dyson airwrap arricciacapelli automatico

Dyson Airwrap è l’arricciacapelli automatico che amplificherà l’amore per i tuoi capelli

Innovativo, efficace e facilissimo da utilizzare a casa, l’arricciacapelli automatico Dyson Airwrap è lo styler professionale di cui non puoi fare a meno!

Alzi la mano chi non ha mai sognato di cambiare look. Nessuna, vero? Ammettiamolo, avere capelli perfetti è il sogno di ognuna di noi. Soprattutto, ci piace cambiare: le ragazze con i capelli ricci sognano di avere disciplinatissimi capelli a spaghetto, mentre chi ha i capelli lisci vorrebbe dare un po’di movimento con onde sinuose e ricci accattivanti. Ma di certo non possiamo passare intere giornate dal parrucchiere a stressare i nostri capelli con pieghe e prodotti chimici aggressivi. Specialmente nel periodo estivo, quando ci pensano già umidità e lavaggi frequenti a rendere i nostri capelli spenti e difficili da tenere a bada. Come fare allora per avere ogni giorno i capelli che sogniamo? È qui che viene in nostro aiuto Dyson, il re della cura dei capelli, con il nuovo e innovativo Arricciacapelli automatico Dyson Airwrap.

Dyson Airwrap prezzi e confronti online:

Cos’ha di speciale l’arricciacapelli Dyson?

Avevamo già ampiamente parlato dei prodotti Dyson e amiamo l’innovazione che questa azienda riesce a portare annulamente nelle nostre case. Il know how sulle tecnologie di aspirazione è stato utilizzato per la creazione di prodotti per la cura e lo styling dei capelli. Il phon Dyson, attualmente utilizzato da qualsiasi “parrucchiere dei vip”, ha avuto un successo spropositato. Ulteriormente rivoluzionario è il Dyson Airwrap, un arricciacapelli automatico che permette ad ognuna di noi di avere capelli perfetti ogni giorno. Vediamo insieme come!

  • Look naturale, styling facile e perfetto
    • Dyson Airwrap è davvero facile da usare a casa, anche per chi non ha molta dimestichezza con l’hairstyling. Grazie a Dyson Airwrap i nostri capelli mantengono per giorni una piega perfetta ed ordinata, ma allo stesso tempo moderna ed adatta ad ogni tipo di look. Il risultato, sia che si scelga di creare una piega riccia, ondulata o liscia, è un look naturale e luminoso, che mantiene i capelli sani, naturali e pieni di volume. Un’altra particolarità di Dyson Airwrap è che, a differenza di altri accessori per lo styling, può essere utilizzato anche sui capelli bagnati, senza però rovinarli o bruciarli.
  • Anticrespo? Sì, grazie!
    • Con il Dyson Airwrap possiamo dire addio al fastidiosissimo effetto crespo. Il getto d’aria calda chiude le cuticole e rende il capello meno poroso, donando una lucentezza naturale ai capelli.
  • Adatto anche ai capelli rovinati
    • Quando si hanno capelli sfibrati ed eccessivamente rovinati da tinte, pieghe e trattamenti aggressivi, ogni tipo di styler che sfrutta il calore è assolutamente proibito. Hai mai visto quei tristissimi tutorial in cui delle malcapitate youtuber vedono i loro capelli bruciarsi e rimanere attaccati a ferri e piastre? Non vorresti mai fare la loro fine, vero? Ed è qui che ci viene in aiuto l’arricciacapelli automatico. Dyson Airwrap è stato progettato per non rovinare i capelli e non danneggiarne la cuticola, sfruttando il controllo intelligente del calore, che si mantiene sempre al di sotto dei 150° C. In questo modo si riescono a prevenire i danni provocati dalle temperature eccessive e tutte potranno usare questo fantastico styler, nessuna esclusa!
  • Silenzio e velocità
    • L’arricciacapelli automatico è meno rumoroso di un classico phon e può essere utilizzato direttamente coi capelli bagnati, dimezzando così i tempi dello styling.
  • Tecnologia e Innovazione
    • Ultimo ma non meno importante, con il Dyson Airwrap possiamo scegliere l’acconciatura che preferiamo, cambiandola anche più volte al giorno, facendola durare a lungo senza rischiare di maltrattare i nostri capelli. Inoltre l’arricciacapelli automatico sfrutta un principio dell’aerodinamica chiamato effetto Coanda che facilita e velocizza la realizzazione dello styling preferito.

Ma cos’è l’effetto Coanda?

L’effetto Coanda, scoperto dall’ingegnere rumeno Henry Coanda, è la tendenza per la quale un getto di fluido segue il contorno di una superficie vicina.

Ma cosa c’entra con l’arricciacapelli automatico Dyson?

Lo styler Dyson Airwrap è alimentato dal motore digitale Dyson V9 che, ruotando a una velocità di 110.000 giri al minuto, crea una potenza sufficiente a produrre l’effetto Coanda. Questo particolare effetto è stato sfruttato dagli ingegneri della Dyson per creare un vortice d’aria rotante intorno al suo cono, che attira e avvolge attorno a sé i capelli in modo delicato. Tutto questo permette di creare lo styling perfetto in modo facile anche a casa, senza stressare eccessivamente i capelli con un calore troppo intenso. Insomma, l’arricciacapelli Dyson è davvero l’innovazione dell’hairstyling semplice e veloce, il prodotto perfetto da regalarsi o da regalare ad un’amica!

E gli accessori per creare una piega perfetta in poche mosse?

Gli accessori dell’arricciacapelli automatico sono tanti e adatti ad ogni tipo di capello, vediamoli insieme nel dettaglio:

  • I coni Airwrap da 30 mm e 40 mm sono stati progettati per creare onde e ricci voluminosi e morbidi, senza effetto crespo e mantenendo lo styling a lungo. I coni hanno due diversi orientamenti, vanno usati in senso orario e antiorario, in modo da creare un’acconciatura con ricci definiti e simmetrici su entrambi i lati della testa.
  • La spazzola lisciante forte crea un’acconciatura liscia riducendo l’effetto crespo ed elettrostatico. Le setole rigide sono state appositamente progettate per controllare e domare i capelli che tendono ad avere l’effetto crespo.
  • La spazzola lisciante delicata ricrea un’acconciatura liscia ma non piatta, esattamente come dal parrucchiere. È composta da setole morbide con estremità arrotondate, progettate per essere delicate sul cuoio capelluto.
  • La spazzola volumizzante rotonda Dirige aria tra i capelli per dare volume, mentre le setole creano tensione per dare forma ai capelli durante l’asciugatura
  • L’asciugacapelli pre-styling elimina l’umidità dai capelli e li prepara alla messa in piega
  • Il tappetino antiscivolo resistente al calore per poter appoggiare l’arricciacapelli Dyson Airwrap durante l’utilizzo
  • La spazzola per la pulizia del filtro, una buona manutenzione è fondamentaleper prolungare la vita del tuo arricciacapelli preferito!

Tutti gli accessori arrivano in una pratica e raffinata custodia protettiva, dotata di inserti imbottiti dove riporre in modo ordinato ogni accessorio dopo l’utilizzo, perfetta per portare il tuo Dyson Airwrap in viaggio, in ufficio e dovunque tu voglia.

Come si utilizza l’arricciacapelli Dyson?

1) Preparazione all’acconciatura

Per lo styling perfetto l’ideale è lavorare sui capelli appena lavati. Con la spazzola per il pre styling va eliminata l’umidità dai capelli, senza però asciugarli del tutto. Se invece i capelli sono già asciutti basta inumidirli con un po’d’acqua e un prodotto per lo styling.

2) Dividere i capelli

Per ottenere un risultato perfetto i capelli vanno divisi in quattro o sei sezioni, in base a quanto sono folti. Questo serve a facilitare lo styling e modellare anche le ciocche più nascoste.

3) Come avvolgere i capelli

L’effetto Coanda attira i capelli in modo naturale verso l’arricciacapelli automatico, ma per ottenere delle onde perfettamente definite il nostro consiglio è quello di applicare una leggera tensione allontanando il cono dai capelli. Un consiglio in più! Se volete un’acconciatura mossa ancora più naturale utilizzate la spazzola per il pre styling sui boccoli appena fatti, l’effetto sarà sensazionale!

4) Una piega naturale

Per una piega naturale e perfetta come dal parrucchiere l’ideale è utilizzare in modo alternato sia i coni da 30 mm che quelli da 40 mm, ricordandosi di utilizzare sia i coni in senso orario che quelli in senso antiorario.

5) Volume, volume, volume!
Per capelli setosi e voluminosi fin dalla radice i coni nella parte alta della testa vanno utilizzati in senso orizzontale. Le spazzole piatte invece danno volume semplicemente passandole sui capelli, vicino alla cute.

6) Beachwaves che passione
Per avere delle onde naturali come in spiaggia attorciglia manualmente la ciocca sul cono, lasciando libera la punta della ciocca, lascia in posa qualche secondo e il gioco è fatto.

7) Fissa tutto

Una volta terminato lo styling fissa le onde con un po’di lacca, dureranno fino al prossimo shampoo. Oppure lascia i tuoi boccoli liberi e preparati per uno styling diverso ogni giorno!

Libera la fantasia con l’arricciacapelli automatico

Con l’arricciacapelli automatico Dyson Airwrap puoi creare ogni giorno uno styling diverso, libera la fantasia e crea tutte le acconciature che vuoi!

E per le meno esperte….

Se ti senti insicura e vuoi imparare tutti i segreti per l’hairstyling perfetto, guarda e segui passo passo i tantissimi video tutorial che ci sono su Youtube, diventerai esperta in pochissimo tempo!

L’arricciacapelli automatico è perfetto per ogni esigenza

Sul sito ufficiale Dyson è possibile scegliere tra tre diversi pacchetti, per avere ogni giorno uno styling perfetto proprio come dal parrucchiere:

  • Dyson Airwrap Volume + Shape: questo pacchetto è ideale per tutte le ragazze che hanno i capelli poco voluminosi. Gli accessori Volume + Shape sono progettati per creare ricci, onde, volume o un effetto liscio. Sono inclusi i Coni Airwrap da 30mm, la spazzola lisciante delicata, la spazzola volumizzante rotonda, l’asciugacapelli pre-styling, il tappetino antiscivolo resistente al calore, la custodia protettiva beige e la spazzola per la pulizia del filtro. Il pacchetto Volume + Shape online costa 449€.
  • Dyson Airwrap Smooth + Control: questo pacchetto è perfetto per chi ha capelli ribelli con tendenza all’odioso effetto crespo. Gli accessori del Smooth + Control sono progettati per creare ricci e onde definite o un effetto liscio controllato. Sono inclusi i coni Airwrap da 30 mm e 40 mm, la spazzola lisciante forte, l’asciugacapelli pre-styling, il tappetino antiscivolo resistente al calore, la custodia protettiva beige e la spazzola per la pulizia del filtro. Come il Volume + Shape anche lo Smooth + Control costa 449€.
  • Dyson Airwrap Complete: il pacchetto Complete include tutti gli accessori e costa 499€, un prezzo assolutamente vantaggioso rispetto agli altri due pacchetti!

È vero, il Dyson Airwrap ha un prezzo elevato rispetto agli altri styler sul mercato, ma il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. È un prodotto professionale, garantito due anni, con la possibilità di rimborso entro i 14 giorni dall’acquisto. Inoltre Dyson assicura a tutte le clienti un servizio di assistenza completo, al telefono, sul sito e dai rivenditori autorizzati.

Allora cosa stai aspettando, pronta ad avere capelli perfetti ogni giorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *