Porta tessere Slimpuro: bellissimo portafoglio intelligente che ospita le tue carte

Porta tessere Znap Slimpuro: bellissimo portafoglio intelligente che ospita le tue carte

Stai cercando un nuovo portafogli o un’idea regalo originale e non sai cosa comprare? Ecco il nuovissimo porta tessere Znap Slimpuro, tutti lo vogliono!

È successo a tutti, il vecchio portafogli si è rovinato e trovarne uno che risponda a tutte le nostre esigenze è praticamente impossibile. Oppure stiamo cercando il regalo perfetto per un amico, che ha bisogno di un nuovo portafogli compatto, ma non vogliamo rischiare di sbagliare modello e regalargli qualcosa di non adatto a lui. I classici portafogli possono essere eleganti, grandi e spaziosi, ma non sono assolutamente funzionali: non proteggono bene le nostre banconote, che rischiano costantemente di rovinarsi, o peggio di strapparsi! Per non parlare poi della sicurezza: con un portafogli classico le nostre carte di credito contactless non sono protette dal furto dei dati, e dobbiamo spendere soldi per comprare protezioni esterne.

Ma la soluzione c’è, si chiama porta tessere Znap Slimpuro! Un portafoglio uomo elegante e di design, ma soprattutto funzionale. I porta carte di credito Znap Slimpuro sono compatti, leggeri e intelligenti, con una qualità altissima garantita disegnata in Germania e made in Europe.

Cosa vuol dire che i porta carte di credito Znap sono intelligenti?

I porta tessere Znap sono intelligenti perché sono realizzati per adattarsi ad ogni esigenza, sono sicuri e funzionali e possono essere abbinati ad accessori high tech. Sono sicuramente una valida alternativa all’i-Clip, di cui abbiamo già parlato, con la differenza che sono fatti di alluminio resistente, con protezione RFID (anticlonazione) e con scomparto per le monetine.

Vediamo le caratteristiche degli slim wallets Znap nel dettaglio:

  • Sono più piccoli e compatti di un classico portafoglio uomo: sono grandi poco più di una carta di credito, pesano meno di 50 grammi e in base alla taglia selezionata hanno un’altezza massima di 1,5 e 1,8 cm.
  • Sono realizzati in alluminio e proteggono dal furto di dati, infatti tutti i porta carte di credito dispongono della protezione RFID completa, come abbiamo già accennato.
  • Grazie a Znap non dovrai più avere un portamonete sempre con te o lasciare le tue monetine sparpagliate in auto: in ogni portatessere rigido c’è uno scomparto estraibile dedicato esclusivamente alle tue monete!
  • Non dovrai nemmeno più spiegazzare le tue banconote per farle entrare in un portafogli: nel porta carte di credito Znap Slimpuro entra comodamente anche una banconota da 200€!
  • Tutti i modelli di porta carte di credito Znap Slimpuro sono fatti a mano in Europa
  • Infine, tutti i portatessere sono disponibili in due taglie diverse, quella da otto e quella da dodici carte, per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
Porta tessere Slimpuro: bellissimo portafoglio intelligente che ospita le tue carte
Porta tessere Slimpuro: bellissimo portafoglio intelligente che ospita le tue carte

Quali sono i modelli più ricercati?

Adesso vediamo insieme quali sono i modelli di portatessere rigido Znap più ricercati ed amati dai clienti, ottima alternativa all’i-clip.

Slimpuro Znap Carbon

Uno dei modelli più apprezzati è senza dubbio lo Znap, nelle sue versioni unisex Carbon in alluminio super resistente e Black in vera pelle. Ecco qui tutte le caratteristiche di questo portatessere rigido unico nel suo genere, pensate che è stato premiato con il German Design Award 2020 nella categoria “Excellent Product Design”!

1 – Modello Znap Carbon da otto e dodici tessere

Il porta carte credito Znap Carbon è elegante dal design minimal e ricercato, ma soprattutto è progettato per durare a lungo. Il telaio infatti è realizzato in alluminio antigraffio per uso aeronautico ed ha una garanzia anti rottura.

Lo Znap Carbon inoltre è comodo e facile da usare, grazie all’innovativo meccanismo di chiusura in metallo, che consente l’accesso rapido alle carte, e alla custodia per le tessere con selezione rapida, grazie alla quale non dovrai più impazzire per trovare la carta di cui hai bisogno al momento giusto. Un portatessere rigido così comodo che si può usare tranquillamente con una sola mano!

Infine, i bordi arrotondati garantiscono a chi lo utilizza il massimo comfort, senza alcun rischio di rovinare le tasche dei vostri pantaloni. Il modello ZNAP Carbon da 12 tessere  è attualmente in sconto. Lo ZNAP Carbon da 8 tessere  invece costa poco meno.


2 – Modello Znap Black da otto e dodici tessere

Il porta tessere Slimpuro Znap è disponibile anche nella versione nera in pelle. Lo Znap Black presenta le stesse caratteristiche tecniche dello Znap Carbon, e per la sua realizzazione sono stati utilizzati solo materiali di alta qualità e vera pelle europea. Anche questo modello è in sconto: lo ZNAP Black da 12 tessere costa quasi quanto la versione più piccola, lo ZNAP Black da otto tessere.

Lo Znap Black è un modello in edizione limitata ed è disponibile in esclusiva solo su Amazon. Sul sito di Slimpuro invece trovate la versione in pelle di sughero portoghese, nera e marrone scuro.


Cosa pensano i clienti dei porta tessere Slimpuro Znap?

Ma diamo un’occhiata alle recensioni, cosa dice chi ha provato il modello Slimpuro Znap? Tutti i clienti sono assolutamente soddisfatti. I porta tessere Znap Slimpuro sono comodi, funzionali, ma soprattutto altamente resistenti, nessuno tornerebbe più ad utilizzare un classico portafogli. 4.5 stelle su 5 a questi fantastici porta carte di credito intelligenti!


Come funzionano i porta carte di credito Slimpuro?

Non siete ancora convinti? Ecco qui un video per raccontarvi tutti i segreti di questi fantastici portafogli compatti, una volta scoperto come funzionano non potrete più farne a meno!


Tanti accessori intelligenti abbinabili

Ma non è finita qui, per soddisfare tutte le esigenze più varie dei clienti ogni portafoglio uomo Slimpuro può essere abbinato a tantissimi accessori intelligenti. Ad esempio i portachiavi Keyznap, con integrato un multitool apribottiglie e con chip per il carrello, oppure l’ultima chicca in arrivo, l’estensione portamonete per il portatessere rigido!

Infine, se siete appassionati di tecnologia potete scegliere come accessorio aggiuntivo la Bluetooth Tracker Card, una tessera che grazie alla funzione Bluetooth permette di localizzare facilmente il proprio cellulare e il proprio porta tessere Slimpuro, ma anche di scattare bellissimi selfie senza la necessità del Selfie Stick!

Curiosi di sapere come funziona? Date un’occhiata sul sito di Slimpuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *