migliori tv 2017

Migliori tv 2017: 4K, i film imperdibili in Ultra HD su Infinity Blu ray, Netflix

Compratevi uno dei migliori tv 2017… e poi? Che ci vedete? Ecco una lista di film in 4K da recuperare, su Netflix, Blu ray o Infinity.

Il 4K – meglio detto Ultra HD – è al centro dei dibattiti tra nerd di tutto il mondo. Serve o non serve? Ce lo siamo già chiesto noi, in un articolo dedicato. Il concetto è che piaccia o meno, esiste e se vi siete comprati una delle migliori tv 2017 in 4k tanto vale utilizzarlo. Come fare? Bella domanda: i contenuti in quella risoluzione sono ancora scarsini, ma ci sono. Se siete cinefili, vi abbiamo “montato” una classifica imperdibile, con i film imperdibili da spararvi nel vostro televisore di casa. A 8 milioni di pixel alla volta. Buona visione!

 

MIGLIORI TV 2017



Mad Max: Fury Road: Disponibile su Infinity

Non occorre essere degli appassionati di cyberpunk, né dei fini conoscitori della saga di Max Rockatansky per apprezzare l’ultimo capolavoro di George Miller. “Mad Max – Fury Road” è totalmente distaccato dalla vecchia serie con Mel Gibson; unico fil rouge è l’ambientazione desertica, con popolazione in preda a siccità e desolazione post-bellica. E sì, c’è Tom Hardy che interpreta il buon Max, ma le vere protagoniste sono tutte donne. C’è la bellissima – e rasata a zero – Charlize Theron e le sue matte Vuvalini. Un gruppo di piratesse al femminile, unica scintilla si speranza in un mondo dominato dalla disperazione. Tra effetti speciali mirabolanti, esplosioni e ralenti vertiginosi, ve lo raccomandiamo in 4K, magari su un Samsung a 65 pollici come il UE65KS8000T. Fidatevi, vi sembrerà di combattere assieme a Furiosa, comodamente dal vostro tv di casa.

migliori tv 2017

Revenant: Disponibile in Blu ray

È il film che permise a Leonardo DiCaprio di vincere l’agognato Oscar, dopo decenni di tentativi e nomination. L’opera del messicano Alejandro González Iñárritu è buona, ma non la sua migliore. Però se volete sfruttare appieno le potenzialità del 4K, su uno dei migliori tv 2017 prendetevi Revenant. Godetevi i paesaggi sconfinati del Canada e la scena della lotta tra orso e Leonardo DiCaprio in 8 milioni di pixel. Per la visione, consigliamo l’LG 60UJ634V… Sono 60 pollici di colori iper-realistici.  Ma se 1.089 € sono troppi per voi, passate all’Hisense a 65 pollici. Costa 1147 € e sono ben spesi, trust us.

migliori tv 2017

Godzilla: Disponibile su Netflix

È il classico film catastrofico, ma meno tamarro della media. D’altronde il regista è l’inglese Gareth Edwards che ultimamente ha girato il capolavoro Rogue One – A Star Wars Story. Mica uno qualsiasi. È disponibile su Netflix, che a dire il vero non ha un grandissimo catalogo di film. Sono specializzati in serie televisive, anch’esse (alcune) disponibili in 4K. Tra il resto della lista pellicole Netflix (date un occhio agli smart economici) segnaliamo la vecchia commedia Ricomincio da capo, Special Correspondents, la produzione originale La battaglia di Jadotville con Jamie Dornan, Pee-Wee’s Big Holiday, A Very Murray Christmas, Meridian e The Do-Over e Ridiculous 6. Televisori consigliati? Magari uno Smart tv, come il tv Philips 6000 a 55 pollici. Le funzioni smart sono molto efficienti. L’ideale, se si guardano molti contenuti on demand. Di diritto tra i migliori tv 2017.

migliori tv 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *