Smartwatch: Le foto più improbabili e vanitose dal web

smartwatch

Vi ricordate quando, negli anni ’90, andavano di moda i tamagotchi? Era una moda strana, ma tutti i bambini o adolescenti ne volevano uno. Ci scommetto la tastiera: se avessimo avuto gli smartphone, avremmo fatto la gara al tamagotchi più bello, più nutrito, più veloce. Io personalmente non ricordo che sottomarca avessi. Unico ricordo è la fine becera che ho fatto fare al mio animaletto, il quale moriva inesorabilmente di inedia ogni due per tre. (Se volete acquistare uno smartwatch, leggete un articolo serio a riguardo).

1 Uno smartwatch per ogni outfit

Ecco, quella degli smartwatch per moda (e non per sport) è un’ondata di massa simile. Sui social moltissimi utenti fanno a gara per postare la foto più cool con un indossabile al polso. Alcune vi faranno molto ridere, altre piangere. Lo scopo è comunque quello di colpire e “bene o male, purchè se ne ne parli, diceva il caro Wilde. Sono certa che anche il suo beniamino Dorian Gray del 2017 avrebbe apprezzato. Strano come oggetti che nascono per esigenze “professionali” o “sportive” possano diventare così inflazionati e modaioli. Vi lasciamo alla gallery, giudicate con i vostri occhi e abbiate pietà di loro!

2 La più figa/o sono io: per la categoria dei vanitosi

3 Sagra dell’improbabile

Perchè congelare uno smartwatch? Dimostrazione e stupidità vanno a spasso insieme! E poi… il tizio che insieme allo smartwatch mostra il suo bellissimo coltello? Parliamone, su. Non ci intimorisce per nulla.  Per finire con il tipetto in spiaggia, che più improbabile non si può!

4 Il pretesto

In ultimo, la gallery dei “pretesti”. Di quelli che, poverini, qualsiasi scusa è buona per sfoggiare il prodotto nuovo. I casi sono veramente tanti: quello che fa finta di andare in bici, quello che “con la scusa del gattino mi sparo un selfie”, quello che beve il caffè tutto infighettato. Poche scuse, siete vanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.