zainetto vintage in pelle

Zainetti vintage in pelle: i modelli più cool di quest’anno per regali originali

Cerchi idee regalo per lei? Per non sbagliare segui i nostri consigli, stupiscila con uno di questi zainetti vintage in pelle!

Natale si avvicina, hai già pensato ai regali? Se hai bisogno di qualche dritta non preoccuparti, ti aiutiamo noi! Che tu sia uomo o donna poco importa, se devi fare un regalo ad una ragazza la scelta sarà sempre difficile. Ti piacerebbe fare un regalo utile, ma hai paura di cadere nel banale, dico bene? Senti questa: gli zainetti in pelle vintage sono tra le migliori idee regalo per lei! È semplice, una ragazza ha bisogno di una borsa che sia alla moda ma che allo stesso tempo abbia il giusto spazio per portare sempre con sé tutto quello che serve. Insomma, uno zaino donna è davvero il regalo perfetto. Se poi è in stile vintage hai davvero fatto centro! Gli zainetti vintage sono alla moda, comodi e capienti, perfetti per ogni situazione: a scuola, al lavoro, per un’uscita e persino in viaggio. Quali sono i modelli più cool di quest’anno? Ecco qui una guida completa agli zainetti in pelle vintage che possiamo trovare su Amazon.


Zainetti vintage in pelle: prezzi e modelli

1 – Zaino donna Kenosty || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Disponibile in cinque colori: nero, viola, blu, rosso e bronzo, lo zaino donna Kenosty è pratico e alla moda. Negli Zainetti in pelle vintage i dettagli sono fondamentali: le chiusure sono due, decorate con inserti a forma di freccia, la pelle è goffrata e resistente all’acqua grazie al rivestimento in poliestere. Non dimentichiamo la praticità: gli zainetti vintage Kenosty sono spaziosi, hanno una capacità di 25/30 litri ed è possibile portarli tranquillamente in viaggio come bagaglio a mano (le dimensioni dello zaino donna sono 32x17x38 cm). Negli zainetti vintage troviamo tre tasche interne, due aperte e una con chiusura a zip, per riporre gli oggetti più piccoli ed evitare di cercarli per ore come può succedere in un classico zaino donna. Le tasche esterne oltre ad essere un dettaglio esteticamente piacevole sono comode per riporre tutto quello che dobbiamo avere sempre a portata di mano: chiavi, cellulare, tessere e biglietti dei mezzi pubblici, cuffiette. Se cerchi idee regalo per lei, che è una ragazza dinamica e attenta ai dettagli questi zainetti in pelle vintage sono quello che fa per te.


2 – Zaino donna Kenosty || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Questo zaino donna è più piccolo del precedente, ha una capienza di circa venti litri e misura 26,5×10,5×31,5 cm. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni: nello zaino donna entrano tranquillamente tablet, quaderni e libri. La tua ragazza, amica, sorella è una studentessa e non sopporta portare con sé uno zaino donna ingombrante? Se cerchi idee regalo per lei hai trovato la soluzione ideale. Ti resta solo da scegliere il colore tra le varianti nero e cuoio. Questo è uno degli zainetti in pelle vintage più cool della stagione. Perché? Semplice, può essere sfoggiato in tre modi diversi: zaino donna per l’università, handbag per un colloquio e tracolla per un’uscita casual con le amiche. Immagina la sua sorpresa quando scoprirà che le hai regalato non una, ma ben tre borse! Ovviamente, oltre ad essere alla moda, gli zainetti vintage Kenosty sono i compagni ideali per la vita di tutti i giorni. Sono pratici da aprire e chiudere grazie alle chiusure magnetiche e all’interno hanno diverse tasche per conservare gli oggetti più piccoli. Gli zainetti in pelle vintage sono anche sicuri: lo scomparto interno con la zip nasconde una seconda tasca per chiavi e denaro. L’unico difetto? Il cuoio degli zainetti in pelle vintage non è protetto dalla copertura antipioggia, perciò assicurati che lei porti sempre con sé un ombrello per non rovinare il tuo regalo!


3 – Zaino donna Kenosty || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Disponibile nelle varianti nero, rosso e giallo, questo zaino donna è perfetto per una ragazza sempre in movimento. Come il modello precedente gli zainetti vintage Kenosty hanno una capienza di circa venti litri e sono in vera pelle, in questo caso protetta dalla copertura antipioggia. Casual e funzionali, questi zainetti vintage sono dotati di due zip esterne anteriori e una posteriore e si chiudono con un’unica chiusura a scatto. Design e comodità si fondono in un unico zaino donna adatto ad ogni occasione: le spalline possono essere allungate o accorciate a seconda delle necessità, fino ad arrivare ad essere un unico manico per portare lo zaino donna come una tracolla. Insomma, che sia per scuola, lavoro o per un giro con gli amici, questi zainetti in pelle vintage sono tra le perfette idee regalo per lei se vuoi stupire una ragazza attiva, alla moda e che passa tanto tempo all’aria aperta.


4 – Zaino donna Kenosty || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Passiamo adesso a uno deli zainetti in pelle vintage più piccolo della nostra guida. Misura solo 21x12x23 cm e date le dimensioni è ideale se hai bisogno di idee regalo per lei e non cerchi zainetti vintage per la scuola. Lo zaino donna infatti è adatto all’ufficio, ad uscite casual e serate con le amiche. Lo spazio all’interno è abbastanza ampio per portare con sé tablet, agenda personale e cosmetici. Da non dimenticare l’ombrello: gli zainetti in pelle vintage non sono protetti dalla copertura antipioggia. Nello zaino donna sono presenti due tasche interne, una con chiusura zip e una aperta, ma nessuna tasca esterna. Su Amazon troviamo tre differenti versioni degli zainetti vintage: nero, viola e color caramello.


5 – Zaino donna Kenosty || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Questo zaino donna è vintage allo stato puro. Lo troviamo su Amazon nelle versioni nero e caramello ed è l’unico tra gli zainetti vintage della nostra guida ad avere dei ricami come decorazione. È perfetto per non passare inosservata ed è tra le migliori idee regalo per lei se è una ragazza eccentrica e attenta ad ogni dettaglio. Gli zainetti vintage ricamati sono ideali sia per la scuola che per andare al lavoro. Grazie alle dimensioni (31,5x12x33 cm) è possibile portare con sé quaderni, tablet e appunti. Questi zainetti in pelle vintage sono ideali anche per andare in viaggio senza rinunciare a comodità e stile.


6 – Zaino donna Kenosty || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Passiamo adesso a uno degli zainetti vintage più sportivi. Questo zaino donna oltre allo scomparto interno dispone di tre tasche esterne grandi ed è ideale per un viaggio o per andare a scuola. Grazie ad una zip i manici dello zaino donna possono essere uniti in un unico manico per portare la borsa comodamente su una sola spalla. Date le dimensioni può essere portato anche in aereo come borsa piccola (26x14x33 cm). Gli zainetti in pelle vintage sportivi sono idee regalo per lei adatte a ragazze che amano andare in viaggio in totale comodità. In viaggio è importante pensare anche alla sicurezza, sul retro dello zaino donna infatti ci sono due tasche nascoste per documenti e denaro. Lo stile essenziale rende gli zainetti in pelle vintage perfetti per le ragazze che hanno bisogno di uno zaino donna pratico e con tanti scomparti per non perdere mai nulla.  Su Amazon troviamo due varianti di colore per gli zainetti vintage: cuoio e marrone scuro.


7 – Zaino donna Bailiang || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Piccolo, pratico e femminile, questo zaino donna misura solo 24x12x29 cm. È realizzato in cuoio morbido ed è disponibile nella colorazione nera. Può essere utilizzato sia come zaino donna che come tracolla. Questo lo rende ideale per andare in ufficio o a scuola con un tocco di classe in più, portando sempre con sé tutto il necessario. Nello scomparto non ci sono tasche interne, è presente solo una tasca esterna con chiusura zip per cellulare e chiavi. Gli zainetti vintage Bailiang sono tra le migliori idee regalo per lei, una donna elegante e attenta ai dettagli che non vuole rinunciare alla comodità.


8 – Zaino donna Bailiang || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

Chiudiamo questa guida con un altro zainetto in pelle vintage della linea Bailiang. Anche questo zaino donna è realizzato in cuoio, lo troviamo su Amazon nei colori nero e rosso. È tra le idee regalo per lei perfette per un’adolescente. Il design è giovane ed accattivante, le dimensioni sono quelle di uno zaino donna scolastico (24x13x33 cm), ma sono i dettagli a rendere gli zainetti vintage Bailiang indispensabili per una teenager: inserti borchiati, tasche ampie e zip portacellulare nascosta sul retro. Qual è la particolarità di questi zainetti in pelle vintage? Vicino al manico è stata studiata un’apertura per le cuffiette, perfetta per ascoltare la musica senza dover tenere in mano o in tasca l’MP3 o il cellulare.


9 – Zaino donna Paul Marius  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool


10 – Zaino donna Zeta Shoes  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool


11 – Zaino donna Love Moschino  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool


12 – Zaino vintage Paul Marius  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool

13 – Zaino donna Gusti Leder nature  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool


14 – Zaino donna YFbear  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool


15 – Borsa Messenger donna Ecosusi  || tra gli zainetti vintage in pelle più cool


Zainetti vintage unisex: amiamo i modelli squadrati!








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *