Breaking news: quest’anno Amazon Black Friday durerà una settimana; dal 19 al 26 novembre vi aspettano sconti sfrenati.

blackfriday-advister-2018

Siete pronti? Manca pochissimo al grande evento dello shopping online più atteso del mondo: Amazon Black Friday 2018.

Sì, avete letto bene il titolo: Amazon darà il via agli sconti molto prima del Black Friday (23 novembre 2018). La festa dello shopping inizia lunedì 19 novembre, continua per tutta la settimana, tocca il famoso Venerdì Nero -il 23 novembre- e poi coinvolge anche tutto il weekend, fino alla grande chiusura il 26 novembre. Si chiude di lunedì, in occasione della seconda ricorrenza nata e cresciuta sul web e nota come Cyber Monday, la giornata dedicata agli sconti sfrenati anche su categorie ad alto interesse come elettronica e tecnologia.

Quest’anno i migliaia di sconti copriranno da subito tutte le categorie di prodotti. In primis l’elettronica, ma anche l’abbigliamento, prodotti per la casa e giocattoli. Amazon, come sempre, riserva particolari premure ai Clienti Prime, i quali avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri. Top!

amazon-black-friday-2018

Sconti tra il 15 e il 40 per cento sull’intero catalogo. Regali per se stessi o per amici, prodotti per gli appuntamenti delle Feste Natalizie.

Questa la dovete sapere: gli sconti del Black Friday 2018 di Amazon coinvolgeranno anche i prodotti Apple.

Non ci sono ancora notizie ufficiali, MA voci di corridoio sussurrano che anche Amazon -in occasione del Black Friday 2018- darà la possibilità di acquistare MacBook, iPhone, iPad, Apple Watch a prezzi vantaggiosi.
Stay tuned per ulteriori novità e aggiornamenti!

amazon-apple-advister

 

Per accedere alle offerte basta sintonizzarsi il 19 novembre alla pagina del Black Friday, allestita appositamente per questo evento annuale.

 
 
 
 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *