smartwatch mykronoz

Smartwatch MyKronoz: OLED-mania contagia anche gli indossabili

Chi l’ha detto che solo i televisori possono avere colori al top? Gli smartwatch MyKronoz combattono in singolar tenzone a colpi di OLED

Abbiamo già affrontato diverse volte l’argomento OLED. Ma sempre in rapporto ai televisori. Chi avrebbe mai immaginato che anche smartwatch e indossabili in generale si sarebbero aperti a questo meraviglioso mondo? Scioglilingua della giornata: i neri non sono neri se non sono OLED. Ripetetelo come un mantra. La MyKronoz è una delle poche aziende ad aver accettato la sfida della perfezione sul colore. E lo ha fatto ad un prezzo super contenuto! Questi smartwatch MyKronoz sono tutti belli, colorati e accessibilissimi.




 

Quanto è bello navigare nel meraviglioso mondo degli smartwatch: scopriamo MyKronoz, marchio svizzero minimalista

Lo facciamo sempre più spesso: cerchiamo per voi marchi meno conosciuti, li portiamo alla luce e ve li facciamo scoprire. Oggi guardiamo da vicino un’azienda svizzera con sede a Ginevra: MyKronoz. Se le premesse sono queste, come facciamo a non partire con il piede giusto? La verità è che ci fidiamo! MyKronoz è un’azienda giovane ed ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi una grossa fetta di mercato che tanti hanno lasciato libera. Perché la tendenza smartwatch si espande a macchia d’olio, soprattutto tra i più giovani. Ma non abbiamo dubbi: è solo questione di tempo prima che si allarghi a tutte le fasce d’età. Intanto guardatevi il video emozionale dell’azienda svizzera.

Come si presentano gli smartwatch MyKronoz?

Se date un’occhiata al sito, capirete quanto minimal e “svizzero” sia il concept dell’azienda. Gli smartwatch MyKronoz sono presentati come dispositivi da polso pensati per migliorare il nostro stile di vita sempre più proiettato alla mobilità, alla connettività e al digitale. Cosa rende unici questi svizzeri? Un design alla moda e qualità (garantita dalla nazione di provenienza), compatibilità cross platform con telefoni iOS, Android e Windows. Gli smartwatch MyKronoz vantano anche una facilità di utilizzo con la possibilità di abbinare il proprio dispositivo alla app gratuita di MyKronoz per smartwatch.

Prezzi degli smartphone MyKronoz? Sorprendentemente contenuti!

La nostra prima proposta è lo smartwatch MyKronoz ZeWatch 3 OLED. Indubbiamente troverete smartwatch MyKronoz a prezzi anche più bassi. Noi ci siamo innamorati di questo già dal design. Estremamente adatto sia al polso maschile che a quello femminile. È waterproof, ha una forma squadrata e minimalista. Tra le caratteristiche più fighe, per i nostri gusti, ha un display OLED (non sbavate). Il display è anche touch screen con microfono incorporato. Gli manca solo la connettività WiFi (in compenso ha il Bluetooth), ma per questo prezzo è davvero chiedere troppo.


Smartwatch MyKronoz ZeClock e ZeSplash: spassosi a partire dal nome

Se volete ripiegare su un design che si avvicini di più all’orologio tradizionale, potreste optare per lo smartwatch MyKronoz ZeClock da 65g. Anche questo smartwatch è resistente all’acqua e nella colorazione nera ce lo immaginiamo più adatto ad un polso maschile. Progettato anche in altre 5 versioni colore, del tutto unisex. Se, invece, siete attratti dal design degli smartwatch Apple, il ZeSplash2 potrebbe fare per voi. Questo smartwatch chiaro spiccherà sulla vostra abbronzatura quest’estate.

Smartband OLED: possibilità e innovazione

Gli svizzeri, fieri del proprio perfezionismo, hanno deciso di azzardare una tecnologia OLED anche per un’economica smartband (io ne voglio subito una, anche solo per vederla accesa un attimo). Le bestsellers sono Zefit2 e ZeFit2 pulse, sostanzialmente simili. Differiscono in quanto a display: il primo OLED e il secondo TFT. Il TFT è comunque una sottocategoria degli OLED. Entrambi dispongono di display touch screen, id chiamate, pedometro, distanza, conteggio calorie, notifiche, obiettivi e molto molto altro. Al modello Pulse è stato aggiunto il monitoraggio della frequenza cardiaca e la possibilità di ricevere sms. Inoltre, dopo un tot di minuti di inattività, si attiverà una breve vibrazione per ricordarvi di muovervi.

Smartwatch Mykronoz ZeCircle: 20g di stupore

Il modello ZeCircle è progettato con cassa in alluminio e cinturino in plastica. È totalmente waterproof. La risoluzione del display è di 64 x 32 Pixel con touch screen. Il bluetooth permette una connessione veloce allo smartphone e una sincronizzazione immediata dei progressi. Ditemi se non lo vorreste con voi in estate! MyKronoz vende anche interi pacchetti di cinturini colorati da scambiare in base all’abbigliamento o all’umore. Sul nostro sito è disponibile nei colori rosa, rosso e blu. Con 50€ vi portate a casa un prodotto bello, valido e con display OLED!


Smatwatch MyKronoz ZeWatch3: squadrato docet!

Se amate le forme squadrate e non tonde, siete obbligati a guardare questo bellissimo smartwatch MyKronoz. Costa solo 62€ e, anche lui, ha un fighissimo display OLED! Dispone di touch screen e microfono incorporato. Molto molto tecnologico per questa fascia di prezzo! Permette addirittura l’invio di brevi SMS e si connette allo smartwatch per le chiamate. È altamente compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, il che lo rende fruibile a 360° anche a chi non ha mai avuto uno smartwatch MyKronoz! Che aspettate?



Smartwatch MyKronoz: i Top di gamma

1 – Smartwatch MyKronoz ZeTime Orig Reg | Smartwatch Ibrido con lancette analogiche


2 – Smartwatch MyKronoz ZeSport


3 – Smartwatch MyKronoz ZeTime Elite Reg | Smartwatch Ibrido con lancette analogiche

Qui alcune recensioni dello smartwatch MyKronoz ZeTime:

Smartwatch MyKronoz
Leggi tutte le recensioni su Amazon

2 thoughts on “Smartwatch MyKronoz: OLED-mania contagia anche gli indossabili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *