trattamento acne luce pulsata

Trattamento acne luce pulsata, eliminare macchie e brufoli: Foreo Espada

Foreo Espada effettua un trattamento acne luce pulsata blu che accorcia i tempi necessari a eliminare macchie e brufoli sul viso.

Quella contro l’acne è una lotta senza quartiere, per chi ne è afflitto. Generalmente si provano centinaia di prodotti senza ottenere risultati apprezzabili. La ricerca tecnologica fornisce finalmente un aiuto tramite un trattamento acne luce pulsata blu per eliminare macchie e brufoli, comodamente effettuabile a casa, o dove si desidera, grazie a un piccolo dispositivo tascabile: Foreo Espada (avevamo parlato dei dispositivi Foreo per la pulizia del viso qui).

Trattamento acne luce pulsata: confronta i prezzi

Indice di tutti i prodotti recensiti

Acne: le cause e il trattamento acne luce pulsata

Batteri, sebo in eccesso e residui di sporco occludono i pori della pelle: spuntano escrescenze infiammate e pure dolorose. In questi casi un trattamento con luce pulsata può essere utile a eliminare macchie e brufoli così formati. Di solito l’eccesso di sebo e l’occlusione dei pori sono causati da squilibri ormonali e non da un’igiene carente. Una cura acne luce pulsata aiuta a tenere a bada il problema “dall’esterno” del nostro organismo, Foreo Espada ci soccorre nell’eliminare macchie e brufoli.

Eliminare macchie e brufoli: trattamento acne luce pulsata

Foreo Espada è un trattamento acne luce pulsata che si adatta a ogni tipo di pelle e a ogni relativo problema. Foreo Espada è stato progettato per eliminare macchie e brufoli attraverso una luce pulsata LED blu dall’azione delicata ma allo stesso tempo efficace. Quando si cerca una terapia per eliminare macchie e brufoli il più velocemente possibile con Foreo Espada si va sul sicuro. Il trattamento acne con Foreo Espada utilizza un dispositivo in silicone igienico e ipoallergenico, al contrario di molte altre cure che, per eliminare macchie e brufoli, impiegano ingredienti chimici che possono essere facilmente mal tollerati da un’epidermide già infiammata.

Prevenzione dell’acne: eliminare macchie e brufoli prima che compaiano

Oltre a un trattamento acne a luce pulsata, per eliminare macchie e brufoli è necessario agire a monte. I consigli di un medico saranno essenziali per correggere uno squilibrio ormonale. Altresì, seguire una dieta equilibrata, senza eccessi di grassi, praticare un’attività fisica costante, non fumare, usare la protezione solare e vivere in maniera salutare, sono tutte azioni che concorrono a eliminare macchie e brufoli. Anzi, ad evitarne proprio la formazione. In definitiva la pelle parla esteriormente di come sta il tuo organismo interiormente. Inoltre può essere utile trovare una combinazione di prodotti adatti alla propria tipologia di pelle ed effettuare una cura del’epidermide quotidiana (oggi spesso definita skincare routine) e costante. Successivamente, per eliminare macchie e brufoli, si può applicare un trattamento per l’acne che impiega la luce pulsata come Foreo Espada.

Trattamento acne luce pulsata Foreo Espada: prezzi migliori

Tutti i prezzi in tabella sono aggiornati al 1 Dicembre 2019, ti invitiamo a controllare sempre il prezzo aggiornato tramite i link alla scheda prodotto.

Foreo Espada
  • Progettato per eliminare macchie e brufoli in maniera delicata e veloce.
  • Tecnologia non invasiva elimina i batteri che causano l’acne e aiuta a prevenire episodi futuri.
  • Fototerapia a luce pulsata di livello professionale: la luce blu (LED) a 415 nm elimina i batteri che sono all’origine dell’acne, gli impulsi T-Sonic permettono al trattamento di diffondersi in profondità stimolando la microcircolazione.
  • Design igienico e raffinato
  • 4 anni di garanzia + 10 anni di garanzia di qualità.
€136,52

1 – Foreo Espada: miglior trattamento acne luce pulsata per eliminare macchie e brufoli

Il trattamento acne luce pulsata è sicuramente uno dei metodo più efficaci per eliminare macchie e brufoli. Le prime spesso causate dai secondi. Foreo Espada agisce direttamente sulle singole imperfezioni con un preciso fascio di luce LED. I dermatologi utilizzano la luce LED da tempo, ormai, per il trattamento dell’acne. Il vantaggio di avere a casa propria (anzi direttamente nella borsetta!) un dispositivo per combattere l’acne con la luce pulsata, per eliminare macchie e brufoli, consiste in un notevole risparmio economico e in una praticità di utilizzo impareggiabile. Studi e test su un campione di consumatori osservati per un mese, dimostrano che 3 persone su 4 notano una pelle dall’aspetto più sano già dopo la prima applicazione del trattamento acne Foreo Espada.

La tecnologia di Foreo Espada

Questo trattamento a luce pulsata ha la caratteristica di eliminare macchie e brufoli agendo con la precisione della lama di una spada. Foreo Espada, infatti, ha un puntatore laser veramente di precisione e produce impulsi di luce blu secondo la tecnologia brevettata Foreo, ovvero la T-Sonic. Il trattamento acne luce pulsata Foreo Espada concentra la sua azione su brufoli, pori ostruiti e punti neri. Per eliminare macchie e brufoli, batteri, cellule di pelle morta non serve a niente coprirli alla vista, magari con del fondotinta, che andrà, anzi, a peggiorare la situazione concorrendo all’accumulo d’impurità. Meglio utilizzare un trattamento acne luce pulsata, come Foreo Espada, che previene la formazione delle escrescenze prima che si manifestino in superficie.

Trattamento acne luce pulsata blu

Per eliminare macchie e brufoli, Foreo Espada ha messo a punto il trattamento acne con luce blu con impulsi T-Sonic. Una terapia che aggredisce i batteri portatori di impurità, in grado di eliminare macchie e brufoli ancor prima della loro formazione. Inoltre Foreo Espada ha un applicatore coperto da morbido silicone che, oltre a non sfregare nemmeno le pelli più sensibili a irritate dall’acne, previene la diffusione e lo spargersi dei liquidi batterici di punto in punto sul viso. Le onde di luce blu si diffondono in profondità, amplificandosi. L’attivazione del sensore “pelle” ottimizza il trattamento con la luce pulsata dove serve di più, risparmiando l’energia della batteria e garantendo la sicurezza della cute e degli occhi durante l’applicazione. La cura per l’acne luce pulsata blu non è invasivo, non causa problemi di intolleranza, è indolore ed è approvato dai dermatologi.

Come si usa Foreo Espada, trattamento con luce pulsata blu

Non è stato mai così facile e immediato intervenire sulle imperfezioni cutanee, per eliminare macchie e brufoli, come con il trattamento acne luce pulsata blu Foreo Espada. Questo dispositivo Foreo ha degli speciali reticoli che servono a individuare con la precisione di un laser la zona da trattare. Il timer integrato s’imposta su 30 secondi, il tempo necessario per intervenire su ogni singola imperfezione. Velocissimo e super pratico da usare, Foreo Espada è anche un bell’oggetto di design che entra comodamente in borsa. Puoi usufruire di un trattamento acne luce pulsata ogni volta che vedi comparire un brufolo, ovunque ti trovi. Foreo Espada funziona con delle cartucce: sono garantiti 50 utilizzi senza dover acquistare la cartuccia sostitutiva per il trattamento acne luce pulsata.

Perché utilizzare un trattamento acne luce pulsata

Non è così semplice aver cura di se stessi e della propria pelle, spesso non se ne ha il tempo, vista la vita frenetica che facciamo (anch’essa incide negativamente sulle condizioni dell’epidermide). Grazie a Foreo Espada sarà possibile ottimizzare tempo e denaro in quanto siamo di fronte a un trattamento acne luce pulsata “prêt-à-porter”, da avere sempre dietro e sfoderare contro ogni imperfezione. La ricarica di Foreo Espada, trattamento acne luce pulsata, è davvero duratura e il dispositivo per eliminare maccgie e brufoli leggero, adatto da portare in viaggio. Il silicone medico con cui è realizzato Foreo Espada risulta sempre perfettamente igienico e si attiva automaticamente al contatto con la pelle. Con il trattamento acne Foreo Espada, hai un’arma segreta per eliminare macchie e brufoli per sempre.

Dopo aver visto nel dettaglio come funziona il Foreo Espada, proviamo a fornire qualche alternativa a questo dispositivo. Il Foreo Espada rimane il top gamma per ciò che concerne il trattamento acne luce pulsata. Il metodo infallibile per eliminare macchie e brufoli…praticamente quasi giocando! Può essere comunque comprensibile la necessità di capire cos’altro fornisce il mercato in materia. Per chi è ancora scettico ma, in ogni caso, desidera avvicinarsi a un trattamento acne con impulsi luminosi esistono dispositivi più economici. L’efficacia nell’eliminare macchie e brufoli sembra comunque effettivamente esistente e comprovata.

Ci sono apparecchi che, come il mitico Foreo Espada, combinano un’azione purificante al massaggio, in grado di stimolare il microcircolo, e altri che aggiungono anche le potenzialità della frequenza della luce rossa, contro irritazioni e arrossamenti, nonché per un effetto anti-aging. La battaglia contro l’acne oggi si gioca ad armi pari: i nuovi dispositivi per il trattamento acne per mezzo di impulsi luminosi sono piccoli e tascabili, si possono portate sempre in giro e addirittura in tasca per usarli all’occorrenza, quando sentiamo che sta per spuntare un brufoletto. Ma adesso è arrivato il momento di esaminare quali sono questi apparecchi in grado di dare filo da torcere al Foreo Espada, accessibili a tutte le tasche.

2 – Homedics LHT-100-EU Tanda Zap | Trattamento acne luce pulsata

Una delle alternative più accreditate al Foreo Espada per il trattamento acne luce pulsata è senz’altro Homedics LHT-100-EU Tanda Zap. Anche questo piccolo dispositivo, analogo nella forma e nelle funzioni al più famoso Foreo Espada, ha l’obiettivo di eliminare macchie e brufoli. E anche Homedics LHT-100-EU Tanda Zap è un trattamento acne luce pulsata di tipo blu.

Come si sviluppa l’acne

Come abbiamo ormai imparato, le cause dell’acne possono essere molteplici: dagli sbalzi ormonali alla cura non abbastanza approfondita della nostra pelle, con azioni detergenti poco incisive. Quando i nostri ormoni subiscono qualche squilibrio tendono a secernere una quantità eccessiva di sebo: i batteri dell’acne, che se ne nutrono, trovano le condizioni ideali per moltiplicarsi. Quando non ci laviamo bene il viso o non usiamo strumenti specifici per la sua detersione profonda e delicata, come le spazzole viso, lo sporco non esce completamente dai pori.

Questi, rimangono ostruiti e, come prima, arrivano i batteri. L’organismo per difendersi gli espelle: il risultato è un brufolo. Le ricerche hanno provato che un trattamento acne luce pulsata blu può prevenire in maniera incisiva la formazione dei brufoli, ovviamente agendo sulle impurità esterne. Per riassestare il bilanciamento ormonale, invece, è sempre meglio rivolgersi al proprio medico curante che, con ogni probabilità vi farà fare delle analisi o, comunque, degli esami più approfonditi. Laddove invece il problema è più “superficiale” ecco che può intervenire Homedics LHT-100-EU Tanda Zap.

Il funzionamento di Homedics LHT-100-EU Tanda Zap

Il piccolo dispositivo Homedics LHT-100-EU Tanda Zap oltre alla luce LED blu, sfrutta una combinazione tra vibrazioni a ultrasuoni e la terapia del calore per agire in modo mirato ed efficace. Ritornano insomma un po’ quelli che sono i principi del Foreo Espada. In sostanza la luce LED blu a 414 nm sviluppata per eliminare macchie e brufoli crea brevi pulsazioni ricche di ossigeno che vanno a “pulire” profondamente le zone impure dove proliferano i batteri dell’acne. Oltre a questo, la delicata vibrazione a ultrasuoni funziona da stimolo per la microcircolazione: gonfiori, irritazioni e arrossamenti troveranno così sollievo. Il leggero calore che fuoriesce da Homedics LHT-100-EU Tanda Zap serve per dilatare i pori, così da coadiuvare ancor meglio la fuoriuscita dello sporco da essi e farli distruggere dalla parte che prevede il trattamento acne luce pulsata blu.

Gli effetti di Homedics LHT-100-EU Tanda Zap

Gli effetti volti a eliminare macchie e brufoli dell’Homedics LHT-100-EU Tanda Zap sono comprovati e tangibili già dopo 24 ore dalla prima applicazione. Chiaramente il trattamento acne luce pulsata avrà risultati sempre maggiori e sempre più evidenti se si usa con costanza l’Homedics LHT-100-EU Tanda Zap. Tra i vantaggi e i benefici che sono stati dimostrati con l’utilizzo dell’apparecchio ci sono:

  • un beneficio immediato contro i batteri che causano la formazione dell’acne sulla parte esterna dell’epidermide
  • un’azione preventiva verso l’accumulo di sebo e impurità che inevitabilmente conducono alla comparsa di brufoli e pustole
  • efficacia visibile nell’eliminare macchie e brufoli
  • adatto a qualsiasi tipo di pelle, non solo a quella con tendenza acneica, per mantenere l’equilibrio alla base della salute dell’epidermide
  • fine delle irritazioni, dei rossori e della secchezza della pelle, grazie alla combinazione di più fattori oltre al trattamento acne luce pulsata dell’Homedics LHT-100-EU Tanda Zap.

Questo piccolo apparecchietto Homedics ha un costo decisamente più contenuto rispetto al “cugino famoso” Foreo Espada, ma funzioni ed efficacia similari. Piccolo, leggero e compatto, si può considerare Homedics LHT-100-EU Tanda Zap un trattamento acne luce pulsata tascabile. Potrete portarlo sempre con voi, dalla borsetta alla valigia: non scordatevi di infilarlo nel bagaglio se siete in partenza. Perché se avvertite come la sensazione che stia per spuntarvi un brufolo, potrete immediatamente tamponare la situazione, applicandoci sopra Homedics LHT-100-EU Tanda Zap. Eliminare macchie e brufoli prima che spuntino è anche un modo per sentirsi meglio e più sicuri di se stessi nell’affrontare il mondo.

Come si usa Homedics LHT-100-EU Tanda Zap

Utilizzare Homedics LHT-100-EU Tanda Zap per eliminare macchie e brufoli è davvero molto semplice:

  • per prima cosa è necessario pulire bene la faccia, detergendola con quello che è il vostro prodotto preferito destinato a tale scopo
  • con il viso pulito, si accende Homedics LHT-100-EU Tanda Zap premendo il tasto di accensione color arancio
  • ecco che arriva il momento di collocare il dispositivo sull’imperfezione e attendere la vibrazione che segnala la fine dell’applicazionee il momento di togliere Homedics LHT-100-EU Tanda Zap. In genere ci vogliono circa 2 minuti
  • la stessa procedura va ripetuta fino a 2 o 3 volte al giorno per sconfiggere definitivamente i batteri.

3 – Medisana DC 300 Pluma | Trattamento acne luce pulsata

Continua il viaggio alla scoperta di prodotti alternativi al Foreo Espada, per il trattamento acne luce pulsata. Per chi vuol provare a eliminare macchie e brufoli con questo metodo tecnologico e innovativo, senza spendere una fortuna, può iniziare con Medisana DC 300 Pluma.

Sconfiggere definitivamente gli inestetismi del viso si può, con Medisana DC 300 Pluma. Il suo sistema per il trattamento acne luce pulsata è definito Beauty da Medisana e usa la fototerapia per rimuovere le impurità che causano i brufoli. Inoltre agisce anche sui segni dell’età e sulle rughe d’espressione. Le dimensioni del Medisana DC 300 Pluma sono tanto ridotte da essere definita penna per il trattamento acne luce pulsata. Una metodologia e una tecnologia direttamente mutuate dalle cliniche e dagli studi dermatologici. Pertanto accuratamente testate nelle loro efficacia.

Come funziona Medisana DC 300 Pluma

Medisana DC 300 Pluma porta a domicilio delle vere e proprie cure specialistiche per eliminare macchie e brufoli, a un prezzo abbordabilissimo e super vantaggioso. La sua azione è fondata sull’interazione della luce blu a 415 nm e della luce blu a 630 nm: insieme raggiungono lo strato sottostante l’epidermide per una pulizia profonda che distrugge le impurità, che richiamano i batteri e portano alla formazione dell’acne. Il trattamento acne luce pulsata di Medisana DC 300 Pluma è adatto a tutti i tipi di pelle, ognuna ne trarrà giovamento in maniera individuale.

In particolare, per ciò che riguarda il funzionamento della Medisana DC 300 Pluma, la luce blu è quella che si occupa nello specifico del trattamento acne luce pulsata atto a eliminare macchie e brufoli. La luce rossa, invece, agisce sulle rughe e sui segni dell’età. I risultati della terapia con Medisana DC 300 Pluma sono visibili già dopo sole 2 applicazioni, di almeno 5 minuti ciascuna.

Il suo raggio è preciso e mirato, volto ad occuparsi di ogni singola imperfezione alla volta, cercando di riportare l’equilibrio. Medisana DC 300 Pluma è un dispositivo adatto a tutte le persone di tutte le età, non solo ai ragazzi e agli adolescenti che possono soffrire di disturbi come l’acne come fase del loro sviluppo. Il trattamento acne luce pulsata è rivolto a chiunque. Ovviamente per ciò che riguarda la parte ormonale del problema, è bene rivolgersi a un medico o a uno specialista. Non solo brufoli: Medisana DC 300 Pluma agisce con ottimi risultati anche su arrossamenti, infiammazioni e gonfiori.

Utilizzo di Medisana DC 300 Pluma

Medisana DC 300 Pluma è un piccolissimo apparecchietto, in grado di occupare pochissimo spazio: delle dimensioni di una penna, potete tranquillamente tenerlo in tasca e estrarlo all’occorrenza. Non deve mai abbandonare il vostro beauty case, da quando viaggiate a quando andate in palestra (sapete che le condizioni ideali per la formazione di brufoli sono proprio all’uscita della palestra? Viso accaldato e pori dilatati, insieme a sudore e impurità, significano brufolo assicurato, se non si utilizza Medisana DC 300 Pluma dopo la doccia.) Pratica e maneggevole Medisana DC 300 Pluma, una volta terminato il programma relativo al trattamento acne luce pulsata, si spegne da sola. Quindi non dovrete nemmeno preoccuparvi di questo, oltre a dimenticare tutte le imperfezioni della pelle destinate a sparire con Medisana DC 300 Pluma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *