umidificatore Dyson ventilatore nebulizzatore

Umidificatore Dyson AM10: ventilatore nebulizzatore senza pale

Rimedi per idratare l’aria che respiri? L’ umidificatore Dyson AM10 è il ventilatore nebulizzatore senza pale che ristabilisce il giusto grado di umidità

Il riscaldamento (artificiale o naturale) ha il grosso inconveniente di ridurre il tasso di umidità nelle nostre abitazioni, per questo motivo tantissime persone ricorrono all’uso degli umidificatori. Ciò permette di alleviare tutti quei disagi legati all’eccessiva secchezza degli ambienti domestici. L’aria, infatti, è una delle componenti indispensabili per il nostro benessere e -attraverso il respiro- avviene il 70% della disintossicazione del nostro corpo. Con un umidificatore Dyson AM10 avrai un ventilatore nebulizzatore perfetto per ristabilire la giusta percentuale di umidità nell’aria. Perché il vapore acqueo è importante per la nostra salute? Perché l’aria secca può portare a tutta una serie di problemi, come:

  • Secchezza del film lacrimale: che può portare alla congiuntivite
  • Pelle secca: che diventa maggiormente suscettibile a dermatiti o eczemi
  • Secchezza delle mucose: responsabile di mal di gola e naso chiuso
  • Tosse
  • Forme allergiche: causate dall’aumento della polverosità
  • Labbra screpolate

Per quanto riguarda la gamma di prodotti Dyson dedicati alla regolazione della temperatura abbiamo scritto anche di:



Umidificatore Dyson AM10: ventilatore nebulizzatore per tutte le stagioni

L’umidificatore Dyson AM10 è un prodotto altamente tecnologico, come tutti gli elettrodomestici Dyson. Abbiamo già ampiamente recensito la linea completa di Dyson legata alla temperatura e alla purificazione dell’aria nell’articolo madre sui ventilatori Dyson. Interessantissimi anche i termoventilatori Dyson, alcuni con funzione di purificazione dell’aria. Abbiamo anche riscontrato una vittoria di Dyson sulla marca di aspirapolvere più forte al mondo: Folletto Vorwerk (qui il confronto-scontro). Ma il nebulizzatore ventilatore Dyson è tutta un’altra cosa: è super smart ed è in grado di idratare l’aria emettendo una nebbiolina igienica e priva di batteri al 99,9%. Come fa? Grazie a numerosi investimenti in ricerca e sviluppo, quindi grazie all’implementazione della tecnologia brevettata Ultraviolet Cleanse. L’elettrodomestico è adatto ad un uso continuativo per tutto l’anno grazie alla sua doppia funzione: idratare in inverno e areare ad alta velocità per rinfrescare in estate. Cosa chiedere di più! L’umidificatore Dyson AM10 è in grado di rilevare automaticamente la temperatura dell’ambiente in cui si trova e rilasciare l’esatta percentuale di umidità! Decisamente rivoluzionario!

Ventilatore nebulizzatore Dyson AM10: prezzi e recensioni

Il Dyson AM10 è l’umidificatore perfetto per qualsiasi ambiente domestico o lavorativo. È, infatti, in grado di lavorare per 18 ore ininterrottamente grazie ad un serbatoio abbastanza capiente (3 litri). Il prezzo non è dei più bassi, sicuramente è un investimento consistente. Ad ogni modo siamo sicuri che non ti pentirai dell’acquisto, neanche per un secondo. L’ umidificatore Dyson AM10 ha guadagnato la Certificazione Asthma and Allergy Friendly conferitagli dall’Airmid Health Group e riconosciuta dalla Skin Health Alliance. Anche questo ventilatore nebulizzatore è dotato – come gli altri ventilatori Dyson – della tecnologia Air Multiplier, con nebulizzazione a lungo raggio per una distribuzione uniforme nell’ambiente di aria idratata e pulita. Ricorda che, prima di proiettare la nebbiolina, l’ umidificatore Dyson AM10 uccide il 99,9% dei batteri presenti nell’acqua stessa. Chi l’ha acquistato ne è rimasto pienamente soddisfatto, puoi appurarlo tu stesso grazie alle recensioni che abbiamo trovato per te online:

Umidificatore Dyson ventilatore nebulizzatore
Leggi tutte le recensioni su Amazon | Opinioni umidificatore Dyson AM10

Nebulizzatore ventilatore Dyson AM10: perfetto anche di notte

Dyson dedica particolare cura anche alle funzioni notturne dei propri prodotti. E anche questo umidificatore è perfetto per l’uso di notte, grazie al timer di modalità notturna e fino a 18 ore di utilizzo continuo. Il classico telecomando Dyson permette di controllare in ogni momento da remoto le impostazioni dell’ umidificatore Dyson, è curvo e magnetico per essere riposto comodamente sull’elettrodomestico.

Umidificatore Dyson AM10: ventilatore nebulizzatore caratteristiche

  • Peso: 5.49 kg
  • Lunghezza filo: 2m
  • Dimensioni: 620 x 272 x 255 mm
  • Peso totale: 580 mm
  • Flusso d’aria regolato al massimo: 460 l/s (modalità ventilatore), 330 l/s (modalità umidificatore)
  • Ampiezza amplificatore: 240 mm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *