Droni per bambini

Droni per bambini, il regalo più desiderato: i migliori droni giocattolo

Droni per bambini: i droni giocattolo che più piacciono ai ragazzi hanno prezzi davvero convenienti online. Regala un drone per bambini.

Non sapete cosa regalare a un bambino per il suo compleanno? Per la Prima Comunione o qualsiasi altra occasione speciale? L’idea che fa al caso vostro è facilmente reperibile sul web, spesso anche a prezzi decisamente contenuti. Parliamo dei droni per bambini. I droni giocattolo sono la nuova frontiera del divertimento per i più piccoli e, non di rado, piacciono così tanto anche ai genitori che tutta la famiglia si ritroverà a volerci giocare. Un drone per bambini può essere sia un piccolo apparecchio radiocomandato, sia un dispositivo più articolato. Esistono droni giocattolo con telecamera oppure in grado di trasformarsi in un altro gioco. Tutti corredati da tante funzioni e modalità di volo, così complete da non avere nulla da invidiare ai droni professionali. I droni per bambini possono essere un divertimento sano e istruttivo: quelli con foto o telecamera faranno esplorare ai più piccoli l’ambiente circostante da un punto di vista inedito. Tutti i droni giocattolo che vi proporremo sono adatti anche a bimbi che non ne hanno mai usato uno e potranno così essere introdotti in questo mondo divertendosi. Non presentatevi a mani vuote, online ci sono tante occasioni: un drone per bambini sotto i 50 euro? Ne troverai davvero a non finire. Ecco la nostra selezione dei migliori per prezzo e opinioni degli utenti del web che li hanno già acquistati e possono quindi fornire un riscontro affidabile.

Droni per bambini: confronta i prezzi

Da non perdere

Droni per bambini: i migliori droni giocattolo in vendita online

Un drone per bambini può essere un apparecchio più o meno complesso, ma sempre molto divertente. Alcuni modelli sono apparecchi radiocomandati che possono volare fuori e dentro casa, eseguendo acrobazie in movimento o stazionando sul loro asse in quota. Atri sono droni giocattolo con telecamera e fotocamera che assomigliano molto ai dispositivi professionali. Alcuni esempi ed esemplari di drone per bambini “avanzato” era stato proposto quando avevamo parlato dei droni Parrot. Ci sono poi dei modelli cosiddetti 2 in 1: in poche mosse lo stesso drone che volava sfiorando il soffitto può trasformarsi in una veloce motocicletta giocattolo, per inventare continuamente nuove situazioni e nuove storie. Spesso i droni giocattolo sono anche equipaggiati con LED per il volo al buio e di notte, con app a corredo, per governarli anche tramite smartphone, oltre che con i classici joystick e controller. Vi presentiamo alcuni dei prodotti che hanno incontrato maggior favore da parte del pubblico web e con un range di prezzi adatti a tutte le tasche.

1 – Potensic mini drone A20 | Droni per bambini

Sempre più desiderati dai più piccoli, i droni per bambini spopolano sul web. Qui sono acquistabili droni giocattolo a prezzi davvero accessibili per tutte le tasche. Tra cui il drone per bambini Potensic mini drone A20. Specifichiamo che non si tratta di uno di quei droni giocattolo con telecamera, sicuramente più costosi, ma di un apparecchio radiocomandato. Adatto per ragazzini che non hanno esperienza col modellismo o giochi telecomandati, così come per chi li apprezza già da qualche tempo. Piccolo, leggero e maneggevole il Potensic mini drone A20 è idoneo al volo sia all’esterno che in interno.

Le caratteristiche

Dotato di 3 diverse velocità, permette al giocatore di effettuare vere e proprie manovre aeree come il rullaggio a terra, l’oscillazione intorno all’asse di traiettoria principale e di mantenere costante l’altitudine. Il Potensic mini drone A20 viene fornito già con 2 batterie per l’alimentazione e, quando si ode il segnale acustico, va richiamato al punto di partenza perché appunto proprio la carica potrebbe essere in esaurimento o il segnale da parte del controller (incluso) debole. Uno dei droni per bambini più apprezzati dagli acquirenti del web: nonostante le misure ridottissime è molto stabile e coerente con le funzioni descritte e costa davvero una sciocchezza. Perfetto drone per bambini da regalare per il compleanno, uno festa o semplicemente per non presentarsi a mani vuote.


2 – Snaptain H823H Plus mini drone | Droni per bambini

Droni giocattolo altamente funzionali e a prezzi contenuti? Uno dei migliori droni per bambini da acquistare online è certamente Snaptain H823H Plus mini drone. Anche in questo caso non si parla di droni giocattolo con telecamera, ma di un potente e divertente drone per bambini radiocomandato. Il grande valore aggiunto dello Snaptain H823H Plus mini drone è la notevole autonomia: arriva fino a 21 minuti di volo consecutivi, che per i droni giocattolo risulta davvero un’eternità. Grazie al suo design caratterizzato da 4 eliche, la sua traiettoria sarà sempre totalmente stabile.

Le caratteristiche

Facile da usare, è uno dei migliori droni per bambini di tutte le età, con svariate funzioni per semplificare l’utilizzo. Come, ad esempio, un pulsante dedicato all’atterraggio e al decollo automatizzati, la modalità hoovering, il volo omnidirezionale e la funzione per riportare il drone per bambini al punto di partenza, quando il segnale derivante dal controller risulta debole o le batterie scariche. Davvero spettacolare e divertente per i più piccoli, l’evoluzione Flip&Rolls che permetterà al mini drone di effettuare delle rotazioni in aria intorno al proprio asse. Lo Snaptain H823H Plus mini drone è realizzato in ABS, un materiale di qualità e molto resistente, che protegge il dispositivo dagli urti.

La distanza massima di ricezione dei segnali telecomando-drone è di 30 metri. Il prodotto risulta essere conforme a tutte le normative di sicurezza vigenti. Davvero entusiasti i commenti di chi ha acquistato il piccolo drone per bambini, che lo trova davvero performante, nonostante si tratti di un giocattolo. Regalatelo ai vostri bimbi, ne saranno felicissimi e potranno giocarci in tutta sicurezza.


3 – Euopat drone 2 in 1 pieghevole | Droni per bambini

Eccoci ai droni giocattolo con telecamera, e in particolare a un drone per bambini ideato davvero in maniera ingegnosa. Infatti Euopat drone 2 in 1 pieghevole oltre a essere un quadricottero si trasforma in una bellissima moto giocattolo. Il divertimento raddoppia e i bambini ameranno un tale regalo. Anzi, sarebbe meglio dire che triplica. Infatti su questo drone per bambini è presente la fotocamera. E questa può addirittura scattare in HD restituendoci bellissimi immagini paesaggistiche e non solo, esportabili in tempo reale su altri dispositivi, tramite Wi-Fi. Droni giocattolo del genere permettono ai più piccoli di scoprire il mondo e di incuriosirsi, diventando anche automaticamente dei giochi di tipo educativo.

Le caratteristiche

Euopat drone 2 in 1 pieghevole è dotato di 4 eliche abbastanza potenti da mantenere sempre in completa stabilità l’apparecchio, abbinate a un giroscopio a 6 assi. In tal maniera questo drone per bambini risulta sempre agevolmente governabile in qualsiasi situazione. Sia che si giochi con Euopat drone 2 in 1 pieghevole in qualità di apparecchio volante che di motocicletta, la velocità è regolabile. Più sarà elevata, maggiore resistenza al vento verrà esercitata.

Oltre all’apposito joystick, il genitore potrà riprendere il controllo del drone tramite app su smartphone dedicata. Chi ha acquistato online Euopat drone 2 in 1 pieghevole ne è rimasto piacevolmente colpito. Tra i droni giocattolo più originali, un’idea creativa che farà contenti i più piccini. Non aspettate un momento particolare per regalare Euopat drone 2 in 1 pieghevole. Ogni occasione è giusta per far sorridere un bambino e giocare con lui.


4 – Potensic mini drone con telecamera | Droni per bambini

Di nuovo un drone per bambini Potensic, ma di livello superiore rispetto a quello precedentemente descritto e, inoltre, si tratta di quella tipologia di droni giocattolo con telecamera. Ottimo per introdurre i più piccoli a questa tecnologia, il Potensic mini drone con telecamera è piccolo e compatto ma ricco di funzionalità. Tra queste la stabilizzazione in quota, la modalità headless, atterraggio e decollo rapidi spingendo l’apposito tasto, l’avviso di apparecchio fuori portata e l’induzione di gravità. Sul Potensic mini drone con telecamera anche la velocità è ovviamente regolabile.

Le caratteristiche

ll telecomando è compreso con l’acquisto del drone per bambini, funziona su una frequenza di 2,4 GHz e se l’apparecchio si allontana troppo, un segnale avviserà. Usando l’apposita app, sarà possibile decidere la traiettoria di volo del drone, semplicemente disegnandola con il dito sul touch screen. Trattandosi di un drone giocattolo con telecamera, potrà comunicare di nuovo con un dispositivo mobile e inviare splendide foto aeree. Insomma parliamo di droni per bambini accessoriati e con funzioni del tutto simili a quelle presenti sugli apparecchi professionali. Feedback super positivi per il Potensic mini drone con telecamera: eccellente rapporto qualità/prezzo, telecamera apprezzabile, sempre tenendo conto che si tratta di un drone per bambini. Davvero consigliato, un regalo strepitoso.


5 – Makerfire 2 in 1 RC drone pieghevole con telecamera | Droni per bambini

Makerfire 2 in 1 RC drone pieghevole con telecamera è la “versione deluxe” del drone per bambini che si trasforma anche in una motocicletta giocattolo precedentemente descritto. Basterà un tocco per passare dalla modalità aerea a quella moto: il divertimento dei bambini sarà assicurato. Molto stabile nel mantenersi in quota grazie alle 4 eliche e alla struttura davvero massiccia e solida.

Le caratteristiche

Grazie alla funzionalità Wi-Fi, la telecamera sarà in grado di trasferire facilmente le foto e i video girati sull’app dedicata. Supportate le funzionalità headless, la modalità 360 gradi, che consente al Makerfire 2 in 1 RC drone pieghevole con telecamera di ruotare su suo asse o in varie direzioni. Grande plus, la luce LED integratache lo rende uno dei droni per bambini davvero con una marcia in più. Infatti sarà in grado di volare anche al buio. Coloro i quali hanno acquistato questo drone per bambini si dicono davvero impressionati: piccolissimo e veloce, tra i droni giocattolo con telecamera, che poi tanto giocattolo non è, tanto che sono più i genitori ad usarlo che i bambini. Molto positivi i giudizi anche in merito alla fotocamera. Un regalo consigliato e versatile, per tutta la famiglia.


6 – Cheerson CXHOBBY CX 20 RC quadricopter | Droni per bambini

Droni giocattolo che strizzano l’occhio agli apparecchi professionali? Un gran bel regalo, se vi dovesse capitare di ricevere il Cheerson CXHOBBY CX 20 RC quadricopter. Bellissimo già a livello di design e ricco di features, tra cui il GPS. Non ci sarà più nessuna paura di perdere il drone mentre è in volo, anche perché la funzione Back Home ricondurrà automaticamente il velivolo al punto di partenza, quando il segnale del telecomando è troppo debole o la batteria sta per scaricarsi. La modalità IOC (Intelligent orientation control) permette al drone per bambini di non perdere la rotta. Così come il GPS consente al Cheerson CXHOBBY CX 20 RC quadricopter di avere tante funzioni avanzate.

Le caratteristiche

Anche questo dispositivo ha una lampada LED built-in che gli consentirà di muoversi agevolmente anche al buio o di notte. Fantastico il sistema di stabilizzazione a 6 assi, che spesso anche i droni professionali si sognano. L’autonomia di volo arriva fino a 15 minuti. Le opinioni in merito al Cheerson CXHOBBY CX 20 RC quadricopter sono tutte mediamente…entusiaste. Difficile davvero credere che si tratti semplicemente di un drone per bambini, tanto è ben progettato e realizzato.

Dagli aspetti estetici fino a quelli più tecnici. E, in effetti, il prezzo lo dimostra. Infatti è di certo da ascrivere nella categoria droni giocattolo con telecamera per bambini di fascia alta. Cheerson CXHOBBY CX 20 RC quadricopter viene venduto con una buona gamma di accessori a corredo, dalle eliche di ricambio a vari attrezzi per la manutenzione. Chi usa già da un po’ il drone conferma che i tempi di ricarica della batteria sono molto celeri. Consigliato per un regalo di prestigio.


Consigli in merito all’acquisto di droni per bambini

I droni giocattolo sono destinati ai bambini: vi raccomandiamo di assicurarvi sempre di acquistare apparecchi conformi alle normative di sicurezza e agli standard globali che certificano che un drone per bambini sia anche e soprattutto un prodotto di qualità con il quale nessuno può farsi male. Prediligete anche i droni per bambini che hanno delle funzioni tipo quella conosciuta prevalentemente come Ritorno a casa, per evitare di perderlo. A volte i più piccoli possono stancarsi improvvisamente di giocare e lasciare l’apparecchio in balia di se stesso, oppure devono imparare a gestirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *