Dyson pure cool link purificatore d'aria dyson

Dyson Pure Cool Link: prezzo e caratteristiche del purificatore d’aria Dyson

Sei un soggetto allergico o vivi con qualcuno che ne soffre? Ventilazione e purificazione si sposano grazie alla gamma Dyson Pure Cool Link

“Vento d’estate, io vado al mare, voi che fate?”, questa la frase di una celeberrima canzone di Max Gazze e Niccolò Fabi. Fortunato chi al mare ci va davvero o ci vive. Per tutti gli altri esistono solo estati afose in città e una settimana scarsa di ferie in qualche posto fresco. La soluzione? Un dispositivo che non si limita a tenere al fresco la tua casa (o al caldo) ma la purifica quasi totalmente! Dyson Pure Cool Link e Dyson Pure Hot Cool Link sono i prodotti adatti a questo scopo, super smart, super tecnologici e a dir poco fighissimi anche come complemento d’arredo. Vediamo prezzi e caratteristiche di questi purificatori d’aria Dyson che stanno spopolando nelle case di tutto il mondo. Intanto, ecco gli altri articoli della gamma dal nostro blog:

Linea Dyson Pure prezzi:

Dyson Pure Cool Link: purificatore d’aria Dyson

La linea dedicata alla purificazione dell’aria Dyson ha dello straordinario. La maggior parte dei purificatori Dyson appartiene alla linea Dyson Pure Cool Link, ad eccezione di un ventilatore purificatore Dyson dotato anche di funzione calore. Tutti i purificatori Dyson sono estremamente smart poiché in grado di individuare automaticamente particelle e gas, catturando così il 99,95% delle particelle ultrafini. Che siano inquinanti o allergeni, il Dyson Pure riesce ad intercettarle, annullarle e rilasciare solo aria pulitissima. Questo non è un prodotto innovativo solo per chi soffre di allergie, ma anche per chi desidera un ambiente semplicemente sano e fresco, oppure caldo in inverno (con il modello Dyson Hot Cool Link).

Ventilatore purificatore senza pale: Dyson Pure Cool Link

Come gli altri modelli dedicati alla temperatura, anche per i purificatori d’aria Dyson ha apportato il medesimo design senza pale: semplice, lineare, facile da pulire ed estremamente sicuro anche per i più piccoli. Mentre purifica, il Dyson Pure Cool Link fa circolare l’aria grazie alla tecnologia Air Multiplier.

Quali particelle e gas elimina il Dyson Pure Cool Link?

Sono moltissime le polveri sottili e le particelle impercettibili ed invisibili all’occhio umano che il purificatore d’aria Dyson riesce ad eliminare. Tra queste abbiamo:

  • PM 10: polline e allergeni da piante e fiori
  • PM 5.0: batteri e muffa
  • PM 2.5: emissioni industriali
  • PM 0.1: particelle ultrafini e virus
  • Nitrogen Dioxide: gas provenienti da fornelli
  • Formaldehyde: tappeti e pavimenti
  • Benzene: prodotti per la pulizia e candele
  • Ozone: fumi domestici e fornelli

Dyson Pure Cool Link purificatore d’aria Dyson

Dyson Pure: i modelli di ventilatore purificatore d’aria Dyson

1 – Dyson Pure Cool Link | Purificatore d’aria Dyson da tavolo

Il Dyson Pure Cool Link è un purificatore d’aria Dyson gestibile anche tramite App da smarthphone. Ovviamente è fortissimo sulla funzione di ventilazione, poiché nasce come ventilatore purificatore. Il suo filtro Hepa riesce ad eliminare il 99,95% delle particelle microscopiche come PM0.1 e PM2.5. Ti stai chiedendo se sarai costretto ad utilizzarlo solo in estate? Tutto il contrario: avrai aria purificata tutto l’anno e aria fresca in estate. Il dispositivo Dyson ha un’oscillazione regolare per proiettare e far circolare aria purificata in tutta la stanza. Tra i vantaggi del Dyson Pure Cool Link c’è l’assenza di manutenzione del filtro e di altre componenti, sarà quindi un investimento che non ti farà spendere ulteriore denaro negli anni a parte quello legato ai consumi. Questi ultimi rimangono molto contenuti, a differenza di quanto si possa pensare.

Le recensioni degli utenti confermano la nostra “simpatia” nei confronti di questo Dyson Pure Cool Link, eccone alcune:

ventilatore dyson ventilatore senza pale
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Ventilatore Dyson opinioni

2 – Dyson Pure Cool Link | Purificatore d’aria Dyson a torre

Stessa linea ma modello a torre. Mentre il precedente necessitava di una superficie d’appoggio, questo Dyson Pure Cool Link a torre può essere appoggiato sul pavimento. Ricordiamo, tuttavia, che i ventilatori senza pale a torre Dyson non possono essere regolati in altezza. Per quanto riguarda funzioni e caratteristiche, sono praticamente identiche al modello da tavolo precedente.

Commuovente la recensione di una mamma che, alle prese con l’asma di sua figlia, ha trovato nel Dyson Pure Cool Link a torre l’unica soluzione valida al suo problema!

Ecco la recensione:

Dyson Pure Cool Link purificatore d’aria Dyson
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Dyson Pure Cool Link opinioni

3 – Dyson Pure Cool | Purificatore d’aria Dyson da tavolo

Il Dyson Pure Cool da tavolo non è altro che il nuovo entrato in casa purificatori d’aria Dyson, cattura gli agenti inquinanti grazie ai filtri HEPA 360° e ai carboni attivi. In Modalità diffusa, il Dyson Pure Cool riesce a purificare senza raffrescare quando fa freddo, quindi perfetto per tutto l’anno. Efficientissima la funzione di purificazione, la quale rileva in real time gli agenti inquinanti e li distrugge, riportando il livello di qualità dell’aria standard ottimali.

La figata? Tutti questi dati saranno visibili direttamente sul tuo cellulare tramite l’App Dyson Link. Questo modello, a differenza dei precedenti, richiede una minima manutenzione dei filtri che non è dispendiosa ed è anche semplice da effettuare. Ottime le opinioni post acquisto di chi ha acquistato il Dyson Pure Cool da tavolo, eccone alcune:

Dyson Pure Cool Link purificatore d’aria Dyson
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Dyson Pure Cool opinioni

4 – Dyson Pure Cool | Purificatore d’aria Dyson a torre

Stesso purificatore d’aria Dyson del precedente ma cambio di forma. Il Dyson Pure Cool a torre può essere posizionato sul pavimento ma non può essere regolato in altezza. Tutte le altre caratteristiche sono identiche al Dyson Pure Cool da tavolo precedentemente recensito.

Anche in questo caso sono ottime le recensioni online individuate:

Dyson Pure Cool Link purificatore d’aria Dyson
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Dyson Pure Cool opinioni

5 – Dyson Pure Hot Cool Link | Purificatore d’aria Dyson e termoventilatore

Ci siamo lasciati per ultimo il modello più innovativo: non è solo un ventilatore, non è solo un termoventilatore, non è solo un purificatore ma è tutto questo insieme. Il top del top della tecnologia Dyson racchiusa in un solo prodotto. Il Dyson Pure Hot Cool Link riscalda più velocemente di qualsiasi altro termoventilatore, rimuove tutte le particelle tossiche e purifica in modo intelligente. Come gli altri termoventilatori della linea Dyson (qui tutti i modelli), anche il Dyson Pure Hot Cool Link è dotato di tecnologia Jet Focus, quindi in grado di direzionare il getto d’aria calda direttamente verso l’utente, senza bisogno di piazzarsi davanti al dispositivo per percepire il calore.

Lo consigliamo? Assolutamente si. Ad un prezzo allineato a tutti gli altri ventilatori e termoventilatori Dyson, questo è davvero completo. Non lasciartelo sfuggire.

Ecco qualche recensione di chi l’ha già acquistato, leggere per credere:

Dyson pure cool link purificatore d'aria dyson
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Dyson Pure Cool link opinioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *