divano per cani ecopelle

Divano per cani ecopelle: igienici e bellissimi come complemento d’arredo

Il tuo amico a quattro zampe crea confusione su letti e divani? Scegli un divano per cani ecopelle, facile da pulire e dal design accattivante

Di recente ci siamo addentrati nella scoperta del mondo dei divani per cani, scoprendo che ne esistono tantissime tipologie in commercio: in particolare abbiamo visto insieme il mondo del divano per cani ortopedico e del divano per cani luxury. Oggi ci soffermiamo su un’altra tipologia che merita un discorso a sé: il divano per cani ecopelle. Sì, perché la scelta di questo rivestimento non è solamente un fatto estetico e, anzi, diremo di più: non è detto che non si possa avere la stessa qualità dei materiali strutturali pur concedendoci uno sfizio in fatto di design. Il punto forte del divano per cani similpelle è, infatti, proprio questo: è bellissimo da vedere ed è molto versatile; insomma, è davvero difficile che faccia una brutta figura. I vantaggi che derivano dall’acquisto di un divano per cani ecopelle, però, non sono solo di natura estetica. Un’altra componente fondamentale ed incisiva, soprattutto per gli acquisti che riguardano il nostro fido, è la praticità in fatto di igiene. L’ecopelle in questo senso risulta ottima, perché si smacchia facilmente e soprattutto permette di rimuovere istantaneamente tutti i peli che perdono i nostri amici a quattro zampe. Vediamo insieme i migliori modelli di divano per cani ecopelle, per fascia di prezzo, in base ai nostri recensori.

Da non perdere:


Divano per cani ecopelle più economico – Poltrona per cani Hugo di E-hundebett

Ecco qui una soluzione spartana, per chi non ha molte pretese. Si tratta sicuramente di un divano per cani ecopelle tra i più economici che esistano in commercio. Non è una cuccia a cinque stelle, insomma, ma la sua qualità è discreta ed il suo prezzo è imbattibile. Potrebbe essere la soluzione ideale se siete alla ricerca di una sistemazione temporanea per il vostro cucciolo, o se volete metterlo alla prova e capire se sia pronto ad avere tutto per sé un divano per cani ecopelle… senza mangiucchiarlo. Il design di questa poltrona per cani è carino, semplice ma di buon gusto. Anche le sue dimensioni sono piuttosto buone: lo spazio interno è ampio (60 x 50 cm); in totale ne occupa una decina in più per ogni lato (circa 70 x 60 cm). Il rivestimento è realizzato in doppio materiale: i bordi esterni e interni in ecopelle, il cuscino e il bordo superiore in soffice velluto. Il velluto rende il divano per cani ecopelle molto soffice e comodo, complice l’imbottitura in gommapiuma. Potrebbe però essere poco funzionale se il vostro amico a quattro zampe perde molto pelo. Ad ogni modo, il cuscino è estraibile e lavabile, oltre che double face, e dunque con un po’ di cura tornerà come nuovo! È il divano per cani ecopelle ideale per voi se cercate una cuccia grande e leggera, che sia facilmente trasportabile per sistemare il vostro cucciolo sempre accanto a voi!

E-hundebett hugo2 Hugo, M, Grafite
Prezzo di listino: EUR 33,83
Prezzo: EUR 33,83
Price Disclaimer

Divano per cani ecopelle simil-pouf – Poltrona per cani Rex di Artur Soja

Se il vostro appartamento ha un aspetto industrial e avete un debole per il “finto disordine”, probabilmente vi innamorerete di questo divano per cani ecopelle. Non fate finta di non sapere di cosa parliamo: ad oggi è diffusissimo uno stile di vita apparentemente sciatto che viene riprodotto con meticolosa attenzione. Il grande vantaggio di aderire a questo stile è quello di riuscire, con pochi investimenti, a crearsi un habitat in degno stile londinese, senza trascurare igiene e cura dei dettagli. Ecco, dunque, il divano per cani ecopelle che può fare per voi: un pouf di grandi dimensioni (in taglia L misura ben 80 x 100 cm) da sistemare in un angolo della living room. È soffice, volutamente trasandato, eppure stiloso nel suo insieme, a partire dai colori: è disponibile in una vasta gamma di grigi (dal ghiaccio al grigio topo) uno più bello dell’altro. Le chicche cromatiche sono persino il nero con cuscino zebrato ed il verde bottiglia.

Non vi resta che scegliere tra la versione in tinta unita e quella con l’interno a contrasto. Questo divano per cani ecopelle non ha una vera e propria struttura: è più simile ad una cuccia, la sua area è definita dalla morbida imbottitura. E l’imbottitura non è mica una spugna qualsiasi: nientemeno che spugna in poliuretano. Sì, proprio quella del memory foam! In pendant, persino un cuscino. Il tessuto di questo divano per cani ecopelle è realizzato per essere antigraffio (a prova di manicure appena fatta), oltre che, ovviamente, fatto apposta per rimuovere facilmente i peli. Altro che sciatteria! Un pezzo unico nel suo genere ad una fascia di prezzo scandalosa.


Divano per cani ecopelle struttura morbida – Poltrona per cani Fergus di Artur Soja

Questo è un divano per cani ecopelle di tutt’altra stoffa! Nonostante la casa produttrice sia la stessa, e nonostante, ovviamente, sia realizzato in similpelle. Il suo stile, però, è del tutto diverso: è moderno, grazioso, simpatico. E con un cucciolo appollaiato lo è ancora di più. Il suo punto forte è l’assenza di una struttura rigida, ed il fatto che, nonostante ciò, riproduca fedelmente la forma di un vero divano, con tanto di cuscino in pendant incluso.  S’intona perfettamente con l’arredamento moderno (ordinato, stavolta!) e con lo stile shabby chic. Il suo aspetto ironico è ciò che farà intenerire i vostri ospiti alla prima occhiata. Se vi piace, non avete scampo: su Amazon è disponibile in ben 10 colori differenti (dai più vivaci ai più neutri) e in cinque taglie differenti (dai 70 ai 140 cm di ampiezza). Se sul divano per cani ecopelle di taglia XL ci sta anche un pastore tedesco, su quello in taglia XXL ci stanno comodamente due o più cani, a seconda della taglia. Oltre ad essere facilissimo da pulire con una passata di panno umido, questo divano per cani ecopelle è anche sfoderabile e lavabile, tramite zip. Che dire? Se amate l’ordine visivo e la pulizia, a questo prezzo non ci sono storie!


Divano per cani ecopelle più economico – Modello Outsunny di PawHut

Abbiamo deciso di fare breccia nel vostro cuore sin dal primo articolo: guardate com’è tenero questo divano per cani ecopelle della Outsunny! Oltre che un comodissimo divano per cani similpelle, è anche un bellissimo elemento d’arredo… per te! Non fosse per le sue dimensioni (68.5 x 42 x 43 cm) che lo rendono un divano per cani taglia piccola o media, è praticamente uguale alle classiche poltrone da salotto. Buone le sue caratteristiche tecniche: la struttura è in legno robusto, quindi antisfondamento. Il rivestimento è costituito da due materiali diversi: quello esterno è in un ecopelle di buona qualità, molto versatile e indubbiamente chic. L’interno invece è completamente rivestito da peluche, un materiale sempre più utilizzato per la sua morbidezza, e non solo nella produzione di articoli per cani. Il tutto, imbottito in morbida spugna: si tratta di materiali di alta qualità, resistenti ai liquidi e ottimi da pulire in due minuti con un panno umido.

Il valore aggiunto, infine, sono i due cuscini in dotazione con questo divano per cani ecopelle. Di questi cuscini, entrambi estraibili e lavabili a mano, il più largo è pensato per sorreggere il peso del vostro cucciolo; l’altro ha una simpaticissima forma che ricorda un osso e va posizionato in verticale. A vostra scelta, potete decidere di lasciare o rimuovere i quattro piedini in plastica presenti alla base di questo divano per cani similpelle. Cosa ci dicono i clienti? Che sono molto contenti della praticità di questo divano per cani ecopelle, della facilità con cui si sposta e della comodità della tasca laterale. Ne apprezzano molto la cura delle rifiniture e la corposa imbottitura! Un divano per cani ecopelle di buona qualità ad un prezzo stracciato! Qui il link a scheda prodotto e recensioni.


Divano per cani ecopelle ovale – Modello Atalanta di PadsForAll  

Vi state chiedendo quale sia il divano per cani ecopelle economico più venduto? Si tratta di questo modello della PadsForAll, che non a caso è l’Amazon’s Choice per la categoria divano per cani ecopelle! Molto basso, da sembrare quasi una cuccia più sofisticata, questo divano per cani similpelle compensa con la larghezza. Disponibile in tre diversi formati (90 x 70 cm, 110 x 90 cm, 130 x 110 cm) si tratta di una divano per cani taglia grande, piccola o media, a seconda delle vostre esigenze. I clienti ci dicono che nel 130 x 110 ci stanno comodi anche due cani di circa 30 kg. Un divano per cani taglia grande quindi, dall’aspetto orientaleggiante, con una base bassa e ovale e uno schienale semicirconferenziale. Bellissimo il colore ghiaccio, adattabile ad ogni tipo di arredamento, neutro e tuttavia per nulla anonimo. Si tratta di un divano per cani ecopelle 100%, completamente rivestito da questo tessuto altamente resistente all’abrasione e idrorepellente.

E’ quindi un divano per cani ecopelle facilissimo da pulire con un panno umido (sia per la perdita del pelo sia per eventuali macchie), ed è anche facilmente sfoderabile e lavabile grazie alla presenza di una cerniera nella zona inferiore.  La composizione dell’imbottitura è invece 100% poliacrilico, una schiuma fredda che rende questo divano per cani similpelle soffice ma resistente: non si sforma e non si appiattisce. 100% di clienti soddisfatti per questo divano per cani ecopelle economico: c’è anche chi l’ha provato… personalmente! Se questo divano per cani ecopelle economico vi ha conquistati, potete decidere di acquistarlo, allo stesso prezzo, anche di colore nero: perfetto per pavimenti chiari o grigi, a contrasto. E poi, ovviamente, abbinatelo anche al vostro cucciolo! La qualità resta, cambia solo il colore!


Divano per cani ecopelle angolare – Divano per cani ortopedico di PadsForAll

Avevamo capito che la PadsForAll, con il 100% dei materiali prodotti in Germania, aveva captato ed intercettato le nostre esigenze pratiche e la nostra visione di modernità in fatto di design. Questo modello di divano per cani ecopelle conferma la nostra intuizione: geniale il suo formato ad angolo retto, pensato per coprire gli spazi angolari dell’ambiente. Questa particolare forma “a spicchio”, con lo schienale che delimita l’angolo retto, ci permette di sfruttare al meglio gli spazi della casa, guadagnando il massimo di confort per i nostri cuccioli. Sappiamo già tutto sulla qualità dei materiali di PadsForAll: sia sul rivestimento esterno del divano per cani ecopelle 100%, rimovibile e lavabile, sia dell’imbottitura in gommapiuma rigida, cioè schiuma antisfondamento.

In questo modello inoltre, i bordi sono imbottiti con morbida ovatta di poliestere. Anche il divano per cani ecopelle ad angolo retto è disponibile in tre dimensioni (80 x 80 cm, 100 x 100 cm, 120 x 120 cm), rivelandosi un ottimo divano per cani taglia piccola, media e grande. I clienti? Soddisfattissimi di questo divano per cani similpelle per nulla paragonabile ai vari acquisti precedenti. Provare per credere!


Divano per cani ecopelle colori assortiti – Animal-design

Parola d’ordine: design. Ecco il principio costitutivo di questo modello di divano per cani ecopelle firmato, appunto, animal-design! Sì, perché non è affatto detto che funzionalità ed estetica siano due variabili inconciliabili, anzi. Un divano per cani similpelle in tutto e per tutto uguale ad un vero divano in miniatura: 91 x 57 x 25 cm di comfort per il tuo cucciolo, disponibile in tre colorazioni (marrone, grigio o arancio). Bellissimi, per ognuno dei tre colori, i due cuscini a contrasto, rispettivamente crema, nero e marrone. In dotazione anche i piedini rettangolari a contrasto, facili da montare.

A quale taglia corrispondono queste dimensioni? Se il vostro amico pesa sino ai 40 kg, ci starà comodissimo, parola di cliente: si tratta allora di un divano per cani tagli grande! L’88% dei clienti ha lasciato delle recensioni super-positive a questo divano per cani ecopelle, facile da pulire e di qualità davvero buona. Unica pecca su cui concordano quasi tutti? I cuscini un po’ troppo piccoli. Elemento ad ogni modo trascurabile, quando si tratta di un divano per cani ecopelle così.


Divano per cani ecopelle originale – Modello Deep dish di Cheeko

Ci eravamo ripromessi di parlare di nuovo del divano per cani ecopelle più originale di sempre, e infatti eccolo di nuovo qui! Questo divano ci aveva già colpito per le sue doti estetiche, connubio innegabile di avanguardia e classicità. Come negare l’effetto vintage della similpelle marrone scuro, che in un attimo ci riporta indietro ai salotti degli anni ’80? E come non pensare, di fronte a questa originalissima forma a ovetto, a qualche seduta spaziale di Star Wars? Il design “Deep dish” di questo divano per cani ecopelle ritaglia una vera e propria nicchia di relax per il vostro cucciolo. Si tratta però di un divano per cani taglia piccola o media, perché misura 69 x 56 x 37 cm. Completo di cuscino estraibile, e per questo particolarmente facile da pulire, ha inoltre un potere speciale: è un divano per cani similpelle 100% impermeabile, a prova di ogni tipo di incidente. Prezzo onesto!

Cheeko Deep Dish Divano Letto, 67 cm
Prezzo di listino: EUR 146,93
Prezzo: EUR 146,93
Price Disclaimer

Divano per cani ecopelle laminato – Modello Richie di Vadigran

Giacché siamo in tema di futurismo, restiamoci. Fermiamoci un momento per prendere in considerazione questo divano per cani ecopelle di Vadigran. Non fatevi ingannare dal luccichio del suo colore semi laminato, concedetegli qualche momento in più. Innanzitutto il suo colore: è un bronze? E’ un vinaccio? E’ un grigio scuro? E’ un marrone? E’ proprio questo il bello. Si tratta di un colore quasi camaleontico che, a seconda dell’ambiente in cui viene posto, risplenderà nella sua nota più originale. Anche questo divano per cani ecopelle, poi, si fa apprezzare per le ottime rifiniture e la cura dello schienale trapuntato, simile in tutto e per tutto ad una poltrona classica. La sua base è semirigida e antisfondamento ed è tutto completamente rivestito in similpelle, quindi pulibile in un minuto di orologio. Adatto a chi vuole osare!


Miglior divano per cani ecopelle ortopedico – Modello Lennart di Tierlando

Se avete un Alano, un San Bernardo, un Boxer o un altro cucciolone di stazza simile, non potete non considerare questo divano per cani taglia grande: più che un divano per cani similpelle, sembra una piscina gonfiabile! Ad eccezione del fatto che all’interno, anziché della semplice aria, vi è una schiuma viscoelastica high-tech, Premium Classe Visco Plus. Si tratta di un materiale ortopedico, per chi desidera davvero il meglio per il proprio cucciolo: adatto per cani con ridotte funzioni motorie, acciaccati dall’età o semplicemente… di lusso! Oltre che favorire un ottimo riposo, infatti, questo divano per cani ecopelle favorisce una corretta circolazione sanguigna, assicura una postura corretta e sorregge ottimamente il peso in modo omogeneo. Il tutto grazie al doppio strato di gommapiuma presente nella zona sottostante: 4 cm di gommapiuma in viscosa nella zona a contatto con il cucciolo, per garantirgli una maggiore morbidezza, e ben 6 cm di gommapiuma sottostante a svolgere questi importanti compiti. Una distesa di ben 170 cm in cui il tuo amico a quattro zampe potrà nuotare e rotolarsi come desidera, senza spostarsi! La parte inferiore è infatti rivestita con una gomma antiscivolo che garantisce al divano per cani ecopelle un’ottima stabilità. I cuscini interni, quello grande che sorregge il peso e quello piccolo per la testa ed il collo, sono rimovibili e lavabili separatamente. Che dire? Il miglior divano per cani ecopelle XXXL!


Divano per cani ecopelle inserti dorati – Poltrona per cani di Silvio Design

Con questo modello di divano per cani ecopelle ci spostiamo in una direzione ancora differente. Con l’aumentare del prezzo la scelta si diversifica, si settorializza di più. Ecco perché abbiamo deciso di proporvi questo bellissimo divano per cani ecopelle nero, dalla struttura irregolare e dall’aspetto solenne. Un boss, ecco cosa sembrerà il vostro amico seduto su questa poltrona per cani. Quanto sia credibile, dipenderà dal fatto che sia un mastino o un pincher. Una cosa è certa: sarà adorabile. Questo divano per cani ecopelle ha una base rettangolare, uno schienale asimmetrico e addirittura un bracciolo, dove il cucciolo può poggiare la testa mentre sonnecchia. Il tessuto di questo divano per cani ecopelle è appositamente scelto per essere impermeabile alla pipì, alla saliva, per resistere agli strappi e agli sfregamenti. Essendo di colore nero, su questa poltrona per cani potrebbe risultare molto evidente il pelo del cane, se di colore chiaro. Ad ogni modo il vantaggio del divano per cani ecopelle Silvio Design è proprio questo: una passata di panno, e torna come nuovo. Bellissimi gli inserti dorati sul fronte: quanto basta, senza strafare, per trasformare il vostro cucciolo in una star hollywoodiana. Come si dice in questi casi? La spesa vale la resa.


Divano per cani ecopelle ortopedico  – Poltrona per cani Pepe di Tierlando

Se siete alla ricerca di un divano per cani ecopelle di ottima qualità per il vostro cucciolo, e non soltanto in fatto di design, probabilmente dovreste optare per questo modello. Esso è particolarmente indicato per i cani non proprio giovanissimi, che potrebbero far fatica a saltare su una poltrona per cani classica, o per coloro che abbiano bisogno di una qualità del sonno migliore. Con l’avanzare dell’età i cani sono soggetti ad artrite e consunzione della cartilagine, proprio come noi. Un buon riposo su un materasso di qualità è di grande aiuto in questi casi, perché il giorno dopo saranno freschi per affrontare una nuova giornata. Questo divano per cani ecopelle ha il grande merito di aver pensato anche e soprattutto alla salute del nostro amico, proponendoci un materasso che si adatta ai contorni del corpo.

Inoltre esso distribuisce il peso corporeo omogeneamente, diminuendo la pressione sui cosiddetti punti elastici, cioè quelli soggetti a maggiore scarico di peso corporeo. Come ci riesce? È realizzato in memory-foam, la schiuma viscoelastica a 3 strati che garantisce anche a noi un riposo ottimale, stimolando la circolazione sanguigna e bilanciando temperatura e traspirabilità. Anche questo divano per cani ecopelle sembra un pouf, con lo schienale soffice in rialzo e la sua base ovale. Lo stile è abbastanza sportly, anche per l’accostamento dei colori (rosso, nero o grigio) con la fascia orizzontale a contrasto. Disponibile in tre colori e in tre dimensioni, da 110 a 160 cm. Se avete un cagnolone, questo divano per cani ecopelle è stra-consigliato.


Divano per cani ecopelle con struttura in legno – Poltrona per cani di Pet’s Solution

Desiderate un divano per cani ecopelle solido, durevole, che si distingua per la buona qualità? Probabilmente questo proposto da Pet’s Solution è quello che fa per voi. Il suo design è sobrio, distinto, elegante, lineare: di forma ovale, con i bordi rialzati, si poggia su quattro piedini gommati. Si distingue dagli altri modelli di divano per cani ecopelle per la sua robustezza, possedendo una struttura interna in legno. Curata nei dettagli, questa poltrona per cani è realizzata in ecopelle di buona qualità e le sue rifiniture sono perfette. Il cuscino, all’interno, è soffice ma non inconsistente: ha un’imbottitura spessa e semirigida, di modo da garantire il giusto sostegno al vostro fido. Esso è rivestito in simil-alcantara, e possiede una zip sul lato interno, di modo da poter essere sfoderato e lavato. Molto elegante anche l’accostamento dei colori: antracite per la struttura e celeste polvere per il cuscino. Un divano per cani ecopelle pensato senza dubbio per l’arredo di appartamenti moderni, in cui sicuramente risalterà come e quanto un pezzo del mobilio. Le sue dimensioni? 80 cm x 66 cm x 28 cm. Un cane di taglia medio-grande ci starà benissimo. Ottima qualità e durevolezza a un prezzo più che onesto.


Divano per cani ecopelle luxury nero – Poltrona per cani di Edy Design

Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. Il divano per cani ecopelle che stiamo per proporvi è nettamente diverso dalle proposte precedenti. È audacia, è lusso, è sfacciataggine. Eppure è stupendo e lo vorremmo persino per noi! Stiamo parlando di questo divano per cani ecopelle di Edy Design, in tutto e per tutto simile a un divano classico: struttura rigida rettangolare, con schienale e braccioli. Completamente rivestito in ecopelle di buona qualità (82% poliestere, 9% Viscosa, 7% cotone, 2% Nylon), questo divano non fa una piega: lo immaginiamo tranquillamente a bordo piscina come in un angolo del nostro living. Il trucco è la semplicità delle forme, la sobrietà degli accostamenti cromatici, la moderatezza degli inserti dorati che fanno la differenza: la classe, semplicemente. La seduta del divano per cani ecopelle è a circa 25 cm dal pavimento, lo schienale raggiunge i 40 cm. L’ampiezza varia da 120 x 60 cm totali a 89 x 57 cm di spazio interno effettivo (senza braccioli): è ottimo per almeno un cane di taglia media. Questo divano per cani ecopelle è imbottito con fiocchi di schiuma lavabili in lavatrice a 30° (ma non asciugabili in asciugatrice), come anche il cuscino. Bello e possibile, solo su Amazon.


Divano per cani ecopelle stile retrò – Poltrona per cani Chesterfield di Edy Design

Amate lo stile retrò e progettate una casa luxury vintage? Questo divano per cani ecopelle potrebbe essere la svolta. Agée nelle intenzioni, luxury nell’animo, questa poltrona per cani ecopelle brillerà tra il vostro arredamento facendovi dimenticare persino la sua reale funzione. Il design di questo divano per cani ecopelle, con la studiata e sinuosa asimmetria, ricalca alla perfezione i salotti evergreen degli anni ’80. Bellissimi i braccioli curvilinei, la robustezza del lato sinistro che si assottiglia verso destra, anche nello schienale. Persino il colore, un brandy antico, è azzeccatissimo, come d’altronde le impunture di rombi e bottoni dello schienale e i chiodini dorati che impreziosiscono i contorni. Lungo i bordi, sul lato retrostante, le rifiniture sono impeccabili e lasciano intravedere le classiche pieghe della pelle. Dulcis in fundo, i piedini in legno che si assottigliano verso il basso (almeno quelli anteriori), che si rifanno allo shabby chic. Le dimensioni totali sono circa 120 cm x 60 cm e la seduta effettiva è di 85 cm x 55 cm: più che sufficiente per un cane di taglia media, ma la sua portata è nettamente maggiore, di circa 120 kg. La pelle è sintetica ma di ottima qualità: non può essere lavata, ma facilmente ripulita con un panno umido. Ottima anche la schiuma utilizzata per l’imbottitura, che non affonda. Un pezzo da novanta unico, per il vostro amico a quattro zampe e per voi.


Divano per cani ecopelle fascia alta – Regolabile di Gkply

Quanto desiderate per il vostro cucciolo? Desiderate lo stesso comfort che pretendete per voi stessi? O, forse, persino di più? Questo è un modello di divano per cani ecopelle di lusso, a cominciare dall’estetica. Bellissimo il mélange di marrone e color whiskey, dall’effetto agé: sembra a tutti gli effetti una poltrona in vera pelle. Ottima la robustezza dei materiali: innanzitutto è completamente rivestito in ecopelle di alta qualità, resistentissima all’usura. In secondo luogo la struttura è in metallo, quindi garantisce una robustezza del tutto differente dagli altri modelli.

L’imbottitura? In memory foam, rendendo questo divano per cani ecopelle perfetto sia per la salute sia per la comodità. E, se anche non dovesse bastare, questo divano per cani similpelle è anche regolabile! E’ infatti possibile scegliere tra cinque livelli diversi di inclinazione sia dei braccioli laterali che dello schienale, sino ad arrivare a declinare completamente il divano per cani ecopelle e farne… un letto! Le dimensioni da “chiuso” sono 72 cm x 60 cm x 37 cm (h); quando viene aperto invece misura 100 x 60 cm. Altre caratteristiche aggiuntive che fanno di questo divano per cani similpelle un non plus ultra sono:

  • isolazione termica dal pavimento (nonostante vi sia poggiato);
  • strato sottostante di gomma antiscivolo, a prova di capriole;
  • estrema facilità di pulizia e lavaggio.

Una spesa di sicuro impegnativa, ma che può risolvere molti problemi e, soprattutto, può durare una vita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *