

Parete attrezzata classica clever-moebel Colonial

Restiamo in casa clever-moebel, azienda tedesca rinomata nella produzione di mobili salotto per l’ambiente domestico. Questa parete attrezzata classica in legno di pino laccato arreda il soggiorno in uno stile coloniale. Elegante e pratica, come puoi vedere anche dalle immagini nella scheda del prodotto, anche questo modello si compone di 5 moduli:

  • mobile porta TV
  • vetrina a una porta
  • vetrina sospesa
  • set di mensole da parete.

Il prezzo sale lievemente, ma resta ancora in un range di fascia media (598,80 euro), ed è assolutamente ben proporzionato all’ottima qualità della manifattura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *