Nikon prezzi

Nikon prezzi in saldo: approfitta delle offerte Nikon cashback

Nikon prezzi in ribasso fino al 15 agosto per il cashback che interessa le macchine fotografiche Nikon e gli obiettivi: guida alle offerte Nikon.

Incredibili i Nikon prezzi di quest’estate. Infatti dal 15 maggio al 15 agosto 2019 è attivo un sensazionale cashback su macchine fotografiche Nikon e obiettivi. Acquistando questi articoli si avrà diritto a un rimborso che può arrivare fino a €400. Per tutti i dettagli su come ottenerlo, consultare il sito web Nikon o seguire questo link. Le offerte Nikon coinvolgono anche i dispositivi della nuova serie Z mirrorless e conviene approfittarne per poterla finalmente provare. Quella che vi proponiamo è una selezione di macchine fotografiche Nikon e lenti tra le più versatili e adatte a diverse situazioni. Nikon prezzi in saldo anche su fotocamere professionali e ottiche fisse o specifiche: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre sul web sono svariate le promozioni che si rincorrono, oltre alle offerte Nikon nello specifico: potrete decidere quella che meglio soddisfa le vostre esigenze. Da sempre sinonimo di alta qualità, il marchio Nikon rimane al passo con le ultime novità tecnologiche per offrire prodotti innovativi e concorrenziali, facili da utilizzare e in grado di produrre sempre risultati qualitativamente superiori.

Nikon prezzi: confrontali

Da non perdere

Nikon prezzi: i migliori del web

Macchine fotografiche Nikon già acquistabili in combo con ottiche standard o comunque molto versatili, obiettivi luminosi e zoom: Nikon prezzi tutti da scontare con il summer cashback che coinvolge tantissimi articoli fotografici del marchio giapponese. Vi proponiamo alcune tra le offerte Nikon migliori del periodo.

1 – Nikon D750 + Nikkor 24/120 VR | Nikon prezzi

Finalmente Nikon prezzi in ribasso su tanti prodotti del marchio giapponese. Tra questi le macchine fotografiche Nikon, le ottiche e i kit. Proprio come il Nikon D750 + Nikkor 24/120 VR. Si tratta di un’accoppiata che si potrebbe definire “smart”: un corpo macchina poco ingombrante insieme a una lente in grado di coprire distanze ampie e profonde. Le offerte Nikon sono davvero interessanti, ma conviene affrettarsi perché scadono il prossimo 15 agosto 2019. E acquistare la Nikon D750 + Nikkor 24/120 VR per iniziare a scattare bellissime foto. Tra le macchine fotografiche Nikon, questa è una Full frame, ma non si tratta di un apparecchio pesante, non arriva a 800 grammi. Pratico soprattutto per chi spesso esegue autoritratti, il display LCD infatti si può ruotare fino a 90 gradi verso l’alto e di 75 gradi verso il basso. La libertà compositiva sarà totale così come il controllo su ciò che si sta facendo. Il sensore CMOS da 24,3 Megapixel assicura una perfetta definizione dell’immagine e una risoluzione notevole.

Nikon prezzi vantaggiosi anche in considerazione del fatto che il sensore è stato riprogettato, con una maggiore “pixel pitch” (distanza tra i fotodiodi) e un’estensione della gamma dinamica aumentata. Anche ad alti ISO i dettagli sono netti, nitidi, così come quando siamo di fronte a contrasti marcati tra luci e ombre. La particolare attenzione dedicata alla resa in condizioni di scarsa luminosità permettono alla Nikon D750 di riprendere persino un paesaggio notturno illuminato solo dalla luce lunare senza troppe difficoltà. Sfruttando il sensore Advanced Multi-CAM 3500 ||nell’area centrale, ovvero in formato DX, si avrà la copertura dell’intero frame. Questa D750, tra le macchine fotografiche Nikon ha 51 punti AF di cui, quelli posti nella sezione più centrata, sono disposti a croce e a rilevazione di fase. Davvero è il caso di approfittare dei Nikon prezzi scontati e con opportunità di cashback per acquistare la Nikon D750 + Nikkor 24/120 VR.

Una fotocamera ottima anche per riprendere video: un apposito menù dedicato alla registrazione consente l’accesso a una serie di funzioni avanzate chiamate D-Movie. Sarà possibile riprendere in Full HD con una frequenza di 50 frame per secondo. Sarà possibile, inoltre, utilizzare 2 slot specifici e separati per le memory card destinate a foto oppure video. Bilanciare il bianco renderà ancora più accurata l’immagine e i vari Picture Control permetteranno la massima personalizzazione sulla resa finale della foto. Il Wi-Fi semplifica la condivisione immediata dei contenuti dalla Nikon D750 + Nikkor 24/120 VR ad altri dispositivi e sul web. Divertenti, per gli amatori e i più creativi, i tanti “effetti speciali” da applicare alle immagini e ai video. Pratica a seconda degli utilizzi la funzione che consente di memorizzare le impostazioni più utilizzate, in modo da averle sempre a portata di mano, soprattutto quando si decide di registrare video.

2 – Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 |Nikon prezzi

Nikon prezzi più vantaggiosi che mai, se si approfitta del Nikon cashback attivo fino al 15 agosto. Oltre che alle macchine fotografiche Nikon è applicabile anche a ottiche e kit composti da body insieme alle lente. Tra le offerte Nikon che consentono di avvalersi di un notevole sconto sul costo finale del prodotto, gli apparecchi e le ottiche appartenenti al nuovissimo sistema mirrorless Z. Proprio come il Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8Il sistema Z-Mount ha la caratteristica di avere un ampio diametro e consente alla luce di fluire in abbondanza. A questo si aggiunge il diaframma a 9 lamelle: in tutte le condizioni di ripresa, anche le più complesse e con meno luce nell’ambiente circostante. I risultati a livello di definizione e dettaglio dell’immagine saranno sempre di alta qualità. La distanza minima di messa a fuoco è di 0,38 m: ciò significa che sarà possibile avvicinarsi in maniera incredibile al soggetto principale delle nostre immagini, con la possibilità di mettere a fuoco fino all’infinito. Gli effetti che si otterranno saranno di grande impatto. L’interno del Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 è studiato per evitare fastidiosi fenomeni di rifrazione della luce, mediante la già conosciuta tecnologia Nano Crystal Coat e l’innovativa ARNEO, caratteristica delle ottiche dedicate alle macchine fotografiche Nikon serie Z.

Nikon prezzi scontati, il cashback estivo è un’occasione da non perdere per acquistare un’ottica come questa, in grado di restituire fedelmente dettagli minimi. Come quelli di piccole fonti luminose, quali stelle, luna e sole. L’effetto sfocato intorno al soggetto principale (bokeh) prodotto dal Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 è morbido e raffinato. Premendo l’apposito tasto, sarà possibile visualizzare sul display OLED della fotocamera in uso tutte le informazioni relative a messa a fuoco, profondità di campo, diaframma, ecc. Le funzioni collegate alla ghiera di controllo sono personalizzabili. Così come lo è il pulsante L-Fn, che può gestire fino a 21 controlli diversi. Essendo tropicalizzato, il Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 non teme le intemperie: può essere utilizzato senza problemi in condizioni atmosferiche critiche, senza temere infiltrazioni di sporco o umidità e a temperature proibitive. La messa a fuoco è veloce, precisa, uniforme su tutto il frame e si tratta di un obiettivo ottimo anche per le riprese video in alta definizione Full HD e 4K. La qualità dell’immagine sarà sempre di altissimo livello, quasi di tipo cinematografico. Tutti i passaggi durante la messa a fuoco sono governati da un meccanismo estremamente silenzioso, che non interferisce con l’audio durante le registrazioni.

Se possedete una mirrorless del sistema Z, non potete lasciarvi sfuggire le offerte Nikon attive fino al 15 agosto, che prevedono un consistente cashback all’acquisto di un nuovo articolo. In particolar modo il Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 è davvero un’ottica indispensabile, adatta a qualsiasi tipo di situazione e che da sola vale quanto un intero set di lenti. Vi ricordiamo sempre di verificare la compatibilità degli obiettivi con il corpo macchina, prima di effettuare un ordine. La verifica si può eseguire facilmente anche attraverso la scheda prodotto.

3 – Nikon Nikkor AF-S 28-300 mm f/3.5 – 5.6G ED VR | Nikon prezzi

Grazie al fantastico summer cashback, Nikon prezzi tutti da scontare. Coinvolti tanti articoli, tra cui le macchine fotografiche Nikon e gli obiettivi di alta qualità. Come il Nikon Nikkor AF-S 28-300 mm f/3.5 – 5.6G ED VR. Anche questa una lente versatilissima, che permette di coprire lunghezze grandangolari e, allo stesso tempo, di cercare dettagli in lontananza. Tra le offerte Nikon, da non perdere se si è alla ricerca di un ottimo zoom. Il Nikon Nikkor AF-S 28-300 mm f/3.5 – 5.6G ED VR è pensato per collaborare al meglio con una fotocamera full frame, tuttavia è utilizzabile anche su una DX, con rapporto equivalente di 42-450 mm. Come il 24-70 mm, anche questa è una lente “multitasking”, che da sola è in grado di assolvere a quasi tutte le funzioni di un intero corredo di obiettivi.

Perfetto da portare sempre nello zaino, non è un’ottica eccessivamente pesante: può risultare utile anche per chi si occupa di reportage, fotografia di viaggio e, perché no, pure per gli street photographers. Perfetto il Nikon Nikkor AF-S 28-300 mm f/3.5 – 5.6G ED VR anche nell’eventualità di dover riprendere dei video. Gli spostamenti interni delle lenti, infatti, avvengono nella maniera più silenziosa possibile, attraverso la motorizzazione governata dalla tecnologia SWM (ovvero Silent Wave). Ciò gli consente di non interferire con l’audio del girato. La messa a fuoco avviene in maniera precisa e stabile, appunto anche durante le registrazioni video. Nikon prezzi scontatissimi, con il cashback estivo che può arrivare a restituire fino a 400€ sull’acquisto di macchine fotografiche Nikon e altri accessori, come le ottiche originali. Un buon momento quindi per comperarle, potendo avere anche un notevole vantaggio economico.

Il Nikon Nikkor AF-S 28-300 mm f/3.5 – 5.6G ED VR può essere utilizzato anche laddove ci siano condizioni atmosferiche proibitive, polvere e umido. Infatti la sua baionetta è tropicalizzata e resistente a intemperie così come a temperature estreme. Come la maggior parte delle ottiche attuali, anche questa è stabilizzata e consente di scattare immagini nitide in ogni situazione. Davvero allettanti i Nikon prezzi di quest’estate: vi consigliamo in ogni caso di controllare sempre la compatibilità dell’obiettivo che avete intenzione di acquistare con il vostro corpo macchina. Per farlo basta consultare la scheda prodotto relativa.

4 – Nikon D7500 body | Nikon prezzi

Grandi affari con i Nikon prezzi estivi. Acquistare macchine fotografiche Nikon come la D7500 diventa ancora più facile e accessibile. Fino al 15 agosto 2019, infatti, le offerte Nikon comprendono un vantaggiosissimo cashback: rimborsi fino a €400 sull’acquisto di prodotti fotografici Nikon. Tra questi, appunto la Nikon D7500, una DX pensata per un’ampia fascia d’utenza, compatta, pratica, maneggevole. Perfetta da portare in viaggio, per chi è alle prime armi così come per fotografi già esperti alla ricerca di un secondo corpo macchina. Dotata di un sensore da oltre 20,9 Megapixel e di un processore d’immagine con tecnologia avanzata, un EXPEED 5, consente di ottenere sempre ottime prestazioni e immagini ad alta risoluzione e definizione. La velocità della raffica può arrivare a 8 fps e consente di scattare fino a 50 fotografie in formato .RAW, quello a più alta risoluzione e adatto a modifiche in post produzione. La sensibilità copre un range che va da 100 a 51200 ISO: scattare in condizioni in cui la luce non è ottimale regalerà comunque grandi soddisfazioni.

La definizione dell’immagine sarà sempre ottimale e senza compromessi, permettendo anche la stampa dei file a notevole grandezza, senza perdita di qualità. Il sistema AF della Nikon D7500 si avvale di ben 51 punti, di cui 15 dedicati all’area centrale. Sia che il soggetto da riprendere sia fermo o in movimento, la Nikon D7500 non avrà nessun problema a immortalarlo in tutti i suoi dettagli. Si potranno utilizzare le varie modalità AF, tra cui l’AF singolo, l’area dinamica e il tracking 3D. Nikon prezzi davvero irripetibili in questo periodo di summer cashback. Anche per chi cerca una buona DSLR da usare per registrare video: la Nikon D7500 infatti supporta i formati 4K/UHD e Full HD e ha il microfono incorporato. Tuttavia è possibile utilizzare anche un microfono esterno per risultati più professionali e accurati dal punto di vista della fedeltà sonora.

La funzione Live View su display da 3,2’’ è sempre di grande aiuto. Interessanti le implementazioni connettive, dal Wi-Fi al BLE (Bluetooth Low Energy) per una condivisione immediata dei contenuti archiviati su vari dispositivi e sul web. Approfittate di questi Nikon prezzi, con il cashback che può arrivare fino a €400 acquistare la nuova reflex non è più un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *