Mini aspirapolvere

Come mantenere igiene e pulizia con un mini aspirapolvere

Mini aspirapolvere: molto utile per eliminare briciole e piccole tracce di sporco. I migliori modelli di aspirapolvere Black & Decker di tipo portatile.

La questione dell’igiene è quanto mai attuale: è bene quindi non trascurare la pulizia degli ambienti in cui viviamo nemmeno nei minimi dettagli. Ad aiutarci, i mini aspirapolvere. Scopriamo i vantaggi di un’aspirapolvere portatile potente durante le pulizie giornaliere. In particolare ci soffermeremo su di una selezione di aspirapolvere Black & Decker, tra i più venduti online e di certa qualità. Non fare come Pollicino, disseminare sporco in giro attira formiche e batteri: armati di aspirabriciole per lasciarti alle spalle le preoccupazioni. Ancora meglio: acquista dispositivi automatici, quando puoi, anche per il bagno, come rubinetti e asciugamani touch.

Mini aspirapolvere: confronta i prezzi

Da non perdere

Mini aspirapolvere: i migliori in vendita sul web

Black & Decker è il marchio leader nella produzione di ogni tipo di aspirapolvere portatile potente. Ecco una lista dei più performanti aspirabriciole del marchio, descritti e recensiti per farvi meglio scegliere quello che fa per voi.

1 – BLACK+DECKER BHHV520JF-QW aspirabriciole ricaricabile

Se quello che state cercando è un aspirapolvere portatile potente, siete già arrivati a destinazione. BLACK+DECKER BHHV520JF-QW aspirabriciole ricaricabile può considerarsi il top della categoria. Abbastanza compatto, solo un po’ più grande di un comune aspirabriciole, è perfetto da tenere sempre a portata di mano. Con un mini aspirapolvere senza fili, mantenere ordine e igiene è più semplice. Dagli ambienti domestici a quelli lavorativi, fino ad arrivare all’automobile.

Funzioni e caratteristiche

L’aspirapolvere Black & Decker in questione ha una potenza di 18v e dispone di molteplici impostazioni che consentono di variare la velocità. Il mini aspirapolvere, anche grazie all’energia che è in grado di sviluppare, può raccogliere tutto lo sporco. Dalla polvere, ai capelli, alle briciole fino a residui di medie dimensioni. Qualsiasi cosa accada, si potrà porre velocemente rimedio a ogni piccolo e grande “disastro”. 

Grazie al bocchettone a fessura piatto, inoltre, saranno raggiungibili anche angoli e zone difficili da pulire. Il vecchio sacco viene qui sostituito da un capiente contenitore raccogli-polvere trasparente. Sarà facile sapere quando è il momento di svuotarlo. E per eseguire l’operazione basterà schiacciare il pulsante One Touch senza venire mai in contatto con lo sporco.

Autonomia ed estensioni

Per ricaricare questo aspirapolvere portatile basterà collegarlo alla corrente: dotato di batteria al litio, si rigenererà velocementeSe trascorrono più di 5 ore d’inutilizzo, l’apparecchio si mette in stand-by per preservare la carica. Un LED frontale dedicato indica il livello di energia, un altro invece stabilisce l’usura del filtro. Per togliere la polvere da lampadari, scaffali alti e pensili, sarà possibile applicare all’aspirabriciole un bocchettone extra lungo. Nessuna superficie verrà trascurata.

Opinioni degli acquirenti del web

Cosa pensano i compratori del web del mini aspirapolvere BLACK+DECKER BHHV520JF-QW aspirabriciole ricaricabile? Il livello di soddisfazione è alto, pressoché unanime. Si parla spesso di un ottimo elettrodomestico per la pulizia immediata, per briciole, peli di animali, terra, povere, ecc. Maneggevole ed ergonomico, viene considerato molto utile, anche se un po’ rumoroso. Assai potente, aspira assai e i filtri tendono a consumarsi: qualcuno lamenta la loro non facile reperibilità. In ogni caso è un prodotto di ottima qualità, assolutamente consigliato per chi non vuol spendere le cifre proposte, ad esempio, da Dyson e avere comunque un apparecchio di alto livello.


2 – BLACK+DECKER PV1820L-QW aspirabriciole ricaricabile

Direttamente dal futuro, un altro aspirapolvere portatile potente dal design avveniristico e funzionale. BLACK+DECKER PV1820L-QW aspirabriciole ricaricabile è il mini aspirapolvere più venduto online che convince soprattutto per le sue energiche funzioni. E per la buona dotazione di accessori ed estensioni comprese. Un aspirabriciole molto accattivante anche nell’estetica, con tutte le sue trasparenze, le forme minimali e i dettagli cromati che lo rendono davvero un oggetto originale, perfetto anche come idea regalo.

Funzioni e caratteristiche

L’aspirapolvere Black & Decker portatile in questione, come quello precedentemente descritto, è in grado di sviluppare una notevole energia, fino a 18v. La batteria al litio lo permette, insieme a una ricarica della stessa veloce e duratura. La tecnologia del cosiddetto “motore nel filtro”, brevettata dal marchio, consente di ridurre ulteriormente le dimensioni del mini aspirapolvere. 

Comodo anche da riporre, grazie al beccuccio roteabile fino a 200 gradi, che limita ancor più l’ingombro. Senza lesinare sulla capacità del contenitore per lo sporco, che arriva a 500 mlIgienico in tutto, anche nella tecnica di svuotamento, che si attua tramite un pulsante e consente di non venire mai in contatto diretto con le impurità. Tra gli optional a corredo dell’aspirabriciole, una bocchetta d’estensione, che permette di arrivare anche su superfici poste in alto, e una bocchetta a spazzola.

Tecnologia e potenza

Molto efficiente per essere un mini aspirapolvere, il dispositivo è equipaggiato con un motore ad azione ciclonica: si tratta della tecnologia migliore per evitare l’ostruzione del filtro. La sicurezza nell’acquistare un’aspirapolvere Black & Decker sta anche nell’avere la certezza che si entrerà in possesso di un elettrodomestico di alta qualità, progettato per durare nel tempo

A ciò concorre anche in doppio sistema di filtraggioper lo sporco che viene convogliato nel recipiente apposito. Quest’ultimo è provvisto di oblò trasparente per permettere di capire immediatamente quando è il momento di svuotarlo. Una combo di LED integrati s’illumina per consentire l’individuazione a colpo d’occhio delle funzioni in uso e del livello di carica della batteria.

Opinioni degli acquirenti del web

Se il BLACK+DECKER PV1820L-QW aspirabriciole ricaricabile è il mini aspirapolvere più venduto online un motivo c’è. Si tratta infatti di un aspirapolvere portatile potente che ha stupito davvero gran parte degli acquirenti. Questi lo trovano molto più efficiente di un semplice aspirabriciole. E si spingono a dire che quello a cui siamo di fronte è uno degli elettrodomestici meglio progettati in assoluto. Le sue prestazioni non calano col passare del tempo e la batteria non subisce rilevanti perdite di autonomia. Non c’è molto da aggiungere quindi: per la pulizia minuziosa degli ambienti puntate su questo aspirapolvere Black & Decker.


3 – BLACK+DECKER DustBuster Flexi aspirapolvere ricaricabile e aspirabriciole

Con il BLACK+DECKER DustBuster Flexi aspirapolvere ricaricabile e aspirabriciole ci discostiamo leggermente dalla tipologia di mini aspirapolvere vista fin qui. Strutturato con un corpo centrale compatto, in cui sono sistemati il motore e le parti attive dell’aspirapolvere Black & Decker, e da una bocchetta aspirante comprensiva di lunga prolunga. L’aspirabriciole ideale per pulire angoli impervi posti parecchio in alto o tra profonde fessure.

Funzioni e caratteristiche 

Il mini aspirapolvere è evidentemente caratterizzato dall’integrazione della lunga prolunga flessibile rispetto al beccuccio d’aspirazione. L’estensione pieghevole arriva a misurare fino a 1,50 metri, assicurando massima versatilità per il raggiungimento di ripiani, insenature e vani posti parecchio fuori mano. Il dispositivo si alimenta con batteria al litio, ricaricabile totalmente in 4 ore, per poter funzionare in modalità del tutto cordless. 

La potenza sviluppata arriva fino a 18v, costante fino all’esaurimento della carica: non è poco per un aspirabriciole. Il design è studiato per essere leggero e bilanciato, per farvi assumere la posizione migliore anche posturalmente durante le faccende domestiche. Come per ogni buon aspirapolvere Black & Decker che si rispetti, anche qui troviamo il motore ad azione ciclopica e il doppio filtro.

Accessori e vantaggi

Un aspirapolvere portatile potente è sempre un ottimo elettrodomestico da tenere a portata di mano. Per porre rimedio subito a qualche piccolo incidente domestico, come il rovesciamento di un vaso o di un qualsiasi contenuto, per pulire le briciole cadute dalla tovaglia dopo i pasti, rimuovere i peli degli animali domestici e l’insidiosa polvere con costanza. 

Questo modello in particolare dispone di due bocchette: una piatta, perfetta per aspirare sui tessuti, come i cuscini del divano e i sedili dell’auto, e una con terminazione a spazzola per tutte le aree più delicate che si possono trovare all’interno di un ambiente. Grazie al sistema di filtraggio doppio sarà più facile occuparsi della manutenzione dell’apparecchio, che godrà anche di minori ostruzioni. Inoltre il filtro è lavabile, semplicemente con acqua e sapone neutro e ricollocabile, così come lo è il contenitore dello sporco.

Opinioni degli acquirenti del web

Un mini aspirapolvere con bocchetta prolungabile? Sempre utile da avere in casa per eliminare i residui di sporco anche laddove non si arriva facilmente. Per il BLACK+DECKER DustBuster Flexi aspirapolvere ricaricabile e aspirabriciole quindi ottimi feedback da chi l’ha acquistato online e continua ad utilizzarlo abitualmente. Grandi prestazioni per un apparecchio che fa davvero il suo dovere al meglio.


4 – BLACK+DECKER NVB215WA-QW aspiratore ricaricabile

Un mini aspirapolvere tra i più classici e più venduti: il BLACK+DECKER NVB215WA-QW aspiratore ricaricabile è disponibile con la calotta di diversi colori, davvero l’imbarazzo della scelta. L’aspirapolvere Black & Decker “tuttofare” per eccellenza.

Caratteristiche e design

Nei piccoli elettrodomestici, come può esserlo un aspirabriciole, la componente di design ed estetica non è da mettere in secondo piano. Spesso adatti anche come idea regalo, non guasta mai la “bella presenza”. Questo mini aspirapolvere, oltre ad essere bello, è anche estremamente funzionale e mutua dai modelli più costosi il sistema di filtraggio doppio, il contenitore dello sporco visibile, per stabilire con facilità il momento di buttarlo e il sistema di sbloccaggio del medesimo tramite pulsante. Igienico in tutto e per tutto.

Le funzioni 

Un aspirapolvere portatile potente nonostante le piccole dimensioni, con i suoi 5.4 Wh e batteria al litio, perfetto per eliminare polvere e sporco quando si fanno le pulizie giornaliere. Compatto e maneggevole, ma dotato comunque di un serbatoio spazioso con una capacità che arriva a 370 ml. Le parti interne come filtro e contenitore dello sporco, si possono facilmente lavare con acqua e sapone, asciugare e reinserire nell’apparecchio. Per ricaricare questo aspirapolvere Black & Decker si potrà sfruttare il comodo supporto che funge da base o attacco a muro. Dai mobili ai divani, alle poltrone e alle tovaglie, la battaglia contro il disordine è vinta con questo aspirabriciole dai mille usi.

Opinioni degli acquirenti del web 

Un aspirapolvere Black & Decker è sempre un prodotto di qualità. In merito al BLACK+DECKER NVB215WA-QW aspiratore ricaricabile si sono verificate alcune discrepanze quando la versione meno potente dell’apparecchio è stata sostituita dall’ultimo aggiornamento. Quello che quindi viene consigliato di acquistare. E che soddisfa pienamente gli acquirentiche lo usano per i piccoli ritocchi d’igiene quotidiana, come rimuovere i peli di cani e gatti da divani e copri letti, aspirare lo sporco che si crea mentre si cucina e si mangia e la polvere. Comodo da riporre e funzionale, è buon aspirapolvere portatile potente.


5 – BLACK+DECKER WDC215WA-QW aspirapolvere ricaricabile per solidi e liquidi

L’aspirapolvere Black & Decker è sempre il primo della classe. Non fa eccezione il BLACK+DECKER WDC215WA-QW aspirapolvere ricaricabile per solidi e liquidi. Frutto della ricerca e dell’innovazione messe in campo dal marchio, è il mini aspirapolvere campione di vendite online.

Le caratteristiche fondamentali

L’alleato perfetto per le pulizie di tutti i giorni, un aspirapolvere portatile potente come questo ti segue ovunque. Non dovrai mai toccare lo sporco con le mani, grazie al tasto Easy Release che consente di svuotare il secchiello automaticamente. Un contenitore per altro assai capiente, per un mini aspirapolvere: infatti ha una capacità di ben 385 ml. La potenza sviluppata dal sistema di aspirazione arriva a 10,8 Wh e la batteria al litio assicura un’autonomia a energia costante fino a 10 minuti. Poi si potrà continuare a pulire attaccando il cavo della corrente.

Cosa fare con questo aspirabriciole

Capita spesso in casa, e non solo, di rovesciare qualcosa e di sporcare le superfici. Con un aspirabriciole rimediare al danno sarà un gesto immediato. Inoltre questo particolare modello permette anche di asciugare i liquidi versati, per mezzo di uno specifico accessorio incluso. Constatare il livello della batteria e le funzioni in uso è semplice e immediato con i LED sul manicotto. Leggero e maneggevole è l’ideale anche per gli ultimi ritocchi al volo alla fine delle grandi pulizie e per arrivare anche negli angoli più difficili.

Opinioni degli acquirenti del web

La versione aggiornata del BLACK+DECKER WDC215WA-QW aspirapolvere ricaricabile per solidi e liquidi mette d’accordo tutti. Massimo delle stellette-qualità per il mini aspirapolvere più pratico da averein casa (o in ufficio, o in macchina…). Oltre a ciò, il prezzo è davvero ottimo: un affare l’acquisto sul web e la consegna veloce. Consigliato veramente a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *