dyson airblade wash and dry

Dyson Airblade Wash and Dry: Rubinetto e asciugamani elettrico smart

L’innovativo Dyson Airblade Wash and Dry e un rubinetto e asciugamani elettrico in un solo prodotto: semplice, igienico, di design

Oggi parliamo di un prodotto veramente innovativo, che sta entrando nelle nostre case accolto da un’ondata di stupore e curiosità. Dyson, come sempre, è all’altezza delle aspettative e – in questo caso – si è davvero superata con la creazione di un prodotto versatile: un rubinetto e asciugamani elettrico allo stesso tempo. Il Dyson Airblade Wash and Dry permette di lavare e asciugare le mani direttamente sul lavabo. Secondo diversi studi, l’utilizzo di un asciugamani Dyson Airblade riduce fino al 40% la quantità dei batteri presenti sulle mani lavate!


Dyson Airblade Wash and Dry: design minimal

Chi conosce i prodotti Dyson sa benissimo quanto l’azienda curi il design dei propri prodotti. Lo abbiamo visto con i prodotti per la ventilazione, purificazione e termoventilazione, lo abbiamo visto con il bellissimo phon Supersonic, lo abbiamo visto con le scope elettriche Dyson. Insomma, tutto ciò che è Dyson trasuda un design minimal, lineare e lussuoso. Per chi ama questo stile è il top del top. La linea Dyson Airblade Wash and Dry non poteva essere da meno e i rubinetti/asciugamani elettrici del marchio sono tutti da ammirare.


Dyson Airblade Wash and Dry: innovazione dell’ asciugamani elettrico

Sei stanco di pulire il bagno ogni secondo e di vedere quelle fastidiose goccioline sul pavimento? Con il Dyson Airblade Wash and Dry non succederà più perché potrai lavare ed asciugare le mani direttamente nel lavandino. Altra considerazione: l’installazione dei porta-asciugamani richiede solitamente diverso spazio in bagno, spazio che diventa sempre più prezioso nelle nostre abitazioni di città. Ecco quindi che il Dyson Airblade Wash and Dry risponde a questa ennesima esigenza occupando praticamente lo spazio che occuperebbe il semplice lavandino.


Impatto ambientale dell’asciugamani elettrico Dyson Airblade Wash and Dry

Non è da sottovalutare il risparmio e l’impatto ambientale dell’asciugamani elettrico Dyson Airblade Wash and Dry: produce il 78% in meno di anidride carbonica rispetto agli altri asciugamani e il 98% in meno rispetto alle salviette di carta. Ps: non è un prodotto pensato esclusivamente per chi ha un’attività, è stupendo anche a casa tua. Tra l’altro potrai sempre godere di una massima igiene dato che gli asciugamani elettrici Dyson sono dotati di filtri HEPA, i quali catturano il 99,95% dei batteri e virus presenti nell’aria. L’asciugatura stessa avviene quindi con aria super pulita e assolutamente non contaminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *