specchio trucco illuminato

Specchio trucco illuminato per tutte le fasce di prezzo: makeup impeccabile!

Imprecisione, chiazze di colore, vista doppia: lo specchio trucco illuminato è una mano santa quando si tratta di trucco veloce e di precisione!

Succede anche a te di confondere i tocchi del pennello, faticare con eyeliner, sfoltimento sopracciglia e lenti a contatto… brancolando nel buio delle fioche luci del primo mattino o all’imbrunire? Forse nono hai mai provato lo specchio trucco illuminato. Avevamo già parlato dello specchio con luci per il trucco e della postazione make up, oggi ribadiamo il concetto: lo specchio luci serve come il pane!

E Luce fu! Lo specchio con luci a ingrandimento è fatto apposta per stendere il trucco “alla luce del sole”, senza rischiare l’effetto mattonella anche in ambienti poco luminosi. Lo specchio trucco illuminato è l’accessorio più rincorso per risolvere il problema degli odiosi mascheroni, sbavature, sviste e difetti svelati dalla implacabile luce del solare. Insomma, al bando tutti quegli orrendi “sgambetti” che ogni donna teme terribilmente e che vorrebbe evitare per non apparire sciatta o, alla peggio, persino, ridicola.

Succede molto spesso che la fretta del mattino o la stanchezza della sera ingannino gli occhi. Complice la poca illuminazione naturale e quella “imperfetta”, o meglio ancora inadatta, della luce artificiale. Il risultato è che una volta fuori casa, al primo sguardo rubato dallo specchietto retrovisore saltano fuori quelle imperfezioni che rischiano di farci sprofondare nell’umor nero! Perché niente è più insidioso per una donna della sola idea di sentirsi e apparire trascurata. Qualsiasi donna sente minata la sua femminilità al pensiero di sembrare buffa. Anche quella meno curata, prova disagio al solo pensiero di avere “qualcosa” fuori posto e di apparire goffa.

Specchio trucco: il vero trucco ve lo diciamo noi

Da donne per le donne, abbiamo voluto dedicare questa guida ai vari modelli di specchio trucco illuminato, recensiti per la loro incredibile praticità e convenienza. Sei tipi di specchio per trucco con prezzi diversi e divisi per fascia, così che ognuna può trovare lo specchio make up più adatto al proprio ambiente. Lo specchio con luci illumina perfettamente il volto e qualsiasi “manovra” estetica risulta più semplice. Potrai evitare il rischio di sentirti fuori luogo e imbarazzata nelle occasioni mondane, incontri di lavoro o appuntamenti al buio… Lo specchio per trucco ti illumina assicurandoti un trattamento quotidiano perfetto! E questa è l’esperienza condivisa da chi ha recensito i sei modelli di specchio trucco illuminato.

1 – Specchio Trucco | Hamswan

Lo specchio trucco illuminato ingrandisce i dettagli del tuo viso per una cosmesi quotidiana in ogni momento della giornata. Lampadine LED, rotazione a 180°, ingrandimento 1X, 2X e 3X. Lo specchio trucco viene illuminato da ben 21 LED incorporate, accendendo luce a giorno in qualsiasi condizione, anche nelle zone più buie. Basta premere il pulsante ON / OFF per guardarti nello specchio make up con estrema precisione. Ruota fino a 180 gradi per riflettere da qualsiasi posizione e dare l’angolo di visuale perfetta. Ingrandisci il tuo viso quanto vuoi. In posizione 1X lo specchio trucco ti restituisce un’immagine a grandezza reale; 2X e 3X mette in risalto dettagli di capelli e trucco per verificare sia tutto in ordine. Lo specchio trucco illuminato funziona sia con 4 batterie AAA sia con il cavo USB, per adattarsi a qualsiasi ambiente e funzionare anche quando l’emergenza richiede un intervento tempestivo. Lo specchio con luci puoi piegarlo, trasportarlo e riporlo ovunque. Lo specchio make up Hamswan su Amazonè disponibile a 18,99 (verifica il prezzo sulla pagina del prodotto).

Specchio trucco Hamswan | Recensioni

Cosa dice dello specchio per trucco Hamswan chi l’ha scelto e usa tutti i giorni? Il 74% dei recensori condivide un’esperienza positiva con questo specchio trucco illuminato. Un vero specchio con luci e zoom di precisione che illumina qualsiasi zona d’ombra. Ottimo il rapporto qualità prezzo per un buon affare, se ne mettiamo in conto caratteristiche e prestazioni. Lo specchio make up ingrandisce il viso e ne cattura i difetti mettendo in risalto i dettagli e ruotando in varie angolature. Si apre dal centro e si triplica incorniciando perfettamente tutto il volto. Utile scoprire come funziona: lo specchio principale è il più grande, per la dimensione naturale, a destra lo specchio per trucco 1X, mentre i due a sinistra ingrandiscono 2X e 4X. Alla base è possibile appoggiare i trucchi.


2 – Specchio trucco | BaByliss 8438E

Con lo specchio trucco professionale BaByliss hai una visione precisa dei dettagli, regolando la luce su 3 diverse impostazioni. Bello esteticamente, grande e di forma ovale, lo specchio funziona collegato sia al cavo elettrico sia con batteria. Due lati, uno è specchio con luci 1 a 1, l’altro 1 a 8, per un ingrandimento enorme! Ideale per truccare gli occhi, vedere a misura ingigantita i più piccoli inestetismi della pelle e per fare un’accurata pulizia del viso.

Le caratteristiche dello specchio trucco illuminato

  • specchio make up circolare double face: 1 lato normale, 1 lato ingrandente X8
  • diametro 20.5 cm
  • 3 impostazioni luminose
  • funzionamento a rete
  • base antiscivolo.

Su Amazon, al prezzo di 39,90, lo specchio per trucco BaByliss riceve tantissimi commenti e cinque stelle dal 62% dei recensori (leggi la scheda con i dettagli).

Specchio trucco | Recensioni BaByliss 8438E

Lo specchio trucco illuminato è meglio usarlo quando ti alzi col piede giusto… Se sei in una giornata “no”, rischi di peggiorare l’umore perché non si farà scrupolo nel metterti a nudo illuminando anche il più piccolo dei difetti! Ma in fondo lo vogliamo proprio per questa ragione, o no? Questa l’opinione di quasi tutte le recensioni condivise che puoi trovare in questa pagina.

Soddisfa l’ottimo materiale, robusto e molto stabile, come pure le dimensioni dello specchio con luci. Utile il lato che ingrandisce 8x perché non deforma e si presta alle operazioni più delicate, come quelle della caccia ai peletti. Piccolo consiglio: meglio usare tutte e tre le luci per avere un’illuminazione perfetta. E un appunto: dopo circa 10 o 15 minuti lo specchio trucco emette calore, stando alle opinioni dei recensore. Una cosa piuttosto normale questa, anche se può risultare fastidioso l’eccessivo calore per chi non sopporta temperature più elevate. La soluzione a questo inconveniente qualcuno l’ha trovata e la condivide: sostituire le 2 lampadine con 2 LED che consumano meno watt, non scaldano e fanno un’ottima luce.


 3 – Specchio trucco | Chende

Chende è lo specchio make up professionale rettangolare, ruotabile a 360 gradi e illuminato da 12 LED fisse vantaggiose per la durata di oltre le 50,000 ore, così da non dover sostituire le lampadine dopo qualche tempo di impiego, oltre che per un elevato risparmio energetico. Le luci girano attorno allo specchio per trucco e si possono regolare toccando lo schermo touch per utilizzarle in tre diverse modalità d’intensità luminosa: luce bianca fredda (6000K); luce giorno (4000K); gialla intensa (3000K).

Questi i dettagli dello specchio per trucco Chende:

  • potenza lampadina: 3 watt
  • peso specchio trucco: 4 Kg
  • dimensioni: 57,6 x 42,6 x 13,5 cm
  • materiale: in metallo.

Lo specchio make up su Amazon lo trovi a 92,99.


4 – Specchio trucco illuminato | Waneway Hollywood

Waneway Hollywood è uno specchio per trucco rettangolare ispirato agli specchi delle attrici e dei truccatori professionisti. Illumina con lampade LED 12X3W dimmerabili e della durata di 50,000 ore. Con un design touch-control e funzione memoria, lo specchio con luci tutte intorno sul bordo si illumina solo toccandolo. Puoi regolarle dal sensore sullo schermo per impostare l’intensità e le modalità ‘notte e giorno’. L’illuminazione dello specchio make up è naturale e intensa al punto giusto, senza dar fastidio risalta ogni zona del viso, ingrandendo difetti e dettagli.

Anche il riflesso è nitido e pulito per lasciarti stendere il trucco senza fatica e con gesti precisi. Il risultato è un make up naturale e mai eccessivo o impreciso. Lo specchio con luci ha base e cornice metalliche e ruota 360 gradi per darti l’angolo visuale perfetto, una visuale completa del volto e della figura. Lo specchio arriva con cavo USB incluso e adattatore 12V. Su Amazon, lo specchio trucco illuminato è disponibile a 95,99 (vai qui per verificare il prezzo).

Specchio trucco | Recensioni Waneway Hollywood

Lo specchio per trucco Waneway Hollywood piace tanto per il suo stile che fonde il gusto contemporaneo con quello vintage e con la comodità tecnologica. Lo votano con 5 stelle il 71% delle persone e con 4 stelle il 21%. Nessuna installazione e nessun montaggio. Lo specchio per trucco arriva, infili la spina e tutto s’illumina. Bello come oggetto di design e anche poco invadente, è apprezzatissimo per la sua funzionalità e la possibilità di scegliere fra luce calda e una fredda, ideale per il trucco, maschere e depilazione. Piace anche perché si può regolare la luce per modularne l’intensità e scegliere il grado meno fastidioso anche per gli occhi più delicati. Una sintesi percepita a dir poco perfetta, quella tra potenza regolabile delle luci, calore e inclinazione dello specchio. E da chi è davvero appassionata di make up arrivano pure i riscontri dopo l’esperienza diretta con lo specchio per trucco:

  • regolazione tra luce fredda-calda e intensità
  • specchio ruotabile di 360 gradi
  • dimensioni e peso perfette per spostarlo ovunque
  • semplice e veloce da utilizzare (accensione, cambio colore, intensità luce e spegnimento)
  • ottimo rapporto prezzo/qualità.

5 – Specchio trucco | Chende Hollywood

Chende Hollywood è lo specchio trucco illuminato con 14 LED professionali, in alluminio e cornice in legno. Se stai cercando un metodo per truccarti senza stress in qualsiasi condizione, lo specchio make up è l’accessorio più indicato per un aspetto del volto uniforme. Il riflesso nitido e la luminosità dei faretti sono un mix funzionale per un risultato recensito dal 75% con 5 stelle. Le lampadine LED sono regolabili e non si scaldano come quelle normali per diventare incandescenti. Lo specchio con luci si accende e spegne ruotando la manopola laterale con la quale si regola anche l’illuminazione. Può essere fissato a muro o appoggiato con la sua base inclusa su una superficie. Dotato di una presa di corrente permette di collegare anche altri elettrodomestici come piastra e phon.

I dettagli da ricordare:

  • lumen del faro: 2700 lumen
  • tipo di faro: 240V 3W fari LED regolabili
  • interruttore dimmer rotante on / off
  • peso articolo: 15,3 Kg
  • dimensioni: 80 x 6 x 65 cm
  • 36 watt
  • materiale: alluminio

Lo specchio trucco illuminato Chende Hollywood puoi trovarlo ancora oggi su Amazon, al prezzo di 205,99.


6 – Specchio trucco | Hollywood

Ampio specchio per trucco Hollywood dal design minimalista, sottile e a tutta vista, senza cornice e bordi smussati con taglio a diamante. Tecnologico, smart touch, basta un tocco per regolare la luminosità e avere una visione completa di tutto il viso, per il make up e le acconciature. Lo specchio con luci misura 80cm x 60cm, e può anche essere montato a parete sia orizzontalmente che verticalmente.

Le 14 lampadine LED a bassa tensione illuminano tutta la stanza e non si surriscaldano mai. Durano per oltre 50.000 ore per un uso di un’ora al giorno, tutti i giorni, per oltre 100 anni, senza bisogno di sostituirle. Con un tocco del dito puoi regolarne l’intensità e scegliere tra varie modalità di illuminazione, da 4.000 K di luce calda (per vedere l’effetto trucco in varie situazioni di illuminazione) e 6.000 K di luce diurna (bianca, fredda, naturale). Fin troppo sincero lo specchio trucco illuminato, con un indice di resa cromatica pari a 90 produce colori ricchi e riflette il tono vero della pelle.

  • 14 lampadine LED
  • tre tipologie di luce
  • alimentatore a corrente costante 12V certificato CE
  • LED Hi-Pot touch dimmer sensibile con protezione da sovraccarico
  • garanzia di sostituzione gratuita a vita sui componenti elettrici.

Su Amazon trovi lo specchio make up a 289,00 (guarda se è ancora disponibile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *