affettatrici in offerta

Affettatrici in offerta: 3 validi motivi per comprarne una

Spessore, risparmio e freschezza: tre ottimi motivi per acquistare le affettatrici in offerta

Forse una questione di moda, forse di pancia, ma l’argomento cucina sta spopolando sul web e in tv. Noi ne abbiamo già parlato, ma gli autodidatti affascinati dagli accessori professionali aumentano esponenzialmente. Per questo, la redazione di “Non solo mouse”, fornisce agli appassionati i motivi giusti per compiere lo step successivo: l’acquisto! Una sola raccomandazione: qualsiasi sia la vostra scelta finale, prestate attenzione ai materiali. Il corpo dell’affettatrice dovrebbe sempre essere in alluminio anodizzato. L’acciaio inox è insuperabile per il resto dei componenti.

Primo: spessore del taglio

Esiste un motivo migliore dello spessore del taglio? No. Mi capita di osservare la gente al bancone dei salumi nel supermercato: “più sottile, per favore”, “così va bene signora?”, “no, un po’ più spessa grazie!”. Con le affettatrici in offerta, a casa vostra, potrete fare quello che vi pare, come vi pare. In alcune preparazioni è effettivamente importante lo spessore di un insaccato. Ad esempio, se dobbiamo fare dei rotolini ripieni sicuramente ci servirà una fetta più spessa. Al contrario, per una lasagna sarebbe più indicata una fetta super sottile. E quando vostro marito vi chiederà una fetta di pane col prosciutto potrete tagliargli una roba alta 2 centimetri e sarà l’uomo più felice del mondo. Insomma, avete capito: le fette sporche si tagliano in famiglia!

Secondo: risparmio

Vi sembrerà banale, ma mettetevi a tavolino e fate due conti. Quanto costano gli affettati al bancone del supermercato? Peggio ancora: quanto costano quelli “sotto vuoto”, insaccati di conservanti? Con le affettatrici in offerta investirete sul prezzo di acquisto (relativo se optate per un modello base RGV Ausonia 190), ma risparmierete tantissimo sul consumo giornaliero.

Terzo: freschezza

Ultima, ma non meno importante, la componente freschezza. A meno che il vostro supermercato di fiducia non sia il Peck di Milano, non troverete mai una freschezza elevata. Se decidete di acquistare un’affettatrice in offerta, potrete finalmente comprare il pezzo di insaccato e tagliare la quantità desiderata senza sprechi. Vi spaventa il budget? Su Hdiscount troverete ottimi prodotti a meno di 100€! Se pretendete il meglio da i vostri elettrodomestici da cucina, invece, optate per il top: la RGV 25 Special edition! Affetta… ops, affRettatevi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *