Stampante portatile HP Sprocket

Stampante portatile HP Sprocket: bestseller tra i regali tech

Per lei, per lui, per gli altri: il regalo perfetto è questa piccola Stampante portatile HP Sprocket dalle recensioni meravigliose

Passate le feste pensavi di aver chiuso con i regali? Invece no: ci sono i compleanni, gli onomastici, gli anniversari e –per i più generosi- i regali inaspettati. Il regalo perfetto, bestseller di vendite dell’anno appena chiuso, è la stampante portatile HP Sprocket. Leggendo caratteristiche e recensioni pare non sia solo una questione di fortuna. Questa piccola Stampante portatile HP Sprocket risponde perfettamente alle esigenze degli acquirenti. La storia ci insegna che il progresso estremo si accompagna spesso ad una forte nostalgia per il passato, ed ecco qui l’anti-immateriale, l’anti-cloud per eccellenza.

Stampante portatile HP Sprocket: la rivincita della tattilità

Prendo me ad esempio: possiedo si e no una trentina di foto degli ultimi 10 anni di vita. Il resto? Sparse in chiavette USB, Hard disk esterni che non vedono la luce da lustri, cartelle su pc vari ed eventuali. Gli scatti più fortunati sono rigorosamente archiviati sullo smartphone, che stenta praticamente ad accendersi da quanto è zeppo. L’unica àncora di salvezza è l’abbonamento al Cloud (maledetto) che permette un’archiviazione automatica alla modica cifra di 0,99 centesimi al mese. Se per Natale avessi ricevuto una stampante portatile HP Sprocket avrei trovato pane per i miei denti e avrei sicuramente riempito qualche cassetto di foto ricordo.

Trasportabilità ai massimi livelli

La Stampante portatile HP Sprocket è perfetta proprio per i “malati di social”. Come una sorta di palliativo contro la volatilità delle emozioni impresse in uno scatto. Questa piccola stampante, oltre ad essere perfettamente trasportabile, ha davvero un’ottima qualità di stampa. Ricordi in stile Polaroid? No problem: la Stampante portatile HP Sprocket regala la stessa emozione con più praticità (e probabilmente anche con una buona dose di risparmio). Le dimensioni, infatti, sono ridottissime: 75x116x23mm per 172 grammi di peso. Tascabile? Letteralmente si! La Sprocket utilizza carta HP Zink in formato 5 x 7,6 cm, regalando quindi foto mignon perfette per i più svariati collage creativi. Prendete spunto in questa fotogallery!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”30″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”3″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” slug=”Stampante-portatile-HP-Sprocket” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Stampante portatile HP Sprocket: le caratteristiche

Ma quanto è il tempo di sviluppo? Con la Polaroid, esperienza personale, bisogna aspettare circa 25 minuti per un completo sviluppo dell’immagine. La Stampante portatile HP Sprocket, invece, impiega fino a 40 secondi per una stampa ed è dotata di una batteria ricaricabile con autonomia abbastanza lunga. Grazie poi alla funzione HP Auto-Off è possibile risparmiare energia quando la stampante non viene utilizzata. L’app ufficiale HP è disponibile sia per iOS che per Android e permette di personalizzare le foto prima di mandarle in stampa aggiungendo filtri, testi e stickers. Ricapitoliamo l’elenco rapido delle caratteristiche:

  • compatibile con Android 4.4+ e iOS 8.0+
  • tecnologia di risparmio energetico HP Auto-Off
  • tecnologia di stampa: ZINK
  • formato: 5×7,6cm
  • risoluzione di stampa a colori massima: 313x400dpi
  • memoria integrata: 512MB
  • display
  • connettività Bluetooth 3.0
  • alimentatore integrato con consumo di 0,9 Watt in Stand-by
  • peso: 172 grammi
  • dimensioni: 75x116x23mm
  • velocità di stampa: fino a 40 secondi

Passiamo al colore: questo piccolo gioiellino è disponibile in bianco, rosso e nero. Nella confezione è spesso anche incluso un pacchetto di 10 fogli HP Zink, mentre i ricambi sono disponibili a 9,99 euro. Pensa che 8 pellicole Polaroid costano circa 22 euro: più del doppio! A questo punto ti starai chiedendo il prezzo: facendo un po’ di ricerche, la Stampante portatile HP Sprocket si può trovare in diversi store online, li ordiniamo in ordine di prezzo:

Stampante portatile HP SprocketStampante portatile HP Sprocket

Recensioni dei clienti che hanno acquistato la Stampante portatile HP Sprocket:

Stampante portatile HP SprocketStampante portatile HP Sprocket

Stampante portatile HP Sprocket

Alternative più economiche alla Stampante portatile HP Sprocket:

Insomma: divertitevi, scattate, stampate e abbellite con queste cornici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *