Gigabyte: Notebook TOP per PC gaming, AERO 14-K, P35X e P17F

PC Gaming: Gigabyte, giuda ai notebook AERO 14-K, P35X e P17F

State cercando il top delle prestazioni su Notebook da PC gaming? Affidatevi ai Gigabyte. Sono perfetti se volete “sfondarvi” di videogiochi. Ecco una guida all’acquisto

Ah, il PC gaming. Che mondo meraviglioso. Le migliori tecnologie hardware, messe a disposizione per un’esperienza di gioco al top. Processori super potenti (come l’ultimo genito della AMD, il Ryzen), schede grafiche veloci, memoria RAM, dissipatori, joystick e monitor in altissima definizione. Il videogiocatore “complete pack” è piuttosto costosetto, ma molto, molto affascinante. Da far venire la bava alla bocca, al NERD che non deve chiedere mai. Il meglio dei PC per gamer? Li assembla la Gigabyte: azienda orientale (chi lo avrebbe mai detto?) specializzata nella produzione di schede madri. Visto il linguaggio ostico, abbiamo deciso di fare un po’ d’ordine e offrire al lettore una guida per orientarsi tra modelli, specifiche tecniche, sigle incomprensibili e prestazioni. Buona lettura!

Notebook super: La serie AERO di Gigabyte

Se state cercando un computer portatile, dalle alte prestazioni, la Gigabyte vi offre due linee: la P series e la AERO. La seconda ha un paio di modelli: c’è l’AERO 4, con il suo Intel Core i7 montato. Una NVIDIA GeForce  GTX 970M/965M, schermo a 14 pollici con risoluzione Full HD e porta HDMI. Lo spessore è di 19,9 millimetri e il peso di 1,89 chili. Niente male, anche se le dimensioni del display non bastano per una giocabilità davvero coinvolgente. Bisognerebbe collegare il PC gaming a un televisore in Full HD o 4K, come quelli Samsung che trovate in offerta su HDiscount. Altrimenti c’è l’AERO 14-K: 2,6 GHZ di processore Intel i7, sempre 14 pollici di schermo e risoluzione a 1920×1080 pixel. Nel nostro catalogo lo trovate arancione o nero: scegliete a seconda del vostro gusto personale.

Gigabyte P series: per il gamer che non deve chiedere mai

La P series è leggermente più evoluta, rispetto alla AERO (Querty ne ha recensiti parecchi). I modelli sono numerosi e le prestazioni altissime. Vi consigliamo il Gigabyte P35X V6-CF1: ha un processore i7 6700HQ da 2,6GHz, lo schermo è da 15,6 pollici e la risoluzione è da brividi. Sono 3840×2160 pixel, un Ultra HD effettivo, per un PC gaming iper-definito. Infine vi segnaliamo il Gigabyte P17F R5. Sempre 2.6GHz, ma uno schermo da 17,3 pollici, per una risoluzione in Full HD. Le vostre sessioni di gioco, non saranno più le stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *