Lampade solari: pronti per la tintarella homemade?

lampade solari

Lampade solari per non andare in spiaggia color mozzarella? Guida all’acquisto di una lampada solare e di lampade abbronzanti da casa.

Arriva l’estate e ci sentiamo impreparate. Mentre la nostra collega in ufficio sfoggia già un’abbronzatura invidiabile, noi siamo bianche, come se davvero l’unica tintarella che ci ha baciate fosse stata quella di luna. In nostro soccorso arrivano le lampade solari. Le lampade abbronzanti da casa ci permettono di assumere un colorito bruno e salutare effettuando delle brevi sedute ogni volte che ci risulta comodo. Basta appuntamenti al centro estetico, maggiore libertà e benessere. I benefici di una doccia abbronzante sono molteplici e si riflettono su di noi anche a livello psicologico. La tecnologia moderna e all’avanguardia, inoltre, ha permesso di sviluppare lampade solari sempre più precise e affidabili, in grado di restituire un’abbronzatura perfetta e omogenea su viso, collo, decolleté e sul resto del corpo.

Prima di esporsi a una lampada solare o direttamente alla luce del sole, vi consigliamo di rendere idratata la pelle con una sauna facciale o con maschere viso specifiche. Vi consigliamo l’applicazione per mezzo dei dispositivi Foreo Ufo oppure concedervi un trattamento di fotobiostimolazione con le maschere a LED e la loro tecnologia innovativa. Inoltre non dimenticate la pressoterapia per le vostre gambe. Grazie alla diffusione sul web dei migliori apparecchi specialistici, si volge verso un’era in cui non ci sarà probabilmente più bisogno di recarsi dall’estetista. Ecco intanto la nostra selezione delle migliori lampade solari reperibili facilmente online.

Lampade solari: confronta i prezzi

1 Scegli la migliore lampada solare: lampade abbronzanti da casa

Che si tratti di lampade solari per il viso, piccole, compatte, facili da trasportare e da riporre, sia che si parli di una lampada solare “total body”, oggi non è più un lusso per pochi avere un’abbronzatura invidiabile 365 giorni l’anno. Questo grazie ai tanti prodotti e dispositivi in vendita online: il web rappresenta il più vasto e fornito campionario in materia. Affrettatevi! L’estate è già tra noi e non è veramente il caso di spendere soldi in sedute al solarium sovraffollato del centro estetico. Ritagliatevi mezz’ora per una rilassante doccia abbronzante e immaginate di essere su di un’isola deserta. Scegliete la lampada che più si adatta alle vostre esigenze.

1 – BodyPad Pierucci Group lampada abbronzante corpo con tubi Philips Isolde

Con la mente sei sempre in vacanza? E a ben pensare anche con il corpo? Ti piace sentirti in forma e con la pelle dorata tutto l’anno? Usi le lampade solari per il tuo benessere personale, perché per lavoro devi apparire quanto più possibile con un aspetto salutare? Magari fai la modella o il modello oppure semplicemente è un vezzo beauty cui non sai rinunciare? Per chi, appunto, non accetta compromessi e preme per avere in casa una lampada solare esattamente come quella del centro estetico, ecco la BodyPad Pierucci Group. Osserviamola più da vicino.

Di certo appartenente alla categoria delle lampade abbronzanti da casa di fascia alta, non si può negare abbia un prezzo impegnativo. Però rimane una lampada abbronzante tecnologicamente avanzata e con un design compatto, molto minimale ed elegante. Non sfigurerà in nessun ambiente domestico. La sua caratteristica principale è descritta dall’efficienza dei ben 13 tubi da 16 Watt Philips modello Isolde. La gestione del dispositivo avviene in maniera completamente digitale, per mezzo di un display dedicato, dove controllare tutte le impostazioni in uso con un coplo d’occhio. Molto sicura anche grazie alla tecnologia che la spegne automaticamente alla fine della seduta, le cui tempistiche verranno stabilite a monte, con il timer. Si udirà un segnale acustico.

Altri dettagli

La scocca esterna della lampada solare è realizzata in carbonio plastico con finitura nera lucida. L’interno, e quindi anche il retro dei tubi luminosi veri e propri, la cosiddetta culla, è in alluminio martellato, dalle proprietà riflettenti (Reflecting System). Questo è un ottimo plus, in quanto permette di diffondere al massimo grado i raggi abbronzanti emessi. Le lampade solari in questione sono progettate per equilibrare automaticamente la loro temperatura, presente pure una protezione in materiale acrilico.

Quello che, invece, non è presente sono i poco utili START, da cambiare periodicamente: la manutenzione dell’apparecchio si rivelerà dunque semplicissima. In grado di far convergere la sua potenza nella maniera più omogenea possibile, è una doccia abbronzante in grado di assicurare risultati ottimali. Parliamo di lampade abbronzati da casa, ma questo esemplare è perfetto anche per essere collocato in un salone di bellezza. Ottimi riscontri completano il profilo del prodotto, che in ogni caso è bene leggere prima dell’acquisto.

2 – Pierucci Group lampada abbronzante viso da casa

Sempre dallo stesso produttore del BodyPad, ecco Pierucci Group lampada abbronzante viso da casa FacePad. Anche in questo caso un apparecchio versatile, che può tranquillamente essere impiegato presso attività estetiche professionali. Usare la lampada abbronzante in questione è molto semplice: la prima cosa che dovrai fare è sederti e rilassarti. Infatti il dispositivo si può appendere al muro, esattamente come un quadro, oppure è possibile acquistare separatamente l’apposito stativo per sorreggerlo.

Altri dettagli

Quest’ultimo è molto comodo perché vi permette di regolare l’inclinazione e di usufruire del FacePad anche da sdraiati, inoltre è dotato di ruote completamente direzionabili a 360 gradi. Fissato il pannello sedetevi in poltrona, munitevi di appositi occhialini di protezione, azionate il timer e liberatevi dai pensieri. Se lo desiderate fate pure un pisolino: vi risveglierete pieni di salute. Non c’è pericolo che possiate eccedere con l’abbronzatura, il device funzione con il timer e alla fine del tempo impostato si spegne in automatico.

Il pannello abbronzante ha un design compatto e poco ingombrante, al suo interno si troverà una culla in alluminio specchiato, perfetta per la diffusione dei raggi. Che ospita 12 lampade Philips Isolde da 25 Watt ciascuna, per un consumo di circa 320 Watt. Garantite per una durata minima di 350 ore, possono mantenersi sempre a una temperatura ottimale, senza pericolo di surriscaldamento. Tutto ciò grazie un sistema di ventilazione. Chi l’ha già acquistata la trova tra le lampade solari più pratiche ed efficienti in vendita online, bastano già solo 10 minuti di posa per osservare i primi risultati. Inoltre è molto apprezzata anche la bellezza del design: la cura dei dettagli non guasta mai.

3 – Hapro Mobile Sun HP 8540

Hapro è leader nel settore delle lampade solari e con la nuova linea e il recente dispositivo Hapro Mobile Sun HP 8540 dimostra di essere sempre alla ricerca di soluzioni ingegnose. Si tratta infatti di un solarium, una doccia abbronzante, montata su di un supporto facile da spostare. Vuoi fare una seduta in casa, mentre ti rilassi sul divano? Hai un cliente in un’altra stanza del tuo centro estetico? Non devi fare altro che spingere l’apparecchio fin dove ti torna comodo, abbassare la semi-cabina, o alzarla, fino all’altezza che ritieni giusta e accendere la lampada abbronzante.

Perfetta per tutto il corpo, vede alloggiate 3 lampade da 500 Watt, dell’estensione ideale per una doratura uniforme di viso e decolleté. Chi l’ha già acquistata l’ha fatto prevalentemente dal web. Una volta ricevuta ha constatato come la struttura mobile sia effettivamente robusta e ben fabbricata. Dopo aver preso confidenza con l’apertura, la chiusura e le regolazioni della lampada abbronzante sembra risultare facile usufruirne con costanza. Il prezzo può sembrare alto, ma si tratta comunque di apparecchiature in tutto e per tutto considerabili professionali, garantite e sicure.

4 – Hapro 26/1 Combi

Sempre in casa Hapro, con un accessorio assolutamente professionale per l’abbronzatura. Si tratta di Hapro 26/1 Combi, qualcosa di estremamente bello oltre che efficiente. La doccia abbronzante avverrà all’interno di un lettino dal design futuribile, con finiture metallizzate. L’area d’appoggio è molto più ampia rispetto alla norma, così da essere assai più comodo. Dispone di sistema di raffreddamento di tipo Body Cooler ed è gestibile completamente tramite l’apposito e comodo display digitale.

I tubi luminosi sistemati all’interno del lettino solare sono lunghi 190 cm, il quale si rivela così perfetto per essere utilizzato anche da persone assai alte. La strategia riflettente della culla, così si chiama tecnicamente, dietro i tubi permette un’ampia e uniforme diffusione dei raggi. E di conseguenza un’abbronzatura molto più uniforme. Rispetto agli altri prodotti fin qui descritti, con questo modello si alza ancora l’asticella. A tutti gli effetti una lampada abbronzante di livello professionale, ha anche ingombri, come dire, importanti. Se tuttavia avete disponibilità economica e volete vivere abbronzati 365 giorni l’anno è certamente un investimento valido.

5 – FaceTanning lampada abbronzante 12 tubi | Lampade solari

Una delle lampade solari più vendute, un vero e proprio best seller tra le lampade abbronzanti da casa. Si tratta della FaceTanning lampada abbronzante 12 tubi. L’effetto della sua doccia abbronzante è istantaneo e visibile. Una lampada solare che aiuta ad avere un viso dal colorito sano sia in concomitanza dell’arrivo della bella stagione, sia durante i mesi invernali. La particolare struttura delle lampade solari come FaceTanning lampada abbronzante 12 tubi è caratterizzata da tubi disposti anche lateralmente, in un case pieghevole. Ciò facilita la diffusione uniforme dei raggi, anche ai lati del viso.

Con la FaceTanning lampada abbronzante 12 tubi si potrà decidere l’inclinazione del fascio luminoso a piacere, in modo tale che arrivi nella maniera migliore a viso, collo e decolleté. Le lampade solari devono essere usate con attenzione e secondo tempi precisi, ben stabiliti. Per questo su ognuna di loro si trova almeno un timer che non supera i 30 minuti di esposizione continuativa. Sulla lampada solare in questione, in particolare, si possono impostare diversi scaglioni da 5, 10, 15, 20, 25 minuti, fino alla mezz’ora. Una volta terminato il tempo di esposizione, la doccia abbronzante per il viso si spegne in maniera automatica e in totale sicurezza.

Altri dettagli

Le lampade abbronzanti da casa generano raggi UV-A e sono progettate in modo da rispettare tutte le normative vigenti, quali le norme CE. La FaceTanning lampada abbronzante 12 tubi è in piena regola, prodotta seguendo i rigidi standard qualitativi olandesi. E i suoi 12 tubi producono una potenza a lunga durata di 15 Watt, che complessivamente arriva a 200 Watt. Nessun rischio di scottature, grazie al basso rapporto UV-B e UV-A, come raccomandato dalle linee guida per la produzione e commercializzazione di lampade solari.

La struttura che accoglie i tubi luminosi della FaceTanning lampada abbronzante è in materiale riflettente: serve ad amplificare ulteriormente l’effetto dei raggi. Niente più doratura effetto zebra o muratore, ma uno splendido colorito unito e omogeneo. Sembrerà che siate sempre in vacanza, usando le lampade solari durante l’arco dell’anno intero. Acquistando la lampada solare troverete gli occhialetti protettivi già inclusi all’interno della confezione. Questa doccia abbronzante non ha particolari necessità di assemblaggio, arriverà a casa vostra già pronta all’uso.

Uso ed effetti

Sul manuale d’istruzioni si troveranno anche utilissimi consigli per un’abbronzatura perfetta, nonché specifici programmi e cicli di sedute, studiati appositamente per conseguire i risultati migliori e desiderati. Le lampade abbronzanti da casa hanno la grande comodità di essere sempre a disposizione, utilizzabili anche mentre siamo impegnati in altre attività. Non c’è più bisogno di recarsi presso una struttura specifica, come un centro estetico, impiegano tempo e denaro. Rilassarsi di fronte a un solarium mentre si lavora al computer o si legge un libro diventerà un’abitudine meravigliosa.

FaceTanning lampada abbronzante 12 tubi è una delle lampade solari che maggiormente ha soddisfatto gli acquirenti. Essi infatti la trovano pratica e funzionale, riscontrando effetti chiaramente visibili già solo dopo 2 sedute. Inoltre viene apprezzata molto la compattezza del dispositivo e il basso consumo energetico. Semplice da settare, riesce a fare ciò che promette, a differenza di molti altri apparecchi simili in commercio. In spiaggia 365 giorni l’anno? No il merito di un incarnato raggiante è di buone lampade solari.

6 – Pierucci Facepad solarium facciale | Lampade solari

Quando si parla di lampade solari, si parla anche e soprattutto di bellezza ed estetica. Perché allora non dovrebbe essere bella a vedersi anche una lampada solare? La Pierucci Facepad solarium facciale vanta un design contemporaneo e minimal, che la rende anche un oggetto interessante da inserirsi in contesti eleganti. Infatti si tratta di una lampada abbronzante da casa che, oltre a poter essere posizionata sull’apposita asta di supporto, può guadagnarsi un posto su di una parete.

Squadrata e sottile, sembrerà un oggetto avveniristico. Oltretutto in questo modo occuperà ancor meno spazio, mimetizzandosi tra i vari oggetti e complementi d’arredo della vostra abitazione. Per utilizzare Pierucci Facepad solarium facciale comodamente seduti in poltrona, sdraiati a letto o nella posizione che più si desidera è possibile acquistare separatamente lo stativo per sorreggere la doccia abbronzante.

Altri dettagli

Pierucci Facepad solarium facciale è un articolo Made in Italy: per tutte le informazioni su conformità e attinenza alla normativa europea, contattate il produttore tramite la scheda prodotto. Le lampade che costituiscono l’anima del Pierucci Facepad solarium facciale sono di alta qualità, distribuite da Philips. I 12 tubi sviluppano una potenza di 25 Watt ciascuno e sono realizzati con tecnologie all’avanguardia, di ultima generazione.

L’intero dispositivo ha uno spessore che non supera i 4 cm. Molto efficace, già usando il Facepad per 10 minuti al giorno si noteranno sviluppi in breve tempo. Chi lo ha acquistato e lo usa, nota gli effetti già dopo una sola settimana di utilizzo. L’abbronzatura è omogenea e dorata, il dispositivo non risulta eccessivamente pesante e ingombrante. Pertanto è perfetta tra tutte le lampade abbronzanti da casa, che possono essere gestite facilmente. I comandi sono veramente elementari, una semplice manopola permette di effettuare tutte le regolazioni.

7 – Hapro topaz 10/1 V orientabile e con ruote | Lampade solari

Con Hapro topaz 10/1 V orientabile e con ruote ci accostiamo a una tipologia di lampade solari già più professionali. Questa lampada solare è in grado di abbronzare tutto il corpo, infatti ha un’estensione di quasi 2 metri. La doccia abbronzante si può orientare e regolare secondo la posizione desiderata, avendo una struttura in solidissimo acciaio basculante che permette di porla in illimitate posizioni. Lampade abbronzanti da casa come può esserlo la Hapro topaz 10/1 V orientabile e con ruote possono adattarsi ed essere usate anche laddove non c’è molto spazio.

Davvero potente, è equipaggiato con 10 lampade a bassa pressione prodotte da Philips, ognuna della potenza di circa 100 Watt. In aggiunta a queste ne troviamo 1 ad alta pressione, da 400 Watt. Queste sono tenute sotto protezione da una speciale lastra acrilica. Si può rimuovere per effettuare la pulizia e il mantenimento di routine, grazie a un sistema molto pratico detto “click strip”.

Altri dettagli

I cuscinetti disposti sul telaio consentono ai movimenti del piano basculante di essere sempre fluidi. Le ruote permettono di spostare Hapro topaz 10/1 V quando non lo si utilizza, riponendolo senza che occupi eccessivo spazio. Non è mai consigliabile esporsi alle lampade solari per più di 30 minuti: infatti anche la Hapro è dotata di timer, in grado di non far eccedere mai con i tempi chi utilizza la lampada solare e di spegnersi automaticamente alla fine della seduta impostata. L’apparecchio qui descritto e presentato è totalmente conforme alla normativa CE UV –Type III e soddisfa tutti gli standard di sicurezza richiesti dall’unione europea.

Avere una pelle ambrata e un aspetto sempre salutare non è un sogno per nababbi. Con lampade solari come la Hapro topaz 10/1 V orientabile e con ruote sembrerà che la nostra abitazione sia su di un’isola caraibica. Un investimento che andrà ad ammortizzare una volta per tutte le spese effettuate presso un centro estetico: con le lampade abbronzanti da casa potremo eseguire il trattamento ogni volta che si desidera, con i nostri tempi, i nostri orari e magari mentre ci occupiamo di sistemare i conti o mentre ci apprestiamo a leggere un buon libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *