Valigetta trucchi professionali

Valigetta trucchi professionali: non lasciare a casa il tuo mestiere

Valigetta trucchi professionali che, oltre a contenere i trucchi professionali, diventa una postazione di lavoro? La valigetta trucchi multitasking online.

Una valigetta trucchi professionali è l’accessorio definitivo per il make-up artist. Al suo interno potrà custodire tutti i suoi trucchi professionali, come i pennelli Real Techniques, le palette Tarte o Lorac, i rossetti Mac Cosmetics e tante altre coloratissime tinte. Il necessario sempre a portata di mano per lavorare, in una valigetta trucchi, anche quando si viaggia e si ha bisogno di avere tutto a portata di mano in maniera veloce. Una valigia trucco è progettata per isolare al meglio il contenuto dagli sbalzi di temperatura, oltre che per proteggerlo dagli urti. Un oggetto tuttavia versatile, che può essere anche usato come postazione make-up più o meno fissa in casa o come complemento d’arredo. Bellissima pure come idea regalo per una ragazza appassionata di beauty. Ecco i migliori esemplari di valigetta trucchi professionali reperibili sul web.

Valigetta trucchi professionali: indice di tutti i prodotti recensiti

Trucchi professionali e dove metterli: valigetta trucchi

Una valigetta trucchi professionale risolve alla base il problema in merito a dove mettere gli accessori make-up e il disordine che possono creare se lasciati in giro. Oltre a rappresentare il modo più sicuro per portare in giro i propri trucchi professionali, sapendo di doverli usare e trovare con rapidità per non perdere tempo. I make-up artist spesso sui set devono lavorare celermente. Online è possibile trovare molti modelli di valigetta trucchi e in differenti fasce di prezzo. Ecco una rapida guida all’acquisto di una valigia trucco solida, capiente e funzionale.

1 – TecTake valigia beauty case | Valigetta trucchi professionali

Quando si parla di trucchi professionali e di estetica in generale, è quasi scontato che anche l’occhio voglia la sua parte. La valigetta trucchi professionali TecTake è sia bella sia solida e resistente. Questa valigetta trucchi infatti è realizzata con una struttura in alluminio che permette di proteggere il contenuto interno da urti, sporco e acqua. Ulteriore sostegno è dato dagli angoli rinforzati, che con la loro finitura lucida aggiungono alche un tocco di stile alla valigia trucco. Disponibile nei colori nero, bordeaux e rosa, con una scocca in rilievo molto originale. La TecTake valigia beauty case al suo interno ha ben 8 vassoi, spartiti in varie porzioni. Al loro interno si potranno sistemare tutti i piccoli trucchi professionali che usiamo, così da ritrovarli, perfettamente in ordine, al primo colpo d’occhio.

I vassoi della valigetta trucchi professionali si possono anche estrarre, secondo le esigenze di utilizzo che si ritengono più pratiche. Inoltre il feltro che li riveste fa in modo che gli oggetti contenuti poggino su una superficie vellutata. Il vano principale della valigetta trucchi è molto capiente e se ne può disporre nella maniera che si preferisce. La maniglia allungabile, come quella di tutti i trolley da viaggio, vi permetterà di portare comodamente in giro la valigia trucco TecTake beauty case, equipaggiata anche con le ruote. I vostri trucchi professionali vi accompagneranno così in ogni viaggio, di lavoro o piacere che sia. Un accessorio molto versatile, può essere usata anche come organizer make-up in casa e utilizzata non solo per i cosmetici, bensì anche per i piccoli utensili della nail art o del cucito, come per spazzole e bigodini del parrucchiere. In realtà la valigetta trucchi è sfruttabile in moltissimi modi, che esigenze e creatività personale ci suggeriranno. Le dimensioni della TecTake valigia beauty case sono 38 x 42 x 27 cm e ha un peso inferiore ai 5 kg.

2 – LUVODI valigetta professionale porta trucchi con specchio e luci LED regolabili | Valigetta porta trucchi

LUVODI propone una valigetta trucchi professionale che è una vera chicca. Completamente accessoriata per essere, in sostanza, una postazione trucco in piccola scala. Infatti, oltre ai trucchi professionali, questa valigetta trucchi ha lo specchio con posizionamento e inclinazione regolabili e 4 fantastiche lampade LED con dimmer. Insostituibile per viaggiare, perfetta anche come postazione make-up stabile casalinga. La LUVODI valigetta professionale porta trucchi con specchio e luci LED regolabili è dotata di un’ampia superficie riflettente che si può inclinare, scegliendo la posizione migliore per eseguire al meglio il make-up. Inoltre non si avranno problemi d’illuminazione, grazie ai 4 bulbi LED da 25 Watt a luce neutra, pienamente modificabili nell’intensità luminosa, per mezzo dell’apposito interruttore.

I vassoi interni della valigetta trucchi professionali sono suddivisi in scomparti e chiusi con una copertura trasparente che impedisce agli accessori contenuti di rovesciarsi in giro per la valigia trucco e, allo stesso tempo, di vedere subito cosa contengono. La LUVODI valigetta professionale porta trucchi con specchio e luci LED regolabili è realizzata con materiali ad hoc e resistenti, adatti anche per evitare che il caldo rovini i trucchi professionali all’interno o deformi il contenitore stesso. Tasche scomparti posteriori e inferiori consentono di sistemare all’interno anche altre tipologie di oggetti, come spazzole, pettini, gioielli, ecc. La finitura della valigetta trucchi professionali è in pelle sintetica che fa in modo di renderla impermeabile e resistente alle abrasioni. LUVODI valigetta professionale porta trucchi con specchio e luci LED regolabili è dotata di maniglia ergonomica e di svariate serrature, per il massimo livello di sicurezza che un accessorio da viaggio può offrire. Si tratta sì di una valigetta trucchi, ma si presta a qualsiasi tipo di uso creativo si desideri farne, inoltre è anche una splendida idea regalo. Le dimensioni della valigia trucco sono 37 x 27 x 16,5 cm per un peso di 5 kg.

3 – POLIRONESHOP Vega beauty case trolley | Valigetta trucchi professionali

Più che una valigetta trucchi professionali, un vero e proprio trolley. POLIRONESHOP Vega beauty case, proposto qui nella deliziosa variante color rosa intenso, è un accessorio che vi permetterà di contenere e sistemare tutti i vostri trucchi professionali. E anche di truccarvi, o truccare qualcun altro, utilizzando l’ampio specchio interno e le lampade LED regolabili vicine, ben 6. Una valigia trucchi perfetta, ad esempio, per tutti quei make-up artist che viaggiano spesso per fiere ed eventi. Molto gradevole anche da tenere in bella mostra in uno stand o in un negozio. E al momento di andare via…basterà semplicemente chiudere la valigia trucco.

Molto capiente e dotata di scomparti differenziati, è utilizzabile anche per altri scopi, oltre che come contenitore di trucchi professionali. Come ad esempio per i prodotti dei parrucchieri o destinati alla nail art, per i gioielli, per gli accessori da cucito, per sistemare collezioni e quant’altro le nostre necessità ci suggeriscano. POLIRONESHOP Vega beauty case trolley è una vera valigia, per i viaggi e per spostarsi con il proprio equipaggiamento da lavoro (e non), tuttavia può essere utilizzata anche come soprammobile più o meno fisso. O da tenere in casa a definizione del proprio angolo trucco. Disponibile anche nella colorazione nera, le dimensioni a cui arriva sono 50 x 40 x 22 cm per un peso che non supera i 5kg.

– Unho valigia trolley professionale per make-up artist | Valigetta trucchi professionali

Ampia e capiente, ma allo stesso tempo perfetta come bagaglio a mano, la valigetta trucchi professionali Unho. Rivestita in pelle sintetica, Unho valigia trolley per make-up artist manterrà al sicuro i vostri trucchi professionali. Il materiale utilizzato è impermeabile e resistente al calore, con profilature in metallo per assorbire al meglio gli urti. Le serrature sono completamente bloccabili e il design di questa valigetta trucchi è curato, la fa assomigliare a un baule. All’interno Unho valigia trolley professionale per make-up artist, oltre a un vano spazioso per riporre tutti i prodotti e gli accessori più ingombranti, ha 4 ripiani a vaschetta. Questi sono divisi e chiusi con uno sportellino trasparente, attraverso il quale avere un’ampia visione del contenuto, mantenendo al loro posto gli oggetti, senza che si sparpaglino nella valigetta trucchi professionali. Unho valigia trolley professionale per make-up artist ha uno specchio interno veramente ampio, che permette di “inquadrare” tutto il viso.

Contornato da 6 lampade da 40 Watt, a incandescenza, regolabili in intensità per rischiarare al meglio il volto e permettere una stesura del trucco ottimale.  Presente anche una comodissima presa aggiuntiva, che si può utilizzare ad esempio, per il phon o la piastra per capelli. La praticità della Unho valigia trolley professionale per make-up artist sta anche nei 3 manici, 2 a mano, perfettamente ergonomici per una presa comoda, e uno estensibile, che permetterà di andare in giro comodamente con la valigia trucco equipaggiata con le classiche rotelline da trolley. Ottima per spostarsi, è anche un contenitore molto bello, scenografico, per allestimenti di vetrine e spazi dedicati al beauty. Le dimensioni della valigetta trucchi professionali sono 50 x 40 x 21 cm e il peso è intorno agli 11 kg.

5 – Zstyle postazione e trolley per make-up artist | Valigetta trucchi professionali

Una valigetta trucchi professionali davvero completa e piena di utilissimi “plus”. Si tratta della Zstyle postazione e trolley per make-up artist. Non solo un comodo contenitore per i trucchi professionali durante viaggi e spostamenti, pure un banco autoportante e un dispositivo vero e proprio che consente di usare altri piccoli elettrodomestici contemporaneamente. Dalle linee essenziali ed eleganti, questa valigetta trucchi è realizzata in alluminio di colore nero, resistente agli urti e rinforzato nei punti più critici e nella profilatura. Abbastanza capiente da ospitare un set trucchi professionali completo, ha 4 scomparti separati, che si possono chiudere con degli sportellini trasparenti. Questi assicureranno che gli accessori contenuti rimangano al loro posto, senza sparpagliarsi dentro la valigia trucco, e che sia possibile vederli chiaramente con un semplice colpo d’occhio. Ottimo per quando si ha fretta e bisogna lavorare celermente, come su un set fotografico o di moda. Nell’anta di Zstyle postazione e trolley per make-up artist è presente un ampio specchio circondato da 6 lampade a LED a temperatura neutra già incluse nel prodotto. Ne troverete anche una in omaggio, così come ci sarà una rotellina del trolley in caso di sostituzione.

L’intensità luminosa delle lampadine LED è regolabile mediante l’apposita manopola. La valigetta si può collegare alla corrente tramite il cavo incluso e le prese interne consentiranno di usare il phon, la piastra per capelli e persino ricaricare lo smartphone, tramite porta USB. Altra grande praticità della Zstyle postazione e trolley per make-up artist sono le gambe telescopiche, che permettono immediatamente alla valigetta trucchi professionali di “trasformarsi” in una vera e propria postazione make-up. Utilissima per quei professionisti del beauty che truccano a domicilio, da portare su set video o foto prima degli shooting, ottimo accessorio anche per scopi scenografici. Zstyle postazione e trolley per make-up artist, con tutte le sue funzioni “extra” permette di lavorare con tutte le facilitazioni del caso ed è pertanto un complemento indispensabile per un chi lavora col make-up.

6 – Kemier custodia per trucco e trolley | Valigetta trucchi professionali

Un accessorio pratico e chic, la valigetta trucchi professionali Kemier custodia per trucco e trolley. Realizzata in resistente alluminio e con rinforzi in acciaio, funge da isolante e mantiene i prodotti al suo interno a una temperatura ottimale. Si contraddistingue per la sua finitura rosa molto femminile. Gli interni e i dettagli neri a contrasto completano l’aspetto di design molto curato di questa valigetta trucchi. Molto capiente, ha 4 vani laterali e uno grande inferiore per contenere tutti i trucchi professionali possibili. Molto utile anche l’allungamento laterale che permette di agganciare il phon, la piastra, l’epilatore elettrico e altri piccoli elettrodomestici. Per rendere scorrevole il trasporto della Kemier custodia per trucco e trolley oltre alle rotelline, è presente il manico allungabile, con impugnatura ergonomica. Le gambe telescopiche estensibili trasformano all’istante la valigetta trucchi professionale in una vera e propria postazione fisica per il make-up. La serratura consentirà di tenere al sicuro il contenuto della valigia trucco. Kemier è un brand specializzato nella realizzazione di case specialistici, quelli destinati ai trucchi professionali sono anche molto curati per ciò che riguarda il lato estetico, oltre che funzionale. Le dimensioni di Kemier custodia per trucco e trolley sono 59,7 x 43,2 x 21,6 cm.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *