https://www.advister.it/smartwatch-michael-kors-recensione-quale-comprare/

Occhiali da sole Michael Kors: ecco i più belli ed economici

Gli occhiali da sole Michael Kors esprimono un lusso prêt-à-porter inimitabile. Ecco i modelli più cool e a basso prezzo!

Gli accessori di moda del nuovo millennio riescono a soddisfare pienamente le esigenze più disparate delle fashion addicted e allo stesso tempo promettono di comunicare il loro mondo interiore e il loro stile personale. Accessori come gli occhiali da sole, pur essendo indispensabili per proteggere la vista, hanno subito un’evoluzione in termini di stile per riuscire a coniugare efficacia, design e trend, lo abbiamo visto recentemente con la moda cat eye. Ogni paio di occhiali da sole, proprio come qualsiasi altro accessorio di moda, deve saper comunicare quello in cui crede la donna moderna. E gli occhiali da sole Michael Kors interpretano alla perfezione questo concetto.

Michael Kors, la storia della ricerca del lusso

Lo stilista americano Michael Kors ha creato un brand sinonimo di design unico ed estetica raffinata in grado di trasferire lo stile di vita glamour dagli ambienti patinati del jet set alla vita di tutti i giorni. Ogni dettaglio degli occhiali da sole da donna firmati Michael Kors è il risultato dei momenti che hanno caratterizzato la scalata al successo di Karl Anderson Jr., lo stilista e imprenditore che si nasconde dietro la produzione di abiti e accessori di uno dei brand più conosciuti al mondo. Da quando appena diciannovenne ha disegnato la sua prima linea di abiti, fino alla fondazione del suo impero, infatti, ha vissuto ogni esperienza creativa all’insegna dell’eleganza classica, dell’alta moda e della portabilità.

Le idee dello stilista di fama mondiale hanno preso forma attraverso la realizzazione di creazioni uniche e lussuose in grado di riproporre sempre e comunque lo stile della produzione prêt-à-porter. Proprio come gli abiti e gli altri accessori Michael Kors, quindi, anche gli occhiali da sole sono stati pensati per soddisfare le diverse richieste di stile e personalità della donna del nuovo millennio. I prezzi Michael Kors sono bassi o – come vedremo – non così proibitibi come si potrebbe pensare.


Gli occhiali da sole secondo Michael Kors

Michael Kors declina la propria idea di stile a ogni accessorio di lusso che porta il nome del brand, dai capi d’abbigliamento prêt-à-porter agli orologi, agli smartwatch e ovviamente agli occhiali da sole da donna. Dagli occhiali da sole con lenti modellate con forme stravaganti ai modelli più regolari e classici, le varie linee di occhiali da sole sono state concepite per valorizzare la bellezza naturale del viso ed esprimere il carattere di ogni donna. La proposta Michael Kors modula dettagli, montature e colorazioni, mantenendo viva proprio l’essenza stilistica che ha favorito il successo del brand e riportando la sua idea di lusso alla vita di tutti i giorni. Nell’ottica dell’accessibilità anche i prezzi sono rimasti piuttosto contenuti in modo da non generare dubbi su quali occhiali da sole comprare.

Ogni paio di occhiali da sole firmato Michael Kors è caratterizzato da linee essenziali, colori abbastanza neutri e fantasie minimal che si orientano verso una donna che vive la frenesia dei tempi moderni, senza rinunciare alla femminilità. È una donna che ama indossare accessori eleganti e pratici a prescindere dall’occasione. Il tratto distintivo degli eyewear Michael Kors è la semplicità, sia che si tratti di un paio di occhiali da sole classico come gli occhiali Kendall o Zanzibar oppure di un modello leggermente più estroso come gli occhiali Abela o Adelaide.

Gli occhiali da sole Michael Kors celebrano un’espressione unica in sinergia con le creazioni iconiche del brand e la moda femminile cosmopolita: montature in metallo o acetato, linee vintage, cat eye o sportive, forme classiche oppure oversize, rifiniture originali, particolari in rilievo, lenti piatte e specchiate e altro ancora. A ogni donna il suo modello di occhiali da sole Michael Kors. Tutte le creazioni riconducono a nomi femminili o di città per caratterizzare un’idea di stile che esalta una personalità diversa: la trasgressiva, l’amante del vintage, la sofisticata, la dinamica e via di seguito.


Migliori modelli di occhiali Michael Kors

Da quando il marchio Michael Kors si è affacciato sul mercato internazionale è diventato sinonimo di lusso prêt-à-porter per tutte le donne moderne che non vogliono rinunciare all’idea di indossare un tocco di sfarzo anche nella vita quotidiana. Bene, ma quali occhiali da sole Michael Kors comprare? Di seguito, vi offriamo una selezione dei migliori modelli. Con un ottimo prezzo e design per ogni gusto. Ovviamente, li consigliamo a occhi chiusi (o meglio “lenti oscurate”).

Michael Kors Abela III MK6040 C55: L’espressione minimal del glamour

Michael Kors Abela III interpreta lo stile sofisticato e disinvolto dello stilista statunitense sotto forma di occhiali da sole. È la visione personale di uno eyewear che impreziosisce qualsiasi outfit, dal più elegante al più casual. Questi occhiali da sole da donna presentano una montatura in acetato molto leggera e pratica e un paio di lenti anti-riflesso Smoke gradient in grado di favorire la percezione del contrasto e proteggere la vista dalla luce intensa.

La combinazione del frontale quadrato allungato in plastica e del metallo color oro delle aste, poi, si presta alla sostituzione delle lenti da sole con lenti da vista. Leggeri e versatili, questi occhiali da sole da donna sono perfetti per godersi il sole sulla spiaggia o passeggiare tra le strade della città. Li trovate a un ottimo prezzo su Amazon. Non passano mai di moda.


Michael Kors Adrianna III MK2023 – L’unione perfetto tra forma e materiali

Michael Kors Adrianna III è un modello che seduce grazie alla sua forma rotondeggiante, alle bacchette color oro e alla fantasia tartarugata scura. Adrianna III cattura i tratti chic e senza tempo del marchio per sbaragliare le proposte della concorrenza: lenti anti-riflesso sfumate marroni, ponte di keyhole e cerniere color oro. La forma arrotondata si adatta a qualsiasi viso mentre l’effetto tartaruga scuro crea un risultato elegante e sofisticato che valorizza qualsiasi look. Impossibile resistere agli Adrianna III. Poi al prezzo proposto da Amazon, sarebbe un peccato!


Michael Kors Adrianna II – La proposta squadrata ed elegante

Michael Kors fa un passo indietro con il modello Adrianna II e torna a proporre tutta l’eleganza di un occhiale da sole da donna con montatura quadrata nera e lenti sfumate. Nella sua variante più scura, questo paio di occhiali da sole da donna Michael Kors presenta una montatura in acetato grande e leggera e un paio di lenti grigie e sfumate che non altera il colore naturale degli oggetti. Il modello Adrianna II è la scelta ideale per tutte le donne che vogliono sentirsi delle dive anche quando si occupano degli impegni quotidiani.


Michael Kors Kendall II MK501: Gli occhiali da sole dall’anima “rock”

Michael Kors include il modello MK5017 nella linea di occhiali da sole Kendall II, un gradito ritorno alla semplicità delle linee. Il modello è caratterizzato da una forma rotonda, una sottilissima struttura in metallo color Rose Gold-tone e un paio di lenti di plastica Rose Gold Flash. Si tratta di un paio di occhiali da sole pensato evidentemente per tutte le donne che subiscono il fascino vintage e amano l’attitudine rock. Restano tra i nostri occhiali da sole Michael Kors preferiti. Qui trovate la scheda prodotto.


Michael Kors Lenti MK 4040 medio Pink Floral – Gli occhiali da sole con lente demo trasparente

Michael Kors propone gli occhiali MK 4040 medio Pink Floral come un modello unico caratterizzato da una montatura geometrica e una lente demo trasparente. Il modello si distingue per via di una forma squadrata e geometrica color Pink Floral dalle gradazioni marroni che può ospitare sia lenti da sole che lenti da vista. Questo modello Michael Kors è perfetto per le donne che sono abituate a indossare occhiali da vista e non amano distanziarsene molto quando indossano gli occhiali da sole. La semplicità del design e l’accurata scelta di materiali e colori allontanano l’idea di scegliere montature eccentriche o addirittura troppo minimal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *