Robomow RX20: Opinioni e recensione del robot tagliaerba perfetto

Robomow RX20: Opinioni e recensione del robot tagliaerba perfetto

Il Robomow RX20 è il miglior robot tagliaerba in vendita? Probabilmente sì, almeno nel rapporto qualità/prezzo. Ecco le opinioni degli utenti e la nostra recensione

Esiste la perfezione? Quella assoluta forse no, ma il Robomow RX20 gli si avvicina parecchio. È un robot tagliaerba economico, prodotto dal marchio israeliano fondato da Udi Peless e Shai Abramson, nel lontano 1995. Forti del loro anticipo sulla concorrenza, hanno lanciato un prodotto accessibile economicamente ai più e che – forse – lancerà un mercato ancora di nicchia. La verità è che il Robomow RX20 ha prestazioni incredibili, assieme a un prezzo bloccato a meno di 600 €. Va dritto per la sua strada e non teme le zolle di terra, i dislivelli o gli ostacoli. Il suo punto di forza, secondo noi, è l’affidabilità. Potete fidarvi di lui, perché porterà a termine il suo lavoro e lo farà senza imperfezioni del taglio. Cosa pretendere di più da un robot rasaerba? Forse abbiamo trovato un vincitore, per la categoria miglior robot tagliaerba del 2018. Ecco la recensione e le opinioni degli utenti.

Le opinioni sul Robomow RX20: Il robot tagliaerba perfetto?

Per dovere di cronaca lasciamo la parola a un recensore su Amazon, che ha testato il prodotto più di noi e ne è rimasto ampiamente soddisfatto. “Si controlla molto efficacemente anche tramite smartphone. È molto silenzioso, assolutamente non disturba i vicini”, scrive Marco. “La qualità del taglio è da verificare nel tempo ma posso dire che si sposta molto bene e uniformemente anche in un giardino complesso, con strettoie e zone escluse (per proteggere alcune piccole piante). Per ora, molto molto soddisfatto”. Volete le specifiche? Gestisce fino a 300 metri quadri di prato, una pendenza di 15 gradi e il suo lavoro dura fino a un ora e mezza. Il motore è striminzito (100 Watt) ma non l’ottimizzazione delle lame non fa rimpiangere la potenza inferiore alla media. Fa il mulching, ha un antifurto con PIN e un completo sistema di programmazione. Come se non bastasse, è anche bello da vedere e non sfigura nel vostro giardino. QUI trovate il link diretto. Per leggere recensioni e opinioni sugli altri robot rasaerba invece, qui la guida completa.

Robomow RX20: Opinioni e recensione del robot tagliaerba perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *