zaini Sprayground

Gli zaini più amati dai giovani nel 2019: forme, colori, modelli

Quali sono le tendenze moda degli zaini giovanili più amati della stagione 2019/2020? Piccola panoramica su forme, colori e modelli cool

La scuola è finita, l’ultima campanella è suonata e ti stai godendo le meritate vacanze al mare, in montagna o anche in città…l’importante è riposarsi e non pensare ai libri, ai quaderni e ai compiti fino al prossimo settembre. Ma sicuramente molti di voi stanno pensando allo zaino per il prossimo anno scolastico, perchè quando si è giovani studenti, lo zaino è molto più che una semplice tracolla per portare a spasso i libri, ma è un fedele compagno da usare nel tempo libero, per la palestra e anche per le prime avventure e vacanze fuori casa. Lo zaino deve servire a portare tutto ciò che ci serve ma anche emozioni, ricordi  e sentimenti.

I migliori zaini 2019, qualità, resistenza e praticità

Per il prossimo anno scolastico 2019/2020, lo zaino si conferma come accessorio indispensabile e di tendenza per i ragazzi e le ragazze. Deve essere comodo, pratico, lasciare le braccia libere ed essere molto spazioso, ma anche resistente. Lo zaino deve essere colorato, vivace, parlare di noi e non passare mai inosservato. Dai più basic con semplici cerniere a quelli con chiusure a fibbia, i modelli sono tantissimi e devono essere un inno alla comodità. Un occhio particolarmente attento va allo schienale, preferibilmente rigido per evitare che lo zaino si deformi, ma anche morbido per non far male alla schiena e alle spalle. I migliori zaini del 2019 sono di materiale tecnico, idrorepellenti, con molte tasche per infilarci di tutto e anche esteticamente belli. Il marchio Sprayground su questo ha iniziato a fare scuola, ma è seguito ovviamente dagli altri grandi brand come Nike e Carhartt.

Sprayground, il marchio leader gli zaini 2019

Per il prossimo anno, puoi distinguerti con uno zaino Sprayground, il brand del momento in fatto di tracolle sia per la scuola che per tutte le attività. Anche la storia del marchio è carina perché, dopo aver viaggiato per il mondo in compagnia del suo amato zaino, David Ben-David ha deciso di dare vita a Sprayground. Immaginate New York e la naturale tendenza ad ispirarsi ai coloratissimi, originali e irriverenti graffiti di Miami. Per questo gli zaini di questo marchio sono vere e proprie opere d’arte e di inimitabile design.

La nuova generazione di zaini è appena nata e piace a ragazzi e ragazze di tutte le età. Sugli zaini Sprayground non manca mai il colore e ogni modello è studiato per garantire funzionalità e praticità. Grazie a una tasca frontale con la zip, tasche laterali, tasca segreta con la zip, tracolle regolabili per misura personalizzata e fodera ergonomica in rete. I materiali sono tecnici e innovativi come ad esempio un tessuto resistente all’acqua in similpelle, i tagli e le cuciture di alta qualità e incorporati nella linea. Lo zaino Sprayground è straordinariamente leggero, ribelle e vivace sia nelle sue edizioni limitate come lo Sprayground Shark, lo Sprayground Broken Glass, ma anche nella versione imperdibile del Sprayground Batman Wings e Sprayground Spiderman Wings.

View this post on Instagram

Sprayground Addicted 🔥

A post shared by Devid Label (@devidlabel) on

Indossando uno zaino Sprayground non si passerà di certo inosservati, nè si sarà mai omologati. Anche atleti e celebrities hanno fatto del loro zaino Sprayground un vero e proprio compagno di vita e avventura. Originali ma con pochi fronzoli, spaziosi ma leggeri, gli zaini Sprayground piacciono sempre di più. Insomma, per noi il voto è “diesci”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *