black-friday-2018

Aspettando le Offerte Black Friday 2018 e il Cyber Monday

Cosa sono  il Black Friday e il Cyber Monday? Quali sono le Offerte dedicate? Quando cominciano gli sconti?

Siamo certi che molti di voi conoscono già il Black Friday (venerdì nero) e il Cyber Monday (lunedì cibernetico) ma, per chi è nuovo a questo evento, diciamo brevemente che si tratta di due ricorrenze nate negli Stati Uniti che danno ufficialmente inizio alla stagione degli acquisti prenatalizi.

Nonostante provengano da un altro continente, il Black Friday e il Cyber Monday, che quest’anno cadono rispettivamente il 23 novembre e il 26 novembre,  sono due eventi molto attesi dai consumatori italiani, poiché le grandi catene, tra cui Amazon Italia, offrono in queste occasioni  grandissimi sconti e promozioni incredibili su tutto il catalogo.

Abbigliamento, Libri, Film, Videogiochi, Giocattoli, Gioielli, Cosmetici, Sport e quant’altro; tutto viene ulteriormente scontato in occasione del Black Friday 2018. Ma proprio tutto!
Dato il grande successo di questa giornata di sconti incredibili, da qualche anno a questa parte, le grandi catene italiane hanno pensato bene di estendere la durata dell’evento per una intera settimana, includendo così anche il lunedì successivo, noto a tutti come il Cyber Monday, dedicato esclusivamente agli sconti su prodotti di Tecnologia ed Elettronica di consumo.

Immagine correlata

Anche se in largo anticipo, migliaia di negozi fisici e on line hanno cominciato ad accendere i motori; e anche Amazon ha già aperto una sezione dedicata agli sconti Black Friday 2018 pronta a partire allo scadere del countdown. Lo sapevate questo? 😉

Presumibilmente, gli sconti partiranno da lunedì 19 novembre e termineranno, come suddetto, alla mezzanotte del lunedì successivo, 26 novembre.
Vi daremo ulteriori conferme e dettagli man mano che ci avvicineremo alle date tanto attese.
Intanto cominciate a guardarvi intorno e a buttate giù una lista dei desideri per voi, vostra moglie, vostro marito, i vostri figli, amici e chi più ne ha più ne metta.

balck-friday-2018-advister

State sintonizzati con Advister; questo è molto altro nel prossimo articolo dedicato alle Offerte Black Friday 2018. Seguite gli aggiornamenti anche su Facebook, Linkedin, Google+ e Instagram.

In attesa delle nostre breaking news, vi suggeriamo questa breve guida dell’anno precedente: Black Friday 2017: Come muoversi e acquistare nel giorno degli sconti.

Buona lettura 🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *