gasatore acqua frizzante

Gasatore acqua frizzante: i modelli più venduti e recensiti

Un gasatore acqua frizzante in casa è un must per chi preferisce le bollicine. Dal gasatore Sodastream ai migliori gasatori acqua.

Gasatore acqua frizzante, perché? dunque l’acqua è bene prezioso per la vita. Ma questo lo sai già. Non a caso, medici di ogni disciplina consigliano di berne almeno 2 litri al giorno per idratare il proprio organismo con la quantità necessaria al suo benessere. Anche l’acqua, però, ha un suo “gusto”. A qualcuno piace più o meno gasata, ad altri del tutto naturale. Per scegliere quella giusta puoi valutare un gasatore acqua frizzante che trasforma quella del rubinetto in acqua con le bollicine. La nostra scelta ricade sui 7 modelli più convenienti e ben recensiti fra quelli che puoi trovare online a un costo ridotto.

Gasatore acqua frizzante: confronta i prezzi

Da non perdere

Gasatori acqua: più o meno frizzante a seconda del gusto

Il potere delle macchine – anche delle più semplici – è quello di portare piccole e grandi comodità nel quotidiano. E tra quelle per frullare, impastare e pulire, non può mancare la tecnologia che permette di personalizzare l’acqua secondo i propri gusti. Il gasatore acqua frizzante entra in casa discretamente nelle sue dimensioni ridotte e compatte, in materiali ecosostenibili e con un meccanismo di gasatura semplice e veloce. Questo piace alla maggior parte delle persone che hanno acquistato i gasatori acqua. Piace la sua estrema praticità nel trasformare l’acqua di rubinetto, un bene di tutti, in un’acqua preferita che altrimenti bisognerebbe acquistare ogni due per tre al supermercato.

Come è nostra abitudine, prima di recensire i prodotti raccogliamo quante più informazioni possibili per selezionare solo quelli che hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo e caratteristiche che puoi considerare per fare un acquisto conveniente. E proprio dalla ricerca dei migliori gasatori acqua, come ad esempio il gasatore Sodastream, abbiamo scoperto quanto questi apparecchi siano sempre più popolari e apprezzati per almeno un paio di ottimi motivi.

Primo, niente più spesa di acqua ogni settimana.Ecco la possibilità di farti l’acqua in casa senza più alcuna preoccupazione di restare senza. E senza più il gravoso impegno di doverti incollare pesanti casse da trasportare avanti e indietro. Una prassi che può anche diventare antipatica, soprattutto se in casa si è in tanti e si beve come cammelli. Oppure, nel caso in cui non si dispone di un mezzo di trasporto disponibile all’occorrenza. Secondo niente più plastica: i gasatori acqua eliminano il problema dei rifiuti. Fra i sostenitori più convinti dei gasatori acqua vi sono quelli che scelgono questa soluzione proprio per il suo impatto ambientale. Con un gasatore acqua frizzante in casa eviti di accumulare quei rifiuti di plastica da riciclare o buttare, contribuendo attivamente al benessere del pianeta.

Non c’è dubbio che il pianeta abbondi in plastica, dagli angoli delle strade alle superfici marine. Si parla tanto in questi ultimi tempi di quanto sia a rischio il nostro ecosistema. In tanti pensano che questa condizione sia dovuta a chi lo sa quale entità misteriosa. Ma invece questa mole immensa di spazzatura che circola liberamente allo stato naturale l’abbiamo prodotta noi, e continuiamo a farlo giorno per giorno. Un cambiamento piccolo, se fatto da tutti, può ribaltare la situazione drasticamente.

Gasatore acqua frizzante: scegli il migliore per te

Ecco quali sono i 7 modelli di gasatori acqua che puoi considerare, se stai cercando una soluzione valida e al contempo economica.

1 – Gasatore Acqua Frizzante Sodastream Jet

Sodastream Jet è il gasatore acqua frizzante domestico più economico fra i gasatori acqua che abbiamo selezionato. Ciò non toglie che anche questo modello sia assolutamente degno di nota fra chi cerca un prodotto semplice nella sua meccanica, ma funzionale. La macchina arriva già montata, basta solo avvitare la “bombola” ovvero il cilindro di gas Co2 alimentare che trovi nel vano posteriore. Riempi la bottiglia in plastica PET fino al segno indicato, e premi il pulsante nella parte superiore per gasare l’acqua. A seconda del tempo di pressione puoi scegliere e impostare un livello di gasatura. Facile da pulire e pratico da montare e smontare, il gasatore acqua frizzante Sodastream funziona senza corrente elettrica né batterie. Cambia Il sapore dell’acqua? No, il sapore resta lo stesso, quello che cambia è soltanto la gasatura. E quanto dura la gasatura? L’acqua si mantiene gasata per circa 3 ore dopodiché si sgasa da sola. Alla bottiglie di plastica è possibile sostituire quella in vetro. Il costo è maggiore ma sono più semplici da pulire e non assorbono odori e/o colori (soprattutto nel caso di sciroppi). Cosa include la confezione?

  • gasatore SodaStream
  • cilindro di gas Co2 carico (sottoposto a controlli di qualità e sicurezza)
  • bottiglia in PET da 1 litro.
Altre informazioni utili sul gasatore Sodastream

Le dimensioni sono 43,2 x 20,4 x 20 cm per un peso di 1.3 kg. Con questo gasatore puoi realizzare da 60 a 100 litri di acqua gasata, a seconda del livello di gasatura. Da dove proviene il Co2 della ricarica Sodastream? Il Co2 viene estratto da una sorgente vulcanica naturale ai piedi del monte Egge in Germania. Quanto costa il gasatore Sodastream? Fra i gasatori acqua questo è uno dei più economici. Online lo trovi a 52,90 euro (controlla qui).

2 – Gasatore Acqua Frizzante SodaStream Spirit

Questo gasatore Sodastream “Spirit” mantiene le caratteristiche del primo modello, se non per il prezzo che sale di qualche euro. Niente di esagerato. Se non vuoi spendere tanto e mantenerti ancora in una fascia bassa, anche questo gasatore acqua frizzante ti permette di acquistare una macchina ben recensita e di buona qualità che online ha un prezzo di 60,99 euro.

Dimensioni comode per inserirla ovunque, occupa pochissimo spazio ed è semplice da usare. Basta infatti inserire la bombola Co2 all’interno della struttura e premere un pulsante per personalizzare il livello di bollicine che preferisci. Questo gasatore Sodastream funziona con un sistema Snap Lock per il controllo della chiusura. Ha una capacità di 1 litro e il cilindro dura fino a 60 litri. Un consiglio condiviso da chi ha acquistato il gasatore acqua frizzante Spirit, è quello di riempire la bottiglia e metterla in frigorifero ancora da gasare. Una volta che l’acqua sarà fresca, puoi gasarla e berla nella sua migliore sostanza. E anche se l’acqua dovesse perdere la gasatura, puoi ripetere il procedimento per riempirla di nuove bollicine.

3 – Gasatore Acqua Frizzante Happy Frizz – Giulietta

Il gasatore Giulietta è un prodotto del marchio italiano Happy Frizz. Sebbene cambi il produttore il meccanismo resta lo stesso dei due precedenti gasatori acqua. Anche questo, infatti, ha un sistema molto intuitivo e semplice nel suo impiego. L’apparecchio è dotato di un doppio sistema di sicurezza e di un pulsante facilmente usabile anche da persone anziane. Puoi personalizzare il grado di gasatura con una maggiore o minore pressione del pulsante: una per l’acqua leggermente frizzante, due per una gasatura media, tre per un’acqua molto gasata, quattro per averla gasatissima. Ma la gasatura non si limita soltanto all’acqua. Infatti, chi ha acquistato Giulietta condivide casi d’uso fra i più vari per gasare anche tante altre bevande come aperitivi alcolici e analcolici. Le caratteristiche del gasatore acqua frizzante

  • sistema di avvitamento bottiglia a inclinazione
  • pulsante Soft Touch
  • tecnologia Silent Fizzper una gasatura più silenziosa
  • ricarica Long Life: con una bombola fino a 90 litri di acqua frizzante
  • Luxury Eco Packaging: confezione a impatto ambientale ridotto.
Cosa include la confezione?

Trovi il gasatore acqua Giulietta online a 79,00 euro (visita la pagina per controllare il prezzo).

4 – Gasatore Acqua Frizzante Levivo

Levivo offre gasatori acqua con un meccanismo avanzato: sistema di pressurizzazione a due vie e chiusura a baionetta che ne agevola l’utilizzo. Altrettanto semplice è il sistema di estrazione della bottiglia che basta girare per estrarla dalla macchina. Il cilindro produce circa 60 litri di acqua gasata, dosata da media a normale, e ha una valvola manuale per lo sfiato del gas. Un’aggiunta molto apprezzata dai recensori del prodotto (leggi le recensioni in questa pagina). Il prezzo di questo gasatore acqua frizzante si mantiene assolutamente conveniente per le sue funzionalità e caratteristiche. Sul web lo trovi a 89,74 euro (controlla qui)Cosa include la confezione?

5 – Gasatore Acqua Frizzante Sodastream Crystal

Se scegli questo gasatore Sodastream Crystal stai optando per una soluzione più sofisticata delle precedenti. La bottiglia in vetro e il materiale in acciaio satinato ne fanno un modello decisamente superiore che, tuttavia, sul web lo trovia un prezzo ancora molto conveniente, a soli 99,90 euro. Quello che spinge all’acquisto di questo gasatore, stando anche alle opinioni condivide, è la possibilità di usare la bottiglia di vetro. Il vetro, infatti, mantiene freschezza e gasatura dell’acqua molto più a lungorispetto alle bottiglie di plastica. A prescindere da questi fattori, valuta questa soluzione se hai già il cilindro di gas perché in questo caso non lo trovi inclusonella confezione. Vediamo le caratteristiche del gasatore Sodastream:

  • grado gasatura personalizzabile
  • bottiglia in vetro lavabile in lavastoviglie
  • capacità 0,75 litri
  • tappo con guarnizione isolante in gomma per conservare la gasatura.

6 – Gasatore Acqua Frizzante Automatico Sodastream Power

Un altro gasatore Sodastream che segnaliamo perché convinti della sua qualità. Il modello Power è un gasatore acqua frizzante elettrico classificato come il “Migliore” da Altroconsumo (nel 2017). E resta anche oggi uno fra i più scelti per la sua tecnologia touch. Rispetto agli altri gasatori acqua, il Power della Sodastream funziona in modo automatico permettendo di impostare fino 3 gradi di gasatura alla sola pressione di un pulsante touch. Vediamo le sue caratteristiche nel dettaglio:

  • gasatore Sodastream elettrico
  • alimentazione elettrica
  • 3 livelli di gasatura acqua frizzante
  • impostazioni automatiche
  • sistema Snap Lock
  • non necessita di collegamenti alla rete idrica domestica.
La confezione include:
  • 1 bottiglia in plastica con finiture in metallo
  • 1 cilindro contenente Co2 da 60-100 litri a seconda del livello di gasatura.

 Online il gasatore acqua frizzante lo trovi a 149,90 euro.

7 – Gasatore acqua frizzante Aarke Carbonator

Cambiamo marchio con Aarke Carbonator II, azienda svedese particolarmente attenta all’ambiente. Un’attenzione che riversa nei suoi gasatori acqua curandone l’estetica, offrendo materiali ecologici e un meccanismo di gasatura acqua frizzante molto semplice ma decisamente efficace. Iniziamo col dire che questo gasatore non richiede né batterie né alimentazione.Dotato di un sistema di sicurezza a 3 livelli, si può utilizzare con bombole Co2 diverse, da 60L a 425g, fra le quali: Sodastream, AGA, Linde e tante altre.Quindi è altamente flessibile e compatibile con bombole di altre case. Il meccanismo del gasatore acqua frizzante resta semplice: basta riempire la bottiglia con acqua fredda, avvitarla e azionare la leva per gasare l’acqua. Cosa include la confezione:

gasatore acqua frizzante

  • 1 bottiglia in plastica PET
  • 2 anni di garanzia.

Sul web, il gasatore acqua frizzante è disponibile al prezzo di 179,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *