Divano per cani di lusso, cuccia luxury

Divano per cani di lusso: le più belle cucce luxury per i 4 zampe

Stanco delle solite cucce? Scegli tra i tantissimi modelli di divano per cani di lusso: un valore aggiunto per lui e per la tua casa

Se il non luxury implica cucce buttate a terra, imbottiture informi dopo una settimana di utilizzo e giocattoli ovunque, allora sì, voglio una delle cucce luxury per cani!”. Probabilmente è ciò che stai pensando in preda alla disperazione dopo l’ennesimo acquisto infelice. Niente paura! Hai ragione: non sempre si trovano sul mercato dei prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. Ma non è questo il caso! Affrontando una spesa lievemente maggiore potrai garantirti un divano per cani di lusso comodo, elegante e soprattutto duraturo! E poi, diciamocelo: non c’è nulla di male nel desiderare il meglio per i propri amici a quattro zampe, in fatto di comfort, qualità dei materiali e, perché no, design. Anzi, se l’acquisto di una poltrona per cani può valorizzare ulteriormente anche il tuo arredamento, tanto di guadagnato! Vediamo insieme quali sono i migliori modelli di divano per cani di lusso: tutto ciò che devi fare è valutare bene le dimensioni del tuo cucciolo prima di procedere all’acquisto. E, ovviamente, scegliere la poltrona per cani che ti piace di più! Se il tuo amico a 4 zampe ha problemi motori ed esigenze di riposo specifiche, leggi anche l’articolo dedicato ai divani ortopedici sfoderabili e lavabili.

Da non perdere:


Divano per cani di taglia piccola | Cucce di lusso stile chaise long di Homcom

Lineare, geometrico, essenziale e al contempo di gran classe. Ecco come si presenta alla vista questo divano per cani di lusso di Homcom, in pieno stile Chesterfield. Vi state chiedendo quale sia? Lo stile Chesterfield è quello che domina indiscusso nel design d’interni inglese. Originariamente questo termine designava le poltrone dai rivestimenti in pelle; con il passare del tempo, è diventato sinonimo di una seduta bassa e di una morbida imbottitura. E degno di un arredo tipicamente inglese, ovviamente.

Non ci vuole tanto a capire, allora, perché vi proponiamo questo divano per cani di Homcom: anche al di là della sua funzione, è un vero gioiellino da sfoggiare nella living room. E allora perché non usarlo come divano per cani di taglia piccola?  Simile ad una chaise longue in miniatura, questo divano per cani ha le estremità rialzate, come una sdraio, in un gioco di simmetrie con i piedini in legno, anch’essi inclinati verso l’esterno. La base della seduta è visibilmente rigida e stabile, e la parte superiore è ampiamente imbottita con una schiuma molto densa, come lascia trasparire l’accurata rifinitura. Questo divano per cani di lusso è rivestito con lino in delicato color crema. Il lino che è stato scelto per la realizzazione di queste poltrone per cani ha un grande vantaggio: è fresco, traspirante e si smacchia facilmente.

Date le dimensioni di questo divano per cani (117 cm x 46 cm x 55 cm), noi lo consigliamo a chi abbia dei cani di piccola taglia: anche se la sua portata massima è di ben 150 kg, un cucciolo più grande e maldestro potrebbe ribaltarsi giù o comunque non stare troppo comodo. Tre stelline su cinque per questo divano per cani di lusso, dal prezzo basso e dalla buona fattura.


Divano per cani di taglia media | Cucce di lusso stile chaise long di vidaXL

Ecco un’altra tra le poltrone per cani più originali che abbiamo scelto di proporvi. Anche questa non è annoverata propriamente tra le cucce per cani, ma crediamo abbia delle ottime caratteristiche ed un prezzo competitivo rispetto agli altri prodotti della categoria. In poche parole, potrebbe essere una soluzione ideale per prendere, come si suol dire, due piccioni con una fava: un elemento d’arredo moderno ed esclusivo ed un divano per cani di lusso. Anche questo divano per cani è simile ad una chaise longue, e non ha niente da invidiare alle altre poltrone per cani, anzi! La sua asimmetria, creata dall’unico bracciolo sulla sinistra e dallo schienale obliquo, la rende molto versatile: moderna ma dal gusto retrò. Anche la forma dei piedini in legno ha un aspetto vintage, richiamando lontanamente quelli rococò.  Un grande vantaggio che rende questo di vidaXL un ottimo divano per cani è il rivestimento in ecopelle, che abbiamo detto essere ideale perché facilissimo da pulire con un panno umido: in un attimo torna come nuovo.

Il colore marrone scuro, oltre ad adattarsi alle più svariate tipologie di arredi, risulta molto funzionale per chi ha un amico a quattro zampe dai colori scuri. Essendo un po’ più largo del divano per cani precedente (le sue misure sono 104 cm x 51 cm x 69,5 cm), ed essendo munito di un robusto telaio in legno, lo consigliamo a chi abbia un cane di taglia piccola o media (anche intorno ai 25 kg). Anche il fatto che il divano per cani sia provvisto di almeno un angolo su cui stendersi farà sentire il vostro amico libero di sonnecchiare in tutta tranquillità.  Questo divano per cani si aggiudica tre stelline e mezzo su cinque nella classifica di gradimento Amazon: i clienti sono soddisfatti della qualità complessiva del prodotto e della sua facilità di assemblaggio. Se siete alla ricerca di un divano per cani di discreta fattura e dall’estetica intrigante, non fatevelo scappare.


Divano per cani o gatti fascia media | Cucce di lusso e poltrone per cani di Möbelando

Queste di Möbelando, invece, sono delle tenerissime poltrone per cani pensate apposta per loro. L’altezza non eccessiva della seduta, l’abbondante imbottitura, il rivestimento soffice dentro e in similpelle fuori fanno di questo divano per cani un bellissimo esemplare della categoria. Purtroppo non si tratta di un divano per cani di tutte le taglie: non è pensato per un San Bernardo, per intenderci, e forse nemmeno per un Border Collie. Benché le sue dimensioni complessive siano di 67 cm x 43 cm x 30 cm, infatti, la seduta effettiva di questo divano per cani misura solo 52 cm x 32 cm x 10 cm. Vivamente consigliato, invece, per Pincher, Carlino, Chihuahua, Shitzu, Jack Russell, Yorkshire eccetera!

Il suo cuscino alto e soffice gli farà letteralmente perdere la testa, come del resto il morbido peluche che riveste internamente tutta la seduta. Lo stesso discorso, chiaramente, vale anche per i gatti: se avete deciso che ogni membro della famiglia meriti un posto a sedere in cui sonnecchiare o guardare la tv, questa poltrona per cani farà al caso vostro. Ovviamente dovreste valutare anche il pelo del vostro amico: se ne perde tanto, ci sarà bisogno dell’aspirapolvere per rimuoverlo. Che dire del design complessivo di questo divano per cani? Anch’esso ispirato allo stile Chesterfield londinese, è, peluche a parte, una fedele riproduzione delle poltrone vintage in pelle, con tanto di bottoni sullo schienale e piedini cilindrici. Come sempre, sono i piccoli dettagli a fare la differenza: noi siamo stati colpiti soprattutto dalle pulite rifiniture in pelle, tanto sul bordo delle poltrone per cani, tanto sui lati del cuscino.


Divano per cani in similpelle | Cucce di lusso di Silvio Design

Se vi siete innamorati delle cucce di lusso alternative, e non vedete l’ora di regalare al vostro amico a quattro zampe una nicchia del tutto originale, di sicuro questo divano per cani vi alletterà. La precisa via di mezzo tra una cuccia di lusso e un divano per cani: ecco che cosa vi proponiamo. Anzitutto delle poltrone per cani magari non più giovanissimi, su cui non sia necessario saltare, perché rialzate di pochi centimetri dal pavimento. Il tutto, s’intende, comprensivo dei piedini bassi e rotondi antigraffio: basterà rivestirli con del feltro per trasportare il divano per cani senza danni e in tutta facilità.

In secondo luogo un divano per cani dal design unico, nettamente rock, in pelle nera e rifinito con i chiodini dorati, con un solo bracciolo e lo schienale irregolare. Le opzioni sono due: o il vostro amico a quattro zampe ha proprio l’aria da duro, oppure è un cucciolo tenerissimo. Nel primo caso questo divano per cani di lusso diverrà il “suo territorio”, il trono da cui comanda e osserva noialtri con ostentata indifferenza. Nel secondo l’effetto sarà ancora più divertente, perché il divano per cani entrerà contrasterà l’aria buffa del vostro cucciolo. Insomma, non potete sbagliare! Buone le dimensioni, per cani di taglia piccola e media (39 x 75 x 40 cm). Ottime le caratteristiche: la similpelle nera è facile da pulire (non è sfoderabile, ma è lavabile con un panno umido), oltre che essere appositamente scelta perché idrorepellente, antistrappo e antigraffio. Inoltre, questo divano per cani di lusso è privo di coloranti, sostanze allergene o cancerogene, che non è mai un fattore da tralasciare o dare per scontato. Non fatevelo scappare!


Divano per cani in memory foam | Cucce di lusso di FZKJJXJL

Queste sì che sono delle vere cucce di lusso! Se abbiamo deciso di inserire in questo articolo queste poltrone per cani non è tanto grazie al loro design, che è sì particolare, ma non ineguagliabile. La vera caratteristica degna di nota di questa tipologia di divano per cani sono i materiali impiegati per la produzione: la struttura, “ad ostrica”, è realizzata in solido legno. Ma soprattutto il materasso utilizzato per l’imbottitura è un memory foam alto ben 8 cm: l’ideale per i cani più grandi che possono avere problemi o dolori articolari. Il divano per cani in memory foam è in grado di donare loro lo stesso sollievo che avvertiamo noi dopo un sano riposo: si sentiranno come nuovi!

Questo è possibile grazie alla particolare proprietà del materasso memory di adattarsi al corpo e modellarsi di conseguenza. Un altro superpotere è quello di alleviare le tensioni sui punti di pressione, quelle “giunture” articolari su cui ogni giorno il nostro cucciolo scarica gran parte del proprio peso (e quindi, ovviamente, risultano meno elastiche e più doloranti). Interessante anche la fodera esterna del divano per cani, lavabile in lavatrice a basse temperature, idrorepellente e antistrappo. Ne esistono tre differenti colorazioni: una caratterizzata da striature turchesi, più estiva; una a fiori blu e beige, classica ed elegante; una grigia a righe bianche, più moderna e neutra, e adattabile a differenti tipi di arredamento. Purtroppo anche questo divano per cani non è disponibile in più misure, e non è adatto ai cani di taglia media o grande: misura infatti 62 cm x 42 cm x 30 cm, perfetto per un cane di piccola taglia.


Divano per cani taglia grande | Cucce di lusso XXL di Edy Design

Cari padroni di enormi cagnoloni, siete stati bravissimi ad arrivare sin qui, attendendo con pazienza il vostro momento. Eccovi ricompensati: un divano per cani XXL che misura ben 120 cm x 60 cm x 42 cm, ci starete persino in due! Infatti la struttura di questo divano per cani è realizzata in legno robusto, che ne determina sì ben 14 kg di peso, ma gli assicura anche una ineguagliabile stabilità. Pensate che la portata di queste cucce di lusso si aggira intorno ai 100 kg di peso. Sul design, quasi non c’è nulla da dire: sono delle cucce di lusso uguali in tutto e per tutto, eccetto che per le dimensioni, ad un divano classico.

Taglio lineare, modernissimo grazie a schienale e braccioli bassi (lo schienale è alto circa 42 cm), reso ancor più moderno dal grande cuscino che si estende per tutta la seduta, in pendant con i cuscini più piccoli. La lavorazione di questo divano per cani è ottima: le rifiniture dell’ecopelle sono accurate, l’imbottitura è in morbida foam che può essere persino lavata a freddo in lavatrice (ma attenzione! Non può essere messa nell’asciugatrice). Anche il cuscino superiore, in grigio più chiaro, è lavabile in lavatrice, oltre ad essere realizzato in un tessuto fresco e traspirante. Scegliendo questo divano per cani non dovrete preoccuparvi di nulla: vi arriva a casa già montato e tutto ciò che dovrete fare è spiegare al vostro cucciolone che è proprio tutto per lui.


Divano per cani fascia alta | Cucce di lusso XXL di Edy Design

Amanti del vintage di tutto il mondo, parliamo a voi. Quello che stiamo per mostrarvi non è un divano per cani che richiama lontanamente le epoche passate. Questa è una poltrona per cani che, se fosse più grande, potrebbe benissimo trovarsi in un salone di parrucchiere in stile vintage, o in un expo, o in una galleria: sembra proprio una di quelle poltrone Chesterfield autentiche. Tutto ricalca alla perfezione la storia: la pelle in colore brandy, i grandi bottoni sullo schienale che formano dei rombi tra l’imbottitura, i chiodini dorati che tendono la pelle e allo stesso tempo impreziosiscono la base, i braccioli curvilinei che aprono verso l’esterno, i piedini in legno che fanno altrettanto. Insomma: un elemento d’arredo unico. Buone anche le dimensioni del divano per cani di taglia grande: complessivamente misura circa 120 cm x 60 cm. La seduta effettiva, invece, è di 85 cm x 55 cm; la portata, nientemeno che 120 kg di peso. La qualità dei materiali impiegati è ottima: il legno della struttura, la schiuma dell’imbottitura e l’ecopelle del rivestimento. Se si trattasse solo di un divano per cani, il prezzo sarebbe un po’ elevato. Ma fortunatamente qui si sta parlando di molto di più.


Divano per cani di lusso in finto cuoio di Me & My Pets

Se vi è molto piaciuto il design delle cucce luxury per cani precedenti, ma pensate che il vostro cucciolo non sia ancora così tanto luxury da possedere una poltrona per cani, potete decidere di optare per questo modello della Me & My Pets che ce la propone simile ma in marrone scuro. Molto carino il design di questo divano per cani di lusso, che decide, in maniera forse un po’ azzardata, di accostare materiali così dissimili: il poliuretano intrecciato in effetto cuoio per il lato esterno ed il finto camoscio per il rivestimento interno. Il risultato è molto chic e per niente di cattivo gusto, anzi! Molto carino anche lo schienale di questo divano per cani taglia piccola con la leggera asimmetria sul lato destro. Taglia piccola, dicevamo: la larghezza di questa poltrona per cani è di 71 cm e la profondità di 43 cm. Anche in questo caso, quindi, i 50 kg di peso massimo sono da considerarsi quasi esclusivamente indice di un’ottima resistenza.


Divano per cani di lusso a chaise longue di Khau

Squadra che vince non si cambia! Ecco perché, probabilmente, anche la Kahu ci propone l’accostamento di due materiali diversi (peluche e PU) per questo divano per cani di lusso a forma di chaise longue. Quali sono le differenze rispetto al modello precedente? Innanzitutto le dimensioni (36 x 55 x 4,7 cm), che lo rendono un divano per cani taglia piccola, molto piccola. In secondo luogo la comodità data dal fatto che sia pieghievole, e che quindi contenga un vano per custodire i giochi e gli oggetti del tuo pet. Per i più audaci, disponibile su Amazon in una colorazione più estrosa: total beige con base ghepardata e bordi neri in pendant! A voi la scelta!


Divano per cani di lusso futuristico – Deep Dish di Cheeko

Ecco le cucce luxury per cani più originali di sempre. A prima vista questo divano per cani di lusso ricorda un ovetto: ha nel suo design qualcosa di estremamente futuristico tenuto a freno dai suoi colori classicheggianti, crema e marrone. Duplice punto di forza in partenza, allora, per la poltrona per cani firmata Cheeko: un aspetto avanguardistico sui toni vintage. Bella anche la scelta del design “Deep dish” di questo divano per cani: letteralmente “piatto fondo”, fa in modo che il vostro cucciolo possa dormire indisturbato senza correre il rischio di scivolare giù. Particolarmente facile da tenere pulito, grazie al tessuto in pelle sintetica, questo divano per cani taglia piccola misura 69 x 56 x 37 cm. Il cuscino presente all’interno è estraibile e, fatto da non sottovalutare, tutto il divano per cani di lusso è impermeabile, a prova di incidenti. Il divano per cani di lusso più stravagante!

Cheeko Deep Dish Divano Letto, 67 cm
Prezzo di listino: EUR 146,93
Prezzo: EUR 146,93
Price Disclaimer

Divano per cani di lusso in vimini di Prestige Wicker

Se vi piace lo stile country e vorreste dare un tocco vintage al vostro arredamento, probabilmente sarete meravigliati dell’esistenza di queste cucce luxury per cani in vimini. Invece non solo esiste un divano per cani di lusso in vimini, ma è anche un divano per cani taglia grande! Questo significa che oltre ad essere esteticamente bello è anche molto robusto e resistente.

E i clienti ce lo confermano! Con le sue dimensioni ampie (92 x 57 x 47 cm) e la sua robustezza (8,4 Kg), questo divano per cani di lusso è stato ha conquistato pienamente le 5 stelle Amazon per la comodità del cuscino e per la sua bellezza. Consigliatissimo!

Divano per cani di lusso, cuccia luxury
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Divano per cani opinioni

Divano per cani di lusso con testiera – Lounge-Design di KAHU

Se il vostro cucciolo è un principe, o una principessa. Se non si sporca mai e passa molto tempo in casa, in poche parole: se oltre che i suoi migliori amici siete anche degli ottimi genitori potrete addirittura permettervi questo bellissimo divano per cani di lusso della Kahu. Molto fine il celeste polvere del velluto a costine per la versione maschile. Per le femmine invece, come da consuetudine, vengono abbinati il rosa e il color panna. Si vede subito la cura per i dettagli nella realizzazione di questa poltrona per cani con testiera: le numerose riprese del tessuto, le rifiniture precise in tutti i dettagli. Il rivestimento di questo divano per cani taglia piccola (46 x 64 x 5,7 cm) è rimovibile e lavabile, e il cuscino è morbido e soffice. Le cucce luxury per cani che meritano davvero un cagnolino vip!


Divano per cani di lusso multifunzione – Sgabello Outsunny di PawHut

Il primo prodotto che vi proponiamo, pur essendo economico, entra pienamente a far parte delle cucce di lusso per cani. Stiamo parlando della poltrona per cani Outsunny, dal design davvero grazioso e originale. Avreste mai immaginato che un elegante sgabello potesse contenere un divano per cani taglia piccola? Ebbene sì! Questa è la caratteristica del raffinato pouf in ecopelle nera, esteticamente molto sobrio: quello di possedere al suo interno una nicchia che diventa un divano per cani di lusso. Ma a noi piace proprio per questo: per il contrasto tra il design chic dell’elemento d’arredo e l’estro della sua versatilità, che spunta appena dall’esuberante cuscino zebrato.

Questo divano per cani taglia piccola è ottimo, ovviamente, anche per i gatti: nonostante le sue dimensioni  complessive siano contenute (39 x 39 x 42 cm), la  capacità di carico di queste cucce luxury per cani è di ben 50 kg! E’ possibile, inoltre, decidere di utilizzarla a contatto diretto con il pavimento oppure con i quattro piedini. L’ecopelle è di buona qualità, e si pulisce facilmente. Buona anche l’imbottitura: schiuma per la (vostra) seduta e flanella imbottita in cotone elasticizzato per il cuscino delle cucce luxury per cani. Molto apprezzato dai clienti Amazon!


Divano per cani di lusso portaoggetti di PawHut

Ecco una poltrona per cani che farà sembrare il tuo amico a quattro zampe un vero pascià! Una dei motivi per cui le cucce luxury per cani sono così amate, infatti, è la vista del cucciolo in tutta la sua tenerezza e regalità. Questo è un divano per cani di lusso, elegantissimo, un bellissimo elemento d’arredo che valorizza anche l’ambiente circostante. Interamente rivestita in morbido peluche nero, con la fodera del cuscino rimovibile e lavabile, questa poltrona per cani è imbottita con spugna ad alta densità al contempo morbida e resistente all’usura. I quattro piedi in legno, inoltre, sorreggono anche un grande cassettone sotto il sedile in cui è possibile all’occorrenza riporre tutti i giochi del vostro pet e mettere ordine in un minuto. Si tratta comunque di un divano per cani taglia piccola dalle dimensioni volutamente ridotte (carico massimo: 15kg): dopotutto, è giusto che tutti i membri della famiglia abbiano un posto in poltrona! Prezzo accessibilissimo!


Divano per cani di lusso zebrato di PawHut

Vuoi fare al tuo cucciolo un regalo di Natale che non dimenticherà facilmente? Che ne dici di un divano per cani di lusso… zebrato? L’audacia e la vivacità di queste cucce luxury per cani porteranno senz’altro allegria nella vostra casa. L’ilarità del design di questa poltrona per cani però non deve ingannarvi: la qualità dei suoi materiali è molto seria. Il telaio è abbastanza massiccio (perchè costruito in legno massello rigido) e comprende i piedini bassi e larghi antiscivolo; l’imbottitura è di spugna ad alta densità e il tessuto esterno è un morbido velluto. Si tratta di una poltrona per cani di taglia contenuta, o per gatti, che misura 66 × 44 × 30cm compresi i braccioli: ciò significa che lo spazio effettivo per la seduta è di 39 × 34cm, a 18cm dal pavimento. Un Divano per cani di lusso in miniatura a tutti gli effetti… cuscino compreso!


Divano per cani di lusso in ecopelle – Chaise longue PawHut

Più che un divano per cani di lusso questo modello di PawHut è simile ad una chaise longue… assolutamente tra le cucce luxury per cani più luxury di sempre! Di questo bellissimo divano per cani taglia piccola ci colpisce per prima cosa il design unico, modernissimo, con gli estremi all’insù. Niente a che vedere con la plasticità di alcuni acquisti infelici: la struttura di questo divano per cani di lusso è in robusto legno massello, ad eccezione dei piedini (con la base in PP antiscivolo). Originale anche la scelta del rivestimento: un ecopelle di buona qualità, versatile negli accostamenti dell’arredo e allo stesso tempo con una bona resistenza all’usura. Carinissimi i brillantini (311) decorativi incastonati nella pelle, che donano luce alla poltrona per cani e renderanno il tuo cucciolo un diamante tra i diamanti! Se avete un cucciolo che sta comodissimo in un metro quadro (51 × 43cm) questo divano di lusso per cani farà al caso vostro.


Divano per cani di lusso in ecopelle – Chaise longue Elegante PawHut, portata 10 kg

E se vi piace l’idea della chaise longue ma il vostro cucciolo ha bisogno di un po’ più di spazio, potete optare per un modello simile ma più ampio e, in un certo senso, meno futuristico: questo divano per cani taglia media di PawHut con un carico massimo di 10 kg. Anche questa poltrona per cani conserva i diamantini, il punto di forza delle cucce luxury per cani precedenti; tuttavia in questo modello essi sono incastonati solo nella spalliera e nel bracciolo. In questo modo la restante parte della superficie sarà più facile da pulire. Non cambiano le specifiche tecniche del divano per cani di lusso precedente: struttura in solido legno massello, imbottitura morbida di spugna, piedini in plastica antigraffio. Le sue dimensioni sono maggiori, ma comunque contenute (82.5 × 45 × 41.5cm): non crea un ingombro eccessivo ed è facilmente trasportabile in ogni zona della casa.


Divano per cani di lusso glamour di PawHut, portata max 50 kg

Se state cercando un divano per cani di lusso glamour, che oltre a valorizzare il vostro cucciolo valorizzi anche la vostra casa, è probabile che queste cucce luxury per cani vi conquisteranno. Il loro design è bellissimo, semplice e al contempo ricercato, senza ostentazioni. La forma di questa poltrona per cani è abbastanza essenziale, simile a quelle che usiamo noi umani. Alcuni dettagli però fanno la differenza innanzitutto visiva: il morbido peluche semiopaco con striature di differenti scale di grigio e gli eleganti contorni neri, sia del cuscino che della struttura. Quest’ultima è abbastanza solida, perché in legno di abete, e ricoperta e imbottita con soffice spugna. Il carico massimo di questo divano per cani di lusso è di 50 kg; attenzione, però, alle sue dimensioni, piuttosto contenute ( 69 x 49 x38cm). Esclusi i bordi di queste cucce luxury per cani, lo spazio a disposizione per il vostro cucciolo sarà 38 x 43.5 x 19.5 cm: niente male, comunque, per un divano per cani taglia piccola o medio-piccola. Soprattutto per il suo prezzo!


Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *