Samsung S8: Foto svelano dettaglio design e Bixby

Samsung S8: Foto svelano dettaglio design e Bixby

Nemmeno Jennifer Lawrence è chiacchierata come il Samsung S8! Stavolta le rivelazioni “hot” riguardano Bixby e design edge

Nuovo giorno, nuove fotografie. Il Samsung S8 ormai, è più fotografato di una star di Hollywood. Fior di paparazzi, leakers e fan, rincorrono lo smartphone per realizzare lo scatto perfetto, che ci mostri un lato inedito del gioiellino coreano. Peccato che a meno di due settimane dalla presentazione ufficiale, ci sia ben poco da svelare. Sono state rilasciate decine, centinaia di foto e video del Samsung S8: eppure è come se fosse sempre la prima volta. I samsunger “se la fanno sotto” (perdonateci l’espressione) sempre di più. L’ultimo leak è opera di un misterioso fotografo, che durante un’esposizione in anteprima, ha pensato bene di immortalare il Galaxy (attraverso il suo iPhone!) e di diffondere le immagini online. Risultato? Tanti magazine specializzati hanno pubblicato le fotografie, tra cui Tutto Android, seguitissimo sito di appassionati Samsung. Il 29 marzo prossimo, cosa potrà ancora svelare la Samsung, all’evento ufficiale? Ben poco, ma vedremo. Nel frattempo, beccatevi le nuove foto, in calce!

 Samsung S8: Foto svelano dettaglio design e Bixby

Samsung S8: Foto svelano dettaglio design e Bixby

Samsung S8: Foto svelano dettaglio design e Bixby

Samsung S8: Il mistero Bixby e Dual Camera

Va specificato che il modello fotografato dal leaker è un “dummy phone”: un modello semplificato di Samsung S8, costruito apposta per le esposizioni. Tuttavia, nelle immagini si nota il design “esageratamente Edge”. Sembra quasi che lo schermo si fondi con i bordi dello smartphone, per continuare anche sul retro. E invece una fine, il display ce l’ha eccome. Anche perché nella faccia posteriore è situata la fotocamera tanto chiacchierata: dalla foto sembrerebbe singola (e non dual, come qualcuno sosteneva) ma può darsi che sia un limite del “dummy”. Incredibile la presenza del quarto pulsante fisico, che servirà per attivare il Bixby. È l’assistente vocale di proprietà Android e che fa una sfacciata concorrenza al Siri di Apple e all’Alexa di Amazon. E il logo Samsung? Sparito dal lato frontale. Ci sarà soltanto in quello posteriore, come succede tradizionalmente per gli iPhone. In effetti, con uno schermo tanto invadente, era anche difficile inserircelo. Coraggio samsungers, non manca più molto: l’uscita dell’S8 è alle porte, nonostante i ritardi e i tentennamenti della Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *