Postazione make up: lo specchio con luci tra i regali originali per lei

postazione make up

Una postazione make up ben illuminata attraverso uno specchio con luci fa la differenza in ogni beauty look: regali originali per lei e la sua bellezza.

Si avvicina l’estate, la vacanza e la libertà, i compleanni e gli anniversari. E in queste occasioni non si sa mai che regali originali per lei trovare. Se questa “lei” in questione è una donna amante della cura per la persona e della bellezza, potrebbe apprezzare davvero moltissimo uno specchio con luci per la sua postazione make up. Se poi, magari, ha pure  un canale YouTube o un blog dove dispensa consigli beauty, una postazione make up ben illuminata sarà la svolta per lei. Usare le palette di trucchi sarà ancora più soddisfacente (vi ricordiamo che una buona base viso parte da un’ottima skincare, praticata magari con Foreo o Clarisonic, e utilizzando un siero viso adeguato), i colori delle cialde Lorac o Tarte risulteranno fedeli, aiutandovi nella stesura con i pennelli Real Techniques.

Lo specchio con luci adatto a una postazione make up spesso permette anche l’utilizzo di una piastra per capelli, tramite una presa di corrente. Per essere sempre impeccabili, una postazione make up ben illuminata è essenziale, in quanto le ombre sul viso falsano il risultato del trucco. Inoltre molti specchi con luce permettono di calibrare il colore delle lampade in relazione all’occasione per cui ci stiamo preparando. Scoprite di più sulla postazione make up perfetta.

Postazione make up: confronta i prezzi

1 I migliori specchi con luce per postazione make up

Vi proponiamo una breve guida all’acquisto per rendere professionale la vostra postazione make up attraverso lo specchio con luci più adatto alle vostre esigenze. Ne esistono di diverse tipologie: tecnologici, in stile “diva del cinema”, veri e propri complementi d’arredo e oggetti di design, funzionali e poco ingombranti. Sicuramente troverai tra le nostre proposte dei regali originali per lei e non solo.

Stile Hollywood

Iniziamo con le postazioni per truccarsi più spettacolari e, se vogliamo, classiche. Il riferimento corre subito ai camerini delle dive del cinema anni ’50. Loro, sempre sensuali negli abiti a vita alta, che ne disegnavano il vitino di vespa e i boccoli perennemente freschi di messa in piega. Il trucco iconico dell’epoca: una riga felina di eye liner e il rossetto rosso, messo con un gesto allo specchio, circondato di lampadine tonde. Poi il bagliore emanato dalla luce rendeva ancor più mistica quella bellezza e quello stile immortale. Per chi desidera ricreare quest’atmosfera vintage, l’illuminazione tecnologica a diversa temperatura colore, frutto del più contemporaneo perfezionismo tecnico, deve andare di pari passo col design rétro. Niente è impossibile, tantomeno arredare con quel gusto particolare l’angolo dedicato alla bellezza e al make up. Le proposte per gli acquisti online di certo non scarseggiano.

Linearità razionale

Di tutt’altra ispirazione gli specchi con luci minimali: caratterizzati da forme geometriche pure, ampie superfici riflettenti, anche prive di cornici e da un’illuminazione che si diffonde senza arroganza. Lo stile razionale di questi elementi si sposa con gli ambienti contemporanei, disegnati con un’architettura che mette in risalto gli spazi. L’ispirazione può arrivare anche dal design scandinavo, che nel suo mettere comunque al centro la forma, ama pure il calore dei materiali naturali, qual è il legno, e degli smalti. Oppure ci si accosta al mondo più urban. Ma, ciò che alla fine conta, è saper prendersi una mezz’ora di pausa nell’arco della giornata. Da dedicare al proprio benessere e alla bellezza. 

Shabby & country

La casa di campagna, il casolare, fanno pienamente parte del contesto architettonico italiano e, forse, è anche per questo che lo stile cosiddetto shabby chic ha attecchito tanto da noi. I rimandi tipici degli oggetti tipici shabby fanno pensare al romanticismo, con una vena di malinconia e decadenza: quella delle laccature (sapientemente) graffiate, che simulano il tempo andato. Altro elemento caratteristico sono le strutture in ferro battuto e i medaglioni con decori. Tra le proposte per l’angolo toletta non poteva mancare quella dedicata a tale immaginario, perfetta per abitazioni fuori città, case di villeggiatura, bed and breakfast e agriturismi che ospitano chi davvero è alla ricerca di qualche momento di relax. Perché non dedicargli un angolo nella stanza, con uno specchio ben illuminato, per dedicarsi alla bellezza? Il catalogo di prodotti per l’arredo sul web è sterminato, così come i prezzi sono spesso molto convenienti.

Da parete

Se in casa o in bagno lo spazio è poco, non c’è nessun motivo per rinunciare al proprio benessere, trascorrendo qualche minuto a prendersi cura della pelle o a truccarsi. La soluzione sta negli specchi con luce da parete: si fissano al muro, si allunga il braccetto di supporto all’occorrenza e, quando non ce n’è bisogno, possono ritirarsi nel loro cantuccio. Una bella idea regalo per chi deve ottimizzare tempo e ingombri.

2 Simplehuman specchio PRO SV

Migliore specchio con luci per postazione make up tecnologico

Una postazione make up che si rispetti non può essere priva di uno specchio con luci. Per altro, con l’avvicinarsi del Natale, potrebbe essere tra i regali originali per lei più graditi. Simplehuman è progettato per arricchire qualsiasi postazione make up di luce e tecnologia. Si tratta infatti di uno specchio con luci dall’altissima definizione e qualità, valutati in modo positivo da chi già li ha acquistati e con un prezzo competitivo, rispetto ai requisiti dell’oggetto.

Le caratteristiche di Simplehuman specchio PRO SV

Lo specchio con luci Simplehuman specchio PRO SV diventerà il fulcro della tua postazione make up. In realtà è come se si trattasse di due specchi in uno, con due tipologie d’ingrandimenti diverse. Lo specchio grande ha un ingrandimento di 5X, quello centrale, più piccolo, magnetico e staccabile, ha un ingrandimento di 10X. Lo specchio con luci per postazione make up ha una struttura circolare, girevole ed è provvisto di luci LED a lunga durata. Un sensore integrato, e qui arriva la parte davvero tecnologica, illumina il viso con un’intensità uniforme e costante, calibrata sullo spettro diurno. Si tratta del sensore True Lux.

Tutti i dettagli della pelle saranno evidenziati alla perfezione, permettendo di correggere al meglio le imperfezioni e valorizzare l’incarnato con i colori del trucco. Inoltre il sensore fa sì che i LED dello specchio con luci Simplehuman specchio PRO SV si accendano automaticamente quando avviciniamo il viso e si spengano quando ci allontaniamo. Il meccanismo si alimenta alla presa a muro e ogni ricarica dura più di un mese. Quindi è possibile usare lo specchio in qualsiasi postazione make up, senza l’ingombro o la limitazione di fili e prese varie. Regali originali per lei? Eccone uno.

L’app che regola Simplehuman specchio PRO SV

Con Simplehuman avrete una postazione make up iper tecnologica, infatti questo specchio con luci può essere governato anche tramite smartphone. Tramite la specifica app si possono scegliere le impostazioni d’illuminazione predefinite. Oppure, addirittura, memorizzare tipologie di luci differenti (fino a 50.000!) da far riprodurre ai LED dello specchio con luci. Sarà così possibile truccarsi e risultare al meglio a seconda che ci si stia per recare in ufficio piuttosto che nel nostro locale preferito: infatti la postazione make up sarà in grado di ricalcare la luce di un luogo specifico, dopo averne acquisito i dati colore e luminosità col telefono. Davvero miracoloso questo specchio con luci! Senza dubbio uno dei regali originali per lei tra i più sorprendenti.

3 Chende Hollywood Specchio vanità illuminato regolabile

Migliore specchio con luci per postazione make di design

Quando una ragazza pensa alla postazione make up ideale, pensa ai camerini delle star del cinema americano, davanti a uno specchio con luci ormai divenuto icona. Chende Hollywood ricorda molto questa situazione: uno dei regali originali per lei che le farà di sicuro brillare gli occhi dalla felicità. Lo specchio Chende Hollywood regolabile assicura una perfetta riflessione in qualsiasi condizione esterna circostante.

Le caratteristiche di Chende Hollywood Specchio vanità illuminato regolabile

Una postazione make up equipaggiata con lo Specchio regolabile permetterà una riflessione della vostra immagine sempre perfetta, sia per la qualità del materiale con cui è realizzato, che cattura la luce naturale in ogni sua particella, sia quando si accendono le luci, che diffondono l’illuminazione sul volto in maniera ottimale, attenuando al massimo le ombre. In questo modo quando ci si trucca, potremo applicare i prodotti uniformemente. Questo specchio per postazione make up ha una struttura in alluminio e legno e una cornice che gli aggiunge un tocco ulteriore di eleganza.

Lo specchio si può collocare appoggiato su un tavolo o, volendo, appendere al muro con l’apposito gancio. I faretti LED che lo caratterizzano sono regolabili d’intensità attraverso una manopola (dimmer). I LED, per altro, garantiscono un risparmio energetico, una lunga durata e non si surriscaldano. Attraverso la presa corrente si possono usare anche altri accessori, quali il phon o la piastra per capelli. I faretti LED di questo specchio con luci per postazione make up sono 14 e l’esperienza della ditta distributrice assicura spedizioni sicure con imballi a regola d’arte. Regali originali per lei che vuol essere sempre perfetta garantiti.

Per chi è Chende Hollywood

Questo specchio con luci è uno dei regali originali per lei più belli se è un’appassionata di bellezza. Una postazione make up corredata con questo specchio può essere un’ottima soluzione anche per riprendere video tutorial riguardanti trucco e beauty. Primo perché si tratterebbe di una postazione make up perfettamente illuminata, senza ombre scure, secondo perché lo specchio è veramente scenografico. Chende Hollywood ha un costo proporzionato alla qualità e ottimi feedback da parte di chi l’ha già comprato e si è trovato bene nell’utilizzarlo.

4 Waneway Hollywood specchio trucco illuminato

Migliore specchio con luci per postazione make up versatile

Se lo spazio a disposizione non è tantissimo ma non volete farvi mancare nulla nella vostra postazione make up, lo specchio con luci Waneway è ciò che fa per voi. E si conferma pure uno dei regali originali per lei che ama essere sempre curata ed è attenta alla cura della persona. La qualità di Waneway Hollywood è confermata anche dal fatto che appartiene alla selezione Amazon’s Choice. Questa selezione assortisce prodotti con un buon prezzo, recensiti positivamente dagli acquirenti che già li hanno comprati e contraddistinti da una consegna veloce.

Le caratteristiche di Waneway Hollywood

Questo specchio trucco illuminato ha dimensioni contenute e si sviluppa in verticale, così da adattarsi a qualsiasi postazione make up. Nonostante ciò, permette di vedere riflessa l’immagine di tutto il viso in maniera perfetta e può essere sistemato a piacimento pure in altezza. Anche questo specchio ha un design che ricorda quello hollywoodiano, della classica postazione make up nei camerini delle star del cinema. Oltre ad essere uno specchio con luci professionale è un bellissimo complemento d’arredo che lo rende uno dei regali originali per lei più desiderabili sotto vari aspetti.

Lo specchio per postazione make up ha un solido telaio che lo sostiene e gli permette di basculare, così sarà sempre possibile trovare la posizione più adatta. E sarà sempre possibile trovare anche la giusta temperatura di luce, dalla più fredda (6000K) alla più calda (4000K) a seconda che ci si sia truccando di giorno, di sera o sapendo il tipo di luce presente dove ci stiamo per recare. Il pulsante smart touch è integrato nello specchio, basta toccare la superficie per effettuare le regolazioni. Le luci LED promettono una lunghissima durata, fino a 50.000 ore. Inoltre è presente una funzione che tiene memoria delle impostazioni di luminosità usate più spesso, così da non farti perdere tempo! Una postazione make up intelligente davvero.

Per chi è Waneway Hollywood

Questo specchio con luci è uno dei regali originali per lei che lavora nel mondo del beauty o nutre per esso una forte passione. Nondimeno è adatto anche per gli amanti del design e degli oggetti belli e particolari.

5 LBWARMB LED 8 Pollici 7X

Migliore specchio con luci per postazione make up per chi ha poco spazio

LBWARMB LED 8 Pollici 7X è uno specchio con luci perfetto per chi non ha spazio ma non vuol rinunciare a una postazione make up completa e di qualità. Uno dei regali originali per lei veramente “smart”. E non solo. Adattissimo anche per radersi, si rivela anche uno dei regali originali per lui, che è sempre attento alla sua immagine.

Le caratteristiche di LBWARMB LED 8 Pollici 7X

La postazione make up super compatta vede questo specchio con luci fissato al muro. Lo specchio rotondo ha un diametro esterno di circa 20 cm e ha un braccio che si può estendere da 19 cm fino a 30 cm. Tutta la circonferenza dello specchio è incorniciata da una luce LED regolabile in intensità. Ciò avviene tramite una manopola posta sul retro di questo specchio con luci. Il LED inoltre è una tecnologia a basso consumo energetico e che non si surriscalda.

Grazie alla vite Power-Lock, può essere fissato a parete anche senza perforare il muro. L’acciaio cromato con cui è realizzato lo rende uno specchio con luci adatto per una postazione make up collocata in bagno, non teme infatti l’umidità. Lo specchio da un lato riflette normalmente, da l’altro (girandolo di 360°) ha un ingrandimento di 7X. Regali originali per lei e per lui, che consentono di mantenere l’ordine anche in spazi piccoli, potete trovarli solo online a prezzi così competitivi.

Per chi è LBWARMB LED 8 Pollici 7X

Lo specchio da parete completa la postazione make up di chi non ha molto spazio a disposizione ed è un ottimo specchio con luci e ingrandimento adatto per lei, lui e tutta la famiglia. Pratico e richiudibile, ha un ingombro davvero minimo e uno spessore di appena 2 cm. Se è un’amante dell’ordine, tenetelo presente tra i regali originali per lei.

6 Inbagno specchiera in legno reversibile con luce

Migliore specchio con luci in stile shabby

Non solo accessori per bagno o camera da letto pensati per ambienti ultra-minimali: con Inbagno specchiera in legno reversibile con luce si può finalmente donare nuova grazia a classici contesti domestici (e non solo).

Le caratteristiche di Inbagno specchiera in legno reversibile con luce

Questa specchiera è realizzata con materiali di assoluta qualità, a cominciare dalla cornice in legno massello, all’applique con stelo in ottone e paralume in vetro satinato. Tutto l’elemento è reversibile, laccato bianco con il distintivo gusto shabby chic.

Le dimensioni dello specchio sono 71,5 cm in altezza, 61,5 cm in larghezza, per una profondità di 2 cm. Lo specchio andrà installato in corrispondenza di un impianto e di un interruttore già presente nella stanza.

Per chi è Inbagno specchiera in legno reversibile con luce

Se si ama lo stile romantico, o si ha una casa o uno spazio dallo stile rustico e classicheggiante, questo complemento è la scelta migliore. La coerenza d’arredo sarà mantenuta, con grande eleganza.

7 Aquamarin specchio LED rotondo

Migliore specchio con luci scenografico e minimal

Come un’eclisse in una stanza: questo è il design avveniristico di Aquamarin specchio LED rotondo. Da solo è in grado di creare un bellissimo effetto scenografico all’interno della camera, del bagno e persino di una cabina armadio. Restando sempre assolutamente minimale.

Le caratteristiche di Aquamarin specchio LED rotondo

La versione qui proposta dello specchio Aquamarin ha un diametro di 80 cm, sono comunque disponibili altre dimensioni. Una volta installato a parete, dista 2,5 cm da essa e appena sul bordo retrostante la superficie lucida, priva di cornice, è posto il LED. In questo modo l’effetto di retroilluminazione è sempre perfetto.

La temperatura colore della luce è regolabile da fredda (7000K), a neutra (4500K) fino a calda (3000K), semplicemente sfiorando lo specchio, grazie ai sensori tattili. Integrata anche una tecnologia anti-appannamento.

Per chi è Aquamarin specchio LED rotondo

Ambienti moderni e raffinati richiedono un arredo consono, nessun angolo va trascurato. Per chi ama lo stile contemporaneo e tecnologico, lo specchio Aquamarin è davvero imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.